Lazio-Udinese, i commenti

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2011, 10:29
non serviva la gamba piu' lunga, serviva saper giocare a calcio e usare la gamba sinistra...

In parte hai ragione, ma credo che la violenza con la quale calcia il pallone Gonzalez fa si che Kozak veda spuntare il pallone all'ultimo momento .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 20 Dic 2011, 10:56
In parte hai ragione, ma credo che la violenza con la quale calcia il pallone Gonzalez fa si che Kozak veda spuntare il pallone all'ultimo momento .
la palla era troppo violenta, credo fosse un tiro

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2011, 10:58
la palla era troppo violenta, credo fosse un tiro

Lo penso anch'io o forse ha provato a buttarla forte nel mezzo nella speranza di una carmbola con qualche difensore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Paris jr. il 20 Dic 2011, 05:18
se kozak c'avesse avuto la gamba 10 cm più lunga...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
intanto hanno levato il gol a Klose e hanno attribuito la (auto)rete a ferronetti....ahahahahy ma quanto je rode che ce l'abbiamo solo noi Miro!?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Giacomo il 20 Dic 2011, 14:43
intanto hanno levato il gol a Klose e hanno attribuito la (auto)rete a ferronetti....ahahahahy ma quanto je rode che ce l'abbiamo solo noi Miro!?

Sono 2 giorni che appena vado su wikipedia rimodifico lo score di Klose. Il gol è suo, pochi cazzi, mi rode che non glielo assegnano e poi danno quello a simplicio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva