Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 22 Mag 2022, 13:55
Siamo una tifoseria immensamente bella.
Nessuno in Italia ha una curva e una tribuna che risponde ai cori...
Ieri tanti bambini....le future generazioni.
Per anni di contestazione e malcontento abbiamo allontanato i piccoli tifosi dalla nostra Lazio.
Che si riparta da ieri. Abboniamoci e portiamo figli e nipoti allo stadio...che tifare Lazio e'meravigliosamente bello.

Io posso dire di avere visto vincere a Montecarlo la mia squadra la supercoppa europea contro gli invincibili del Man utd.
Uno scudetto romanzesco con le radioline a Perugia.
Una coppa Italia dopo 40 anni dalla precedente con gol di capitan Nesta.
L'ultima coppa delle Coppe.
Il 26 maggio 2013....eterno momento.
La serata di Padre in Figlio.

Ora sono pronto a portare mio figlio di 3 anni allo stadio.
Godiamoci la nostra passione senza mille paranoie, critiche, sempre incazzati con qualcuno.

La Lazio e' Grande!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.403
Registrato
Non facciamo come loro che spariscono quando butta male, non avranno vinto la Champions ma è in momenti come questi e vista la caciara che stanno facendo che bisogna più che mai urlare ai quattro venti la nostra lazialità.

Ora più che ma FORZA LAZIO!  :ssl :since :asrm

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Mag 2022, 08:57
Non facciamo come loro che spariscono quando butta male, non avranno vinto la Champions ma è in momenti come questi e vista la caciara che stanno facendo che bisogna più che mai urlare ai quattro venti la nostra lazialità.

Ora più che ma FORZA LAZIO!  :ssl :since :asrm

Altroché se hai ragione!
Perché se dobbiamo aspettare che inquelli vincano qualcosa per gridare "forza Lazio" campa cavallo....

:since  :since :since :since :since

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Sinceramente per me oggi è il 26 maggio... tutta n'altra storia.
Non ci riesco proprio a rosicare per un coppa che spero di non dover mai giocare.
Tra l'altro la caciara messa su murigno per il gol di Acerbi dimostra chiaramente quanto anche loro, oltre noi, hanno fatto di tutto per non giocarla più.
Una volta la prima in Serie B giocava la Mitropa Cup... che famo annamo in B per metterla in bacheca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.654
Registrato
oggi piu' che mai...
NON SAPRAI MAI QUANTO TI AMO!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.258
Registrato
<iframe width="1077" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/O2FQgUiihwY" title="Se questi tiri fossero entrati - S.S Lazio" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.258
Registrato
"  Se fossero entrati avremmo in più, rispetto ad oggi:
1 scudetto (vieri),
1 coppa Italia (djorgevic),
2 qualificazioni in champions (2011, 2018),
1 semifinale di europa league (2018),
1 possibile rimonta per la finale di uefa(2003),
qualche derby in più, svariati gol dell'anno. "

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Si riparte, anche quest'anno...

Forza Lazio!!!

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Forza Lazio sempre e per sempre

:since :since

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Finito in terza pagina.
Oggi si ricomincia.
F O R Z A    L A Z I O

:band1:

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Ago 2022, 16:08
Finito in terza pagina.
Oggi si ricomincia.
F O R Z A    L A Z I O

:band1:

Ribadisco anche e soprattutto in QUESTO momento (h. 19:24 del 14 agosto 2022...)

:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.830
Registrato
 :since :since :since :since
Quest'anno con le partite da crepacuore iniziamo prima di ferragosto.  Temo di non riuscire ad arrivare fino alla fine  :D

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: zorba il 14 Ago 2022, 19:23
Ribadisco anche e soprattutto in QUESTO momento (h. 19:24 del 14 agosto 2022...)

:since :since :since :since :since

Scusate l'autoquote ma quanno ce vo' ce vo'...
Dajjjeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
:since :since :since :since :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
 :since :since :since :since :since
Buongiorno!!!
Salutiamo la capolista.
Che sabato fantastico.
:since :since :since :since :since

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Registrato
FORZA LAZIO!!!  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
2 vittorie ed un pareggio, primi a pari merito con altre squadre.
Campagna acquisti che "Se Sarri si gira e guarda la panchina" può scegliere chi far entrare.
Nessun "pezzo" ceduto.
Corazzata internazionale battuta, nettamente e meritatamente 3-1.
Stadio pieno o quasi.


Il mio commento è


FORZA LAZIO!!!

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: Palo il 30 Ago 2022, 07:56
2 vittorie ed un pareggio, primi a pari merito con altre squadre.
Campagna acquisti che "Se Sarri si gira e guarda la panchina" può scegliere chi far entrare.
Nessun "pezzo" ceduto.
Corazzata internazionale battuta, nettamente e meritatamente 3-1.
Stadio pieno o quasi.


Il mio commento è


FORZA LAZIO!!!


:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
Ni rode un pò il fatto che siamo stati, oggettivamente, la squadra più vicina a fare il 3 su 3.

Ma forza Lazio, sempre e comunque!

Discussione precedente - Discussione successiva