questo è quello che avevo sentito..
ora hanno postato un articolo sul sito:
Bufera in casa Lazio. L'allenatore Edy Reja ha presentato le dimissioni dopo la sconfitta contro il Genoa e gli insulti dei tifosi. Il presidente biancoceleste Lotito, però, ha smentito. "Sono notizie false - ha detto - . Ho incontrato la squadra e il tecnico. ma ci siamo chiariti sul progetto e sulle prospettive. Non c'è stato altro". Intanto l'allenamento è stato diretto dal vice Lopez. Ma per il futuro si parla di Benitez come sostituto.
"Intendo quindi combattere questo sistema, che con voci e notizie artatamente false tenta di avviare un processo di destabilizzazione. Sono pronto anche ad adire le vie legali", ha aggiunto Lotito. Che ha spiegato: "Sono tornato a Formello dopo la fine del mio periodo di inibizione di 44 giorni, che mi ha impedito di svolgere il mio ruolo di dirigente sportivo".
La decisione di Reja sarebbe scaturita nel pomeriggio quando, all'arrivo a Formello per dirigere l'allenamento, è stato ricoperto da insulti dai tifosi presenti. A quel punto il tecnico ha deciso di andarsene e non guidare più la squadra biancoceleste. Il presidente Lotito si è subito precipitato al centro sportivo dove ha riunito tutta la squadra e ha mandato un chiaro messaggio a Reja: "Noi vogliamo che resti. Reja ha la fiducia della società e della squadra. Mi ha manifestato il suo disagio, ma siamo tutti con lui".
La situazione sembra essersi così tranquillizzata e la Lazio ha comunicato che il tecnico terrà una conferenza stampa martedì alle 12 a Formello.