Forza De Martino!

Aperto da westman, 27 Lug 2012, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Non ho messo a confronto la campagna acquisti (/cessioni, perchè Veron sarà  stato pure comprato ma un anno e mezzo dopo se n'è annato...come Nesta, Crespo, Vieri e Nedved) ma la comunicazione.
Insufficiente come insufficiente è questa.
Un po' per demeriti di chi la gestisce, molto perchè fare comunicazione a Roma, con quelli dellà che fagocitano tutto e tutti, è praticamente impossibile.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 27 Lug 2012, 15:55
:)

E pure quanto a ripetitività nei concetti mica andava liscio. Mi ricordo "primeggiare, la Lazio deve primeggiare" a qualsiasi domanda.
In quanto a ripetitività preferisco chi parla di primeggiare, rispetto a chi parla "der funerale", "der carcio moralizzato" (parla lui poi che ha battuto tutti i record in quanto a squalifiche, deferimenti, inibizioni ecc.), "dell'imponderabil"e (ovviamente solo quando perde...) e dei "valori der clebbe"...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 16:07
In quanto a ripetitività preferisco chi parla di primeggiare, rispetto a chi parla "der funerale", "der carcio moralizzato" (parla lui poi che ha battuto tutti i record in quanto a squalifiche, deferimenti, inibizioni ecc.), "dell'imponderabil"e (ovviamente solo quando perde...) e dei "valori der clebbe"...

:)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: westman il 27 Lug 2012, 14:06
da me se chiama dare i giusti meriti a chi se li merita,quanto è che qualcuno non ci difendeva mediaticamente?sono passate ere geologiche,guardati mangiante se preferisci,per quello li penso che l'epiteto da te usato sia calzante :)

Comunque la battuta era su di te non su De Martino...
Mi faceva ridere il fatto che lui abbia detto che invitava uno di noi in trasmissione, e tu hai subito aperto il topic...

Tutto quà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
In ogni caso aveva detto che avrebbe invitato i responsabili del forum,non si riferiva ai netters ;)

Io aspetto le novità per il digitale terrestre vediamo un po' :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ha detto che il canale si farà su sky (partirà per la prima o la seconda partita di campionato) ma hanno in mente qualche idea per il digitale anche se ora è ancora presto e sapremo più avanti

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 16:07
In quanto a ripetitività preferisco ....

Parlavo del fatto che anche il dottore fosse ripetitivo, come a dire che non è una peculiarità di Lotito. Una volta assodato questo, quanto a quello che preferisci...

... non è tema di discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Quando otterra' un'intervista su un grande quotidiano nazionale mi riterro' soddisfatto. Parlare a lsr e' come farlo affacciato al balcone di casa sua.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2012, 03:08
Parlavo del fatto che anche il dottore fosse ripetitivo, come a dire che non è una peculiarità di Lotito. Una volta assodato questo, quanto a quello che preferisci...

... non è tema di discussione.

Beh, se è per questo neanche le peculiarità di Lotito sarebbero argomenti di discussione...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva