Agger credo sia fuffa, quindi in questo topic si parla in generale di difesa, credo.
Dico la mia: non sono d'accordo con @pantarei quando dice che la nostra difesa fa acqua da tutte le parti, faceva acqua quando difendevamo a cc aggressivi alti scoperti, senza pressare il portatore di palla.
Da una serie di partite a questa parte (unica sconfitta 0-1 con la Juve) siamo molto più solidi.
Detto questo, per me serve un bel difensore, con DV (senza pressione) e Hoedt (se avesse fatto lo stesso campionato a Empoli se ne parlerebbe come di un uomo mercato imho, vedi Tonelli che fa cappelle abbastanza marchiane ma ancora è quotato) che si giocano un posto e Bisevac o Mauricio come ultimo del pacchetto.
Agger non so se abbia staccato o sei si sia impippito, ma di sicuro ci serve un difensore da 30 partite l'anno visto che DV e Bisevac vengono da alcune problematiche serie. Agger fa 30 partite l'anno? Se sì, è un profilo che si può valutare (anche se servirebbe uno veloce come dice pantarei), se no, imho non va bene.