Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma quindi ste dimissioni ce so state o no come dice lotito...ho visto netters dire che i giornalisti hanno sputato nuovamente sulla lazio

CrazyEagle

Visitatore
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2011, 21:38
Creare malumore è tipico della nostra comunicazione.
Raga', io vi voglio tanto bene, davvero. Ma quando capirete che la Lazio non è il Barcellona sarà sempre troppo tardi. Avete ambizioni allucinanti e, nel contempo, vi esibite in rimidensionamenti inverosimili. Cerchiamo di ragionare con sobrietà, ok? Volete lasciarmi intendere che si sono inventati una balla per imbufalire qualche forum e, in tutto, qualche decina di migliaia di persone? Ma che davvero? Guardate, ma nemmeno Leggo farebbe una campagna di comunicazione così fallimentare. Se è così, precipiti il GRA e tutti i filistei. Questo è vivere fuori dal mondo.
Non stiamo parlando dello scandalo scommesse. Ma di ipotetiche dimissioni da parte dell'allenatore di una squadra che non è certo la più seguita d'Italia e respinte da un presidente che credo sia il meno popolare d'Italia. E certo, è una notizia per noi. Ma già me li figuro il 90% degli italiani che rispondono tutti in coro uno "sticazzi" collettivo.
Essù. Ma da quelle parti state così a pezzi con la stampa? No, per capire. Perché a me pare non paradossale, ma grottesco proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 21:42
eandiamo permettimi non leggi bene....tutti quelli che criticano reja hanno scritto che ora come ora la soluzione migliore sia la sua permanenza..continui a scrivere tanto per

Pensa che per me sei tu quello che scrive tanto per...
E' questo il tuo rispetto per le opinioni altrui?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mah, arrivati a questo punto la vedo dura che possa continuare a lungo, dimissioni rientrate o no.
Il passo è stato fatto e quindi mi sembra solo questione di tempo.
Magari Lotito ha chiesto semplicemente a Reja di aspettare che lui abbia un'alternativa per non lasciarlo totalmente nella m...a.
Della serie "ora te le respingo, appena ho il sostituito ti lascio andare dove te pare".
Arrivati a questo, cosa che continua a sembrarmi inconcepibile dopo due giornate, mi sembra la soluzione più logica.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 21:48
ma quindi ste dimissioni ce so state o no come dice lotito...ho visto netters dire che i giornalisti hanno sputato nuovamente sulla lazio

Se non ci sono state, il giornalaro che ha messo in giro sta notizia merita da parte nostra grandissima imperitura attenzione.
Se ci sono state, arrivedercie  e grazie mister Reja.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 21:48
Aspettiamo 14 ore... che ne dici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma dici cose non reali...tutti quelli che hanno detto che speravano si ripartisse da un altro allenatore hanno anche detto che non era il momento di cambiare allenatore...ora mi spieghi come tu hai capito che molti erano dispiaciuti della conferma del mister...no dimmelo ti prego

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Fiammetta il 19 Set 2011, 21:50
Raga', io vi voglio tanto bene, davvero. Ma quando capirete che la Lazio non è il Barcellona sarà sempre troppo tardi. Avete ambizioni allucinanti e, nel contempo, vi esibite in rimidensionamenti inverosimili. Cerchiamo di ragionare con sobrietà, ok? Volete lasciarmi intendere che si sono inventati una balla per imbufalire qualche forum e, in tutto, qualche decina di migliaia di persone? Ma che davvero? Guardate, ma nemmeno Leggo farebbe una campagna di comunicazione così fallimentare. Se è così, precipiti il GRA e tutti i filistei. Questo è vivere fuori dal mondo.
Non stiamo parlando dello scandalo scommesse. Ma di ipotetiche dimissioni da parte dell'allenatore di una squadra che non è certo la più seguita d'Italia e respinte da un presidente che credo sia il meno popolare d'Italia. E certo, è una notizia per noi. Ma già me li figuro il 90% degli italiani che rispondono tutti in coro uno "sticazzi" collettivo.
Essù. Ma da quelle parti state così a pezzi con la stampa? No, per capire. Perché a me pare non paradossale, ma grottesco proprio.

Sapessi quanti caxxari con il tesserino da giornalista ce campano con la Lazio. La stessa cosa accade con quelli de la.
A volte penso che se Noi e le merde  avessimo fatto una colletta per garantire un vitalizio sostitutivo dello stipendio a sta gente, avremmo vinto tanto quanto le strisciate.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 21:54
ma dici cose non reali...tutti quelli che hanno detto che speravano si ripartisse da un altro allenatore hanno anche detto che non era il momento di cambiare allenatore...ora mi spieghi come tu hai capito che molti erano dispiaciuti della conferma del mister...no dimmelo ti prego

Io l'ho capito dai toni usati, che a me sono sembrati piccati.
Ho inteso male?
Bene, la tua risposta doveva essere: Scusa, eandiamo, ma credo tu abbia inteso male le nostre parole (e permettimi di dirti che non ti riconosco il ruolo di rappresentante di un gruppo).
Invece tu cosa hai scritto? "continui a scrivere tanto per..."
E ti sei commentato da solo, perdonami

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Biafra il 19 Set 2011, 21:57
Sapessi quanti caxxari con il tesserino da giornalista ce campano con la Lazio. La stessa cosa accade con quelli de la.
A volte penso che se Noi e le merde  avessimo fatto una colletta per garantire un vitalizio sostitutivo dello stipendio a sta gente, avremmo vinto tanto quanto le strisciate.
Non lo metto in dubbio. Ma il potere di perforazione di questi cazzari mi pare eccessivo. E il potere di perforazione purtroppo lo dà il seguito che ottengono. Fosse per me li manderei in Siberia a scrivere reportage sull'inverno.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ora hanno postato un articolo sul sito:

Bufera in casa Lazio. L'allenatore Edy Reja ha presentato le dimissioni dopo la sconfitta contro il Genoa e gli insulti dei tifosi. Il presidente biancoceleste Lotito, però, ha smentito. "Sono notizie false - ha detto - . Ho incontrato la squadra e il tecnico. ma ci siamo chiariti sul progetto e sulle prospettive. Non c'è stato altro". Intanto l'allenamento è stato diretto dal vice Lopez. Ma per il futuro si parla di Benitez come sostituto.

"Intendo quindi combattere questo sistema, che con voci e notizie artatamente false tenta di avviare un processo di destabilizzazione. Sono pronto anche ad adire le vie legali", ha aggiunto Lotito. Che ha spiegato: "Sono tornato a Formello dopo la fine del mio periodo di inibizione di 44 giorni, che mi ha impedito di svolgere il mio ruolo di dirigente sportivo".

La decisione di Reja sarebbe scaturita nel pomeriggio quando, all'arrivo a Formello per dirigere l'allenamento, è stato ricoperto da insulti dai tifosi presenti. A quel punto il tecnico ha deciso di andarsene e non guidare più la squadra biancoceleste. Il presidente Lotito si è subito precipitato al centro sportivo dove ha riunito tutta la squadra e ha mandato un chiaro messaggio a Reja: "Noi vogliamo che resti. Reja ha la fiducia della società e della squadra. Mi ha manifestato il suo disagio, ma siamo tutti con lui".

La situazione sembra essersi così tranquillizzata e la Lazio ha comunicato che il tecnico terrà una conferenza stampa martedì alle 12 a Formello.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 19 Set 2011, 21:25
non so se è stato detto, ma credo che ce l'abbia con tutto l'ambiente in generale. Ho sentito la conferenza stampa di ieri, e sinceramente non ha tutti i torti. Domande tendenziose quando andava bene, odiose, subdole, irrispettose quando andava male. Il mister è stato costretto a battibecchi sinceramente ignobili, come quando uno lo rintuzzava continuamente sulle sostituzioni intelligenti che lui avrebbe fatto, una sensazione sgradevole da tiro a segno dei pesci in faccia, quasi che a trattare una persona di una certa età come uno zerbino solo perché dias ha fatto due cazzate fosse un diritto inalienabile riconosciuto dalle nazioni unite. Ribadisco la mia piena solidarietà al mister, uno a cui i laziali dovrebbero un minimo essere grati. Comunque questa situazione è anche figlia di questo malinteso senso della critica a qualunque costo che il tifoso sente come vera e propria missione. C'e un'aspettativa dell'errore ormai fuori controllo e questo non permette a nessuno di sbagliare in santa fottuta pace, per crescere domani. La società ha evidentemente chiesto alla squadra di metterci la faccia, stanca di passare sempre dalla parte del torto. Le dimissioni in se non sarebbero neanche un dramma, si cambia, pazienza, è successo mille altre volte in corso d'opera senza catastrofi o sciagure come quelle che il laziale già evoca oggi senza neanche sapere chi eventualmente arriverà. Il laziale per immaginarsi il peggio non fa sconti e si porta sempre avanti col lavoro. Impossibile in queste condizioni lavorare senza condizionamenti e prendere decisioni serene, quali che siano.che dire? Speriamo bene, stellone pensaci tu

non avrei saputo scriverlo meglio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ilPadrino il 19 Set 2011, 22:07
La decisione di Reja sarebbe scaturita nel pomeriggio quando, all'arrivo a Formello per dirigere l'allenamento, è stato ricoperto da insulti dai tifosi presenti.

Interessante questo passaggio...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Al di la di tutto se veramente ha presentato le dimissioni fa davvero una figuraccia

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 19 Set 2011, 21:21
ahahahaha tutti sti fenomeni de giornalismo non s'erano accorti che oggi scadeva  l'inibizione? e che giustamente come prima cosa ha voluto incontra' allenatore e giocatori?? vabbe'...e' la Lazio..ce se po' inventa qualsiasi cosa e sputacce sopra....tanto ce so' 15 pag de gente che dice che non vedeva  l'ora se dimetteva Reja....state bene cosi'...cornuti e pure mazziati...AVANTI LAZIO !!!! alla faccia de tutti....tie'

Ma cosa dici?

Contenuto sponsorizzato

ziomanuel

*
Lazionetter
* 531
Abbiamo finalmente la squadra "da progggetto" e ci continuiamo a randellare i cosiddetti..... poi dice che ce pijano pe'r c...

Consiglierei un esodo di certi tifosi e giornalisti verso altri lidi più consoni alle loro aspettative: Barcellona e/o ortretevere...

AVANTI LAZIOOOOOO!!!!

:asrm

AguilaRoja

Visitatore
Allora: Reja si è dimesso, Lotito ha respinto le dimissioni nel conclave dello spogliatoio.

E Stop.

Poi ha, Lotito, addossato tutte le colpe a tifosi e stampa.
E domani alle 12 parlerà Reja in conferenza.

Tutte certezze.

Discussione precedente - Discussione successiva