..forse è prematuro..ma uno sponsor no?

Aperto da MrEagles, 17 Giu 2013, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
C'e' da sfruttare il momento strasuperpositivo dell'immagine, la finale della supercoppa etc  etc...

zorba

Visitatore
Forse Lotito sta aspettando di 'alzarelacoppainfaccia' anche alla gggiuventus e poi conclude!!!!!

8)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Canigiani smentendo una notizia su ERG la settimana scorsa disse che c'erano trattative in corso.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Diteme quello che ve pare, ma se oggi prendessimo Honda che è in scadenza a dicembre avremmo un giocatore di qualità con un ritorno economico importantissimo in primis per lo sponsor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: maverickiv2007 il 17 Giu 2013, 11:50
Diteme quello che ve pare, ma se oggi prendessimo Honda che è in scadenza a dicembre avremmo un giocatore di qualità con un ritorno economico importantissimo in primis per lo sponsor
Honda va al Milan.
per il resto il ragionamento è giustissimo

Canigiani non ha aggiunto nulla a ciò che sappiamo tutti da 6-7 anni a questa parte...
sono in trattative.. hanno fatto 2 papi nel frattempo e loro sono in trattative...

premesso che quei 15? 20? milioni che avremmo fatto ci sarebbero tornati comodi, avere la maglia "pulita" non ha prezzo.. è stupenda

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per Honda è vero che c'è la possibilità che vada al Milan ma se oggi la Lazio facesse un'offerta alla CSKA i russi sarebbero costretti a prenderla in considerazione, io un tentativo lo farei anche perché parliamoci chiaro, sarebbero tanti soldi e il costo dell'acquisto te lo ripagheresti in 1 anno.
Io ci proverei concretamente; 6 milioni alla CSKA è comunque un buon giocatore e a noi farebbe molto comodo...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Valon92 il 17 Giu 2013, 11:50
Canigiani smentendo una notizia su ERG la settimana scorsa disse che c'erano trattative in corso.

Citazione di: ilPadrino il 17 Giu 2013, 12:01

Canigiani non ha aggiunto nulla a ciò che sappiamo tutti da 6-7 anni a questa parte...
sono in trattative.. hanno fatto 2 papi nel frattempo e loro sono in trattative...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Valon92 il 17 Giu 2013, 11:50

esattamente...anche è un po quello che ripete da un sacco di tempo...trattative...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Certo che , senza essere ingordi, che 4 o 5 milioni a stagione andrebbero bene .
Certe volte penso che Lotito sia un pò troppo gargarozzone... :)
A parte casi come il Siena (io vado oggi a chiudere il conto all'MPS dopo che ho scoperto che regala 7 milioni ai Mezzaroma) ci sono cifre importanti per tutti (il Pescare prendeva 800.000 euro quando l'unico giocatore che inquadravano era il portiere , di spalle, che raccoglieva il pallone in rete.. e daii)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma uno sponsor tipo tapparelle...o tende da sole... che abbia un marchio-logo "te l'ho arzata n'faccia" no????? ;)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Perché una bella pubblicità a un vino italiano, spumantino con una coppa con sotto scritto "Te l'ho alzata in faccia" come lo vedi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E acqua lete a 10 ki fa pensare male. Come i 7 di mps

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: MrEagles il 17 Giu 2013, 13:50
Certo che , senza essere ingordi, che 4 o 5 milioni a stagione andrebbero bene .
Certe volte penso che Lotito sia un pò troppo gargarozzone... :)
A parte casi come il Siena (io vado oggi a chiudere il conto all'MPS dopo che ho scoperto che regala 7 milioni ai Mezzaroma) ci sono cifre importanti per tutti (il Pescare prendeva 800.000 euro quando l'unico giocatore che inquadravano era il portiere , di spalle, che raccoglieva il pallone in rete.. e daii)

Se ci fosse stato uno sponsor da 4-5 milioni/anno, Lotito je l'avrebbe incartate e portate a piedi le maglie....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ilPadrino il 17 Giu 2013, 12:01

premesso che quei 15? 20? milioni che avremmo fatto ci sarebbero tornati comodi, avere la maglia "pulita" non ha prezzo.. è stupenda

non possiamo sapere quanto ci avebbero dato e per quanto tempo, al netto di probabili schifezze tipo MPS e Lete.
Inutile fare i conti quindi.
Anche il sottoscritto, se deve prendere la metà di un rioma o qualcosa meno di una Florentia, preferisce niente.

Poi quando arriverà il momento magari prenderemo di più di quanto invece avrebbero sottoscritto a Radio6 coi loro conticini in redazione, tra un Facco infoiato e un Guidone sgolato.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: robylele il 17 Giu 2013, 14:31
non possiamo sapere quanto ci avebbero dato e per quanto tempo, al netto di probabili schifezze tipo MPS e Lete.
Inutile fare i conti quindi.
Anche il sottoscritto, se deve prendere la metà di un rioma o qualcosa meno di una Florentia, preferisce niente.

Poi quando arriverà il momento magari prenderemo di più di quanto invece avrebbero sottoscritto a Radio6 coi loro conticini in redazione, tra un Facco infoiato e un Guidone sgolato.
guarda io ho tirato un paio di cifre a casaccio.. facendo un rapido conto 3milioni x 6/7 anni.. era per dire..

Celeborn

Visitatore
Meglio pochi spiccioli che niente. Una politica che proprio non comprendo, soprattutto visto lo stato di autofinanziamento in cui troviamo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Tutti sicuri che avevamo file di aziende pronte a darci 3-4-5 milioni all'anno?
Accidenti che sicurezza.. Magari se c'era ce ne mollava un paio.. con l'aesse dall'altra parte che ne becca il triplo..
Sai che secchiate de mondezza da pesciaroli in faccia alla Società se avesse accettato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Celeborn il 17 Giu 2013, 14:36
Meglio pochi spiccioli che niente. Una politica che proprio non comprendo, soprattutto visto lo stato di autofinanziamento in cui troviamo

Assolutamente no, secondo me. Mai svalutare un prodotto, meglio aspettare.
Se la fiore prende 3.5 e la merda 6 a noi non puoi offrire meno di 5. Su questo sono pienamente con Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: Kalle il 17 Giu 2013, 14:42
Tutti sicuri che avevamo file di aziende pronte a darci 3-4-5 milioni all'anno?
Accidenti che sicurezza.. Magari se c'era ce ne mollava un paio.. con l'aesse dall'altra parte che ne becca il triplo..
Sai che secchiate de mondezza da pesciaroli in faccia alla Società se avesse accettato...
E' quello che hanno lasciato intendere nelle varie interviste sia Canigiani, che Lotito.
In pratica per Lotito sotto una certa cifra non si deve scendere e così è stato.
Ultimamente proprio Lotito ha detto "perchè se dall'altra parte del tevere hanno 8 io mi devo accontentare di 2?". Testuale o quasi, mi pare fosse in occasione della sua visita alla redazione del corsport.

Sullo sponsor poi anche Lotito ha stranamente ammesso che sia stato l'unico suo errore.

Ed effettivamente meglio poco che niente se sei una società che non naviga nell'oro.

Speriamo di averne presto uno e contemporaneamente di crescere ancora e vedremo che le offerte aumenteranno, in prestigio e denaro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2013, 14:55
E' quello che hanno lasciato intendere nelle varie interviste sia Canigiani, che Lotito.
In pratica per Lotito sotto una certa cifra non si deve scendere e così è stato.
Ultimamente proprio Lotito ha detto "perchè se dall'altra parte del tevere hanno 8 io mi devo accontentare di 2?". Testuale o quasi, mi pare fosse in occasione della sua visita alla redazione del corsport.

Sullo sponsor poi anche Lotito ha stranamente ammesso che sia stato l'unico suo errore.

Ed effettivamente meglio poco che niente se sei una società che non naviga nell'oro.

Speriamo di averne presto uno e contemporaneamente di crescere ancora e vedremo che le offerte aumenteranno, in prestigio e denaro.
Non nel senso di non aver accettato i due spicci, ma nel non essere stato abbastanza bravo da determinare le giuste sinergie per uno sponsor alle cifre consone per la SSLAZIO.

Discussione precedente - Discussione successiva