Formazione Lazio

Aperto da Svennis, 08 Lug 2012, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se torna Behrami voglio anche Mutarelli e Papadopulo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2012, 18:26
Se torna Behrami voglio anche Mutarelli e Papadopulo.

e Pandev e Mudy? dove li metti... poi DeSilvestri?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2012, 11:07
secondo me, a parte balzaretti che ce lo possiamo scordare, questa serebbe la peggior formazione da ballardini in poi  :)
2 centrali con una sola riserva che è un 35enne, al centro cana che non sa fare un passaggio a piu di 3 metri, hernanes e ledesma snaturati... lulic a fare l'attaccante esterno limitando cosi' le sue sgroppate da centrocampo..  klose con un anno in piu' ed ederson che negli ultimi 2 anni ha fatto meno di zarate! Io spero e credo che arriveranno (come ha detto tare) almeno altri 2 acquisti e che cana non sia messo li ad iniziare l'azione neanche contro i   boscaioli di oronzo;)

Grande Oronzo Canà, noi giochiamo con il modulo 5-5-5 e chi ci ferma più

W la Longobarda

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Chuppy il 08 Lug 2012, 17:45
Zarate ti ha fatto vincere una coppa italia facendo gol pesanti e spettacolari ai quarti, semifinali, finale contro nila, juve e samp.

Ma fatto vincere una coppa Italia...quindi bisogna capire chi è che mi ha fatto perdere 16 partite in campionato....

Citazione di: Chuppy il 08 Lug 2012, 17:45

con Reja minestraro si giocava ad una punta... (Cisse ha fatto la stessa fine di Zarate e Floccari)

pensa un Zarate con Zeman invece... ma mi accontento di un allenatore che faccia gioco propositivo e con lmeno 2 punte in campo.

quindi siamo tornati alla conclusione che per vedere tanti gol bisogna mettere tante punte in campo....

Poi Zarate con quel vecchio di Reja ha fatto al sua migliore stagione, ma ovviamente i grandi giornalisti al seguito della Lazio e i magnifici tifosi non si sono mai sognati di gaurdare tutti i numeri nel loro complesso...
hanno visto solo quelle tre volte che Reja l'ha spedito in panchina (a sti puntomagari perchè non s'era presentato all'allenamento perchè non aveva sentito la sveglia), e hanno deciso di suonare la musica del talento mortificato. E mi sembra pure giusto che Reja da pragmatico e uomo di campo (qualità che mancano al 99% di giornalai e tifosi) anzichè portarsi avanti per un altro anno la manfrina Zarate abbia fatto di tutto per scaricarselo.

Citazione di: Chuppy il 08 Lug 2012, 18:20
Hernanes non e' una punta, non e' un centrocampista completo, nel senso che in fase di interdizione e' nullo,

qualche altro luogo comune... da quelli che le partite se le fanno raccontare da benedetti.....

PS
Floccari che fine avrebbe fatto?
Per 6 mesi è stato insultato da tutto la tiforia (coniglio... senza palle) e poi lo si rimpiange.
Sto revisionismo in cui vale tutto e il suo contrario purchè si abbia ragione...

Sul fatto che la Lazio degli ultimi 2 anni avrebbe potuto fare campionati di buonissimo livello eravamo d'accordo in una decina... La storia ha detto che così è stato...
Ma se preferite continuare con sta guerra continua alla logica e al senso della realtà...
continuate pure....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me Hernanes a centrocampo ci può pure stare, in un 4-3-3 messi così:

MARCHETTI

KONKO       DIAKITE'       DIAS          RADU

LULIC     LEDESMA    HERNANES

EDERSON                                 ZARATE

KLOSE

Cioè un po' largo a sinistra come giocava appena arrivato con un terzino che scende poco però. zarate ce lo proverei, un po' alla Signori per dire con Ederson che fa il Rambaudi. Certo Ledesma dovrebbe fa un c.ulo della madonna ma si dovrebbe occupare quasi esclusivamente della fase difensiva.  Anche se a sto punto con gli stessi 11  si potrebbe pensare a:

MARCHETTI

KONKO      DIAKITE'        DIAS          RADU

LULIC           LEDESMA       EDERSON

HERNANES

KLOSE              ZARATE

sempre che Ederson sappia fare l'interno di un centrocampo a tre.

P.S.: Fa' le formazioni estive durante il mercato è una delle mejo fisse del calcio.   :p

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

io sto parlando di Hernanes, e non ho criticato ne la societa' ne il mercato, anzi qui dentro sono una dei fan piu' accei del duo Tare Lotito.

quindi non spostare il discorso su termini piu' generali, primo perche' io parlavo del solo Hernanes, secondo nel termine piu' generale che hai indicato mi hai messo nella fazione sbagliata.

Zarate QUI alla lazio ha fatto 2 stagioni. La prima sfavillante, la seconda molto meno, ma come tutti i suoi compagni causa ballardini e la vicenda pandev-ledesma.

Hernanes invece ha fatto un ottima prima parte di stagione, per poi calare evidentemente nel finale il primo anno,
ed una seconda stagione molto al di sotto della prima, cosa che ha colpito solo lui, ma per fortuna non i suoi compagni.

io dico che le due stagioni di Zarate nel rendimento sono state superiori alle due stagioni di Hernanes.

Ma anche se fossero valutate pari, e non lo sono, il trattmento riservato a Zarate e' stato totlmente diverso a quello riservato al brasiliano, eppure ripeto per il rendimento dei due mi sarei aspettata la stessa reazione dalla tifoseria.

Non e' che forse quella col cervello manipolato dal "catetere" non sono io, ma "qualcun altro".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Ad oggi, senza infortuni, anche se leggendo qua e là o "scoperto" che il mister vuole valorizzare Cana. Vedrei bene anche Balzaretti al posto di Radu ed il rumeno riprovato al centro della difesa.

MARCHETTI

HERNANES    LEDESMA      LULIC

KLOSE

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2012, 19:33
Ad oggi, senza infortuni, proverei questa, anche se leggendo qua e là ho "scoperto" che il mister vuole valorizzare Cana. Vedrei bene anche Balzaretti al posto di Radu ed il rumeno riprovato al centro della difesa.

MARCHETTI

HERNANES    LEDESMA      LULIC

KLOSE

Così va meglio, scusate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.290
Marchetti
Konko Diaki Dias Lulic
Gonzalez Cana/Lede Hernanes/Mauri
Ederson Klose Zarate/Candreva

E la 100 formazione diversa che propongo... Ma quanto mi diverto!!! Forza Lazio e abbasso gli assassini di entusiasmo!!!! :D
Ps mi piace anche quella di Charlot... Secondo me abbiamo tanti giocatori di qualità!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Konko      Diakite    Dias     Peluso

Ledesma    Hernanes

Candreva/Gonzalez          Ederson             Lulic

Klose

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Viste le parole d'elogio verso Cana, si potrebbe pensare ad una formazione tipo

Marchetti

Konko     Diakitè      Dias     Radu

Cana     Hernanes

Zarate           Ederson           Lulic

Klose

Spregiudicata, ma sarebbe non poco interessante.. Giustificherebbe l'importanza di Cana

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Premesso che secondo me i giocatori che abbiamo in rosa sono adatti ad un 4-2-3-1
per cui disporrei
Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Cana Hernanes
Candreva Ederson Lulic
Klose

mi piacerebbe vedere anche una squadra due punte, magari in quelle partite in casa contro squadre che sai fin dall'inizio che giocheranno a fare le barricate o magari in Europa League dove per forza di cose dei far roteare i giocatori e magari fare qualche piccolo esperimento
per cui disporrei 4-4-2
Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Candreva Cana Ledesma Lulic
Klose Zarate
[/b]

o 4-3-1-2
Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Cana Hernanes Lulic
Ederson
Klose Zarate
[/b]

Per cui i concetti chiave sono 2: al bando la difesa a tre e Hernanes regista

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me piace da mori', folle ma mi piace.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Uno a uno mi piace la rosa, secondo me Ederson è un valore aggiunto senza dubbio, ma non riesco a trovare una formazione che mi soddisfi. Ma info sicure? Il Pekto che dice? Il modulo? Che prova?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: dopesmokah il 08 Lug 2012, 21:05
Ma info sicure? Il Pekto che dice? Il modulo? Che prova?

siamo tutti in trepidante attesa, con l'acquolina in bocca per vedere un gioco arioso e all'attacco.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2012, 18:49
Secondo me Hernanes a centrocampo ci può pure stare, in un 4-3-3 messi così:

MARCHETTI

LULIC     LEDESMA    HERNANES

KLOSE

Cioè un po' largo a sinistra come giocava appena arrivato con un terzino che scende poco però. zarate ce lo proverei, un po' alla Signori per dire con Ederson che fa il Rambaudi. Certo Ledesma dovrebbe fa un c.ulo della madonna ma si dovrebbe occupare quasi esclusivamente della fase difensiva.  Anche se a sto punto con gli stessi 11  si potrebbe pensare a:

MARCHETTI

KONKO      DIAKITE'        DIAS          RADU

LULIC           LEDESMA       EDERSON

HERNANES

KLOSE              ZARATE

sempre che Ederson sappia fare l'interno di un centrocampo a tre.

P.S.: Fa' le formazioni estive durante il mercato è una delle mejo fisse del calcio.   :p

Rimanendo nello spirito del gioco estivo, con un compito d'interdizione a centrocampo ancora tutto sulle spalle del solo Ledesma la vedo dura, molto dura

E che il dio del calcio ce lo preservi sempre

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ad oggi giocherei così e non mi sembra male.

MARCHETTI

KONKO       DIAKITE'       DIAS          LULIC

CANA     HERNANES    LEDESMA

EDERSON 

KLOSE       ZARATE

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

Marchetti

Diaki.        Dias.         Radu

Gonzalez.  Ledesma

Ederson        Hernanes.        Lulic
( zarate )
                    Klose

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
e comunque dico solo Zarate valore aggiunto guai a mandarlo via quest'anno può far bene in coppia con Miro! non vedo l'ora di gustarmeli insieme mamma mia.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Biancolazio il 08 Lug 2012, 22:56
Eccola da primi posti:

Marchetti

Diaki.        Dias.         Radu

Gonzalez.  Ledesma

Ederson        Hernanes.        Lulic
( zarate )
                    Klose

Non so, per me e' dura competere per i primi posti giocando in 10.

Discussione precedente - Discussione successiva