Forse la Lazio ha preso Pavoletti

Aperto da Monsieur Opale, 09 Mar 2016, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Come cambiano i giudizi in pochi mesi, mi ricordo i perculamenti per chi ne parlò solo qualche mese fa

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: bizio67 il 10 Mar 2016, 10:01
Come cambiano i giudizi in pochi mesi, mi ricordo i perculamenti per chi ne parlò solo qualche mese fa

come non quotarti. Poi si alterano anche con Tare che non 'scopre' i talenti italiani  :): come è uscito il nome di Pavoletti lo scorso anno sono scattati i perculamenti a ripetizione

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Kredskin il 09 Mar 2016, 23:03
38 presenze e 17 gol in serie A.

Su Wikipedia leggo 17 gol in 24 presenze al Genoa.
Prima c'era stata la stagione col Sassuolo in cui praticamente non ha segnato, magari la differenza la faceva la squadra e non il giocatore.
Al Varese, in serie B, aveva fatto 24 gol in 39 partite. Anche se era la B, non è malaccio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
come non quotarti. Poi si alterano anche con Tare che non 'scopre' i talenti italiani  :): come è uscito il nome di Pavoletti lo scorso anno sono scattati i perculamenti a ripetizione
Ovviamente non stiamo parlando di un fenomeno...non ho controllato bene, ma penso che quest'anno abbia saltato molte partite per infortunio, noi in questo siamo imbattibili  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: alex73 il 10 Mar 2016, 12:29
Si sa anche quanto costerebbe?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Oggi ho letto 8 milioni, mi sembrano troppi...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: bizio67 il 10 Mar 2016, 12:31
Oggi ho letto 8 milioni, mi sembrano troppi...
A gennaio si è letto di offerta da 15 mio dell'inter.
8mio sarebbe meno di un Paloschi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Non lo so'. È un attaccante da metà classifica.
Che migliori rispetto a quelli che abbiamo ora e' sicuro.
Il salto di qualità però secondo me non è eccezionale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: irisheagle il 10 Mar 2016, 12:42
È un attaccante da metà classifica.
Che migliori rispetto a quelli che abbiamo ora e' sicuro.
Che sono arrivati terzi a un punto dalla seconda meno di un anno fa'?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Ulissechina il 10 Mar 2016, 12:33
Quale è la tua valutazione?
Intorno ai sei milioni, ma non conosco la durata del contratto in essere con il genoa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: bizio67 il 10 Mar 2016, 12:49
Intorno ai sei milioni, ma non conosco la durata del contratto in essere con il genoa
6 mio ci hai preso Basta più o meno e la Samp ci ha preso De Silvestri, 2 terzini.
Magari, sarebbe regalato, imho.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2016, 12:51
6 mio ci hai preso Basta più o meno e la Samp ci ha preso De Silvestri, 2 terzini.
Magari, sarebbe regalato, imho.

Considerando il budget limitato che abbiamo non spenderei mai più di 5-6 milioni per Pavoletti. Comunque io spero che vengano investiti 15-20 milioni su una grande punta anche rimanendo con Djordjevic come riserva. Non penso che ci possiamo permettere di prendere una grande punta più Pavoletti considerando il nostro budget.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2016, 12:44
Che sono arrivati terzi a un punto dalla seconda meno di un anno fa'?

Si Tara'  , innanzitutto i gol la passata stagione sono arrivati dagli inserimenti dei centrocampisti e delle ali.
Stagioni come quella dove tutta la squadra gira a mille e i gol arrivano da tutti i settori del campo non capitano spesso.Nei momenti di difficoltà e con la squadra che fatica a trovare linee di gioco in velocità la presenza di un attaccante forte e' fondamentale e noi non ce l'abbiamo.
I risultati dell'anno scorso non sono arrivati grazie a Djordjevic che tra l'altro e' stato fuori parecchio.
Inoltre dopo l'infortunio e' addirittura peggiorato. Oggi sarebbe scarto dovunque in serie A.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: irisheagle il 10 Mar 2016, 13:03
Si Tara'  , innanzitutto i gol la passata stagione sono arrivati dagli inserimenti dei centrocampisti e delle ali.
Stagioni come quella dove tutta la squadra gira a mille e i gol arrivano da tutti i settori del campo non capitano spesso.Nei momenti di difficoltà e con la squadra che fatica a trovare linee di gioco in velocità la presenza di un attaccante forte e' fondamentale e noi non ce l'abbiamo.
I risultati dell'anno scorso non sono arrivati grazie a Djordjevic che tra l'altro e' stato fuori parecchio.
Inoltre dopo l'infortunio e' addirittura peggiorato. Oggi sarebbe scarto dovunque in serie A.

niente di più vero: l'anno scorso la Lazio è decollata con gli infortuni di Candreva e Djo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non mi convince questo giocatore, non so quanto sia bravo,però se piace significa che sia valido.
io lo conosco poco e niente quindi non posso esprimermi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Miro25Klose il 10 Mar 2016, 12:57
Considerando il budget limitato che abbiamo non spenderei mai più di 5-6 milioni per Pavoletti. Comunque io spero che vengano investiti 15-20 milioni su una grande punta anche rimanendo con Djordjevic come riserva. Non penso che ci possiamo permettere di prendere una grande punta più Pavoletti considerando il nostro budget.

6 milioni sono più o meno i soldi che già ti ha dato l'el
Se passi il turno ti prendi un altro milione più il market share che calcolano alla fine.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Lativm88 il 10 Mar 2016, 13:23
6 milioni sono più o meno i soldi che già ti ha dato l'el
Se passi il turno ti prendi un altro milione più il market share che calcolano alla fine.

Si facevano gli stessi conti con i 10 milioni del 3 posto l'anno scorso. Non è matematico che i soldi che arrivano dai piazzamenti e dalle coppe vengano reinvestiti.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: irisheagle il 10 Mar 2016, 13:28
Si facevano gli stessi conti con i 10 milioni del 3 posto l'anno scorso. Non è matematico che i soldi che arrivano dai piazzamenti e dalle coppe vengano reinvestiti.

No, certo, era solo per dare un'idea dell.extra che dà l.europa.

ciccio17

Visitatore
E` un buon attaccante, almeno per quello che ha fatto vedere fino a quando non si e` rotto e mi pare anche uno che ci mette "la tigna".

Certo che se qualcuno ancora si aspetta che arrivi il Van Persie di turno...

Discussione precedente - Discussione successiva