Menu principale

Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Rigore clamorosamente netto, palo clamoroso, espulsione clamorosamente inventata.
Solo alla Lazio.
SEMPRE FORZA LAZIO

zorba

:since :since :since

Non riusciranno in alcun modo a scalfire il nostro amore per la nostra Lazio!!!

Avanti Lazio, contro tutto e tutti dal 1900.

zorba

Daje!!!

E ora rifacciamo i conti con la fallentia violacea...

Bambino

F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O                                 
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O
         F O R Z A    L A Z I O

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Non mollare mai.

zorba

Sotto col Crotone.

L'ultima di campionato dello scorso anno non l'ho dimenticata.

Non si molla di un millimetro.

Daje Lazio!!!

zorba

Oggi una Lazio ... Forza 4!!!

zorba

e

Buona Natale!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Primo traguardo intermedio raggiunto.

Semifinale di coppa Italia (alla facciaccia dei gufi).

Forza Lazio!!!

zorba

(corsport 29.12.2017)

Ricchi premi e cotillons per la Lazio: è previsto anche il bonus scudetto nel patto società-giocatori. E' stato un anno d'oro. Un anno così, fatto di vittorie (Supercoppa), record e tabù violati (il blitz di Torino su tutti), apre ad ogni scenario. Nei premi collettivi che sono in via di definizione e pattuizione c'è un capitolo riservato al tricolore, non c'è molto da stupirsi considerando la crescita della squadra e rileggendo la classifica (macchiata dagli errori arbitrali): Lazio 36 punti (45 per il Napoli capolista), con una partita in meno e il big match contro l'Inter alle porte. Lo scudetto non è più un miraggio, non lo è soprattutto in prospettiva considerando le potenzialità tecniche ed economiche del club, gli incassi estivi e futuri (legati ad eventuali cessioni faraoniche).
JACKPOT - Per diventare grandi si deve pensare in grande.
Il premio scudetto è in discussione, sarà fissato così come il premio Champions, forse il più accessibile, mai come quest'anno. Nei premi riconosciuti dalla società alla squadra si procede per gradi: dalla Coppa Italia all'Europa League sino alla grande Europa e al tricolore. E' il primo anno in cui simili obiettivi appaiono meno lontani. La Lazio, nell'era Lotito, è riuscita a strappare premi per le vittorie in Coppa Italia e in Supercoppa, per le qualificazioni in Europa League (in Champions ci è andata nel 2007, ha fallito il preliminare 2015). Quest'anno la squadra punta al jackpot.
La Supercoppa. Nei premi 2017-18 è inserita anche la Supercoppa vinta ad agosto contro la Juventus, non era rientrata nei patti sottoscritti l'anno scorso. E' un premio che la Lazio ha già conquistato e riscuoterà. I premi collettivi vanno depositati in Lega «entro 20 giorni dalla chiusura del secondo periodo valido per le cessioni e i trasferimenti», è scritto nelle regole, il periodo cade a metà febbraio. A Formello si è già iniziato a parlare di premi. Il testo dei bonus, ogni anno, contiene «i risultati che generano l'erogazione del premio, l'ammontare complessivo ed i criteri di assegnazione delle quote tra i singoli aventi diritto, in alternativa deve essere precisata la volontà dei calciatori di procedere alla suddivisione delle quote con criteri concordati direttamente tra di loro». Il premio scudetto è uno stimolo in più per i giocatori. Non che debbano dare il massimo solo per motivi economici, ma può essere un incentivo a crederci, a ragionare al top, permette di alzare l'asticella.

La svolta. Il miglior risultato, finora, è aver garantito una Lazio di successo per il secondo anno di fila. La società ci è riuscita, ha dato continuità acquistando giocatori di talento, sostituendo quelli partiti, riuscendo finanche a fissare record di incassi e plusvalenze. Lotito e Tare hanno allungato il ciclo Inzaghi, ha durata triennale, ci sono tutte le basi per continuare a vincere, per far sì che la Lazio sia sempre competitiva. Lotito, alla cena di Natale, ha parlato in termini entusiastici di questo gruppo, lo rende fiero sportivamente e moralmente. Lo chiamano in tanti, ha detto il patron, per complimentarsi, per rendere merito ai comportamenti dei suoi giocatori, ancor prima sono uomini veri. Lotito è pronto a premiarli riccamente. L'anno scorso, per i premi collettivi, erano stati stanziati 10 milioni di euro: 6 milioni per la Champions, 2 milioni per l'Europa League e 2 per la Coppa Italia. Le cifre dei premi 2017-18 sono in via di discussione, non saranno inferiori a quelle passate semmai potrebbero essere superiori.

Il futuro. Quattro posti per la Champions, uno dev'essere della Lazio, finalmente. Inzaghi e i suoi continueranno a superarsi pur di arrivare al traguardo. Sono attesi dal big match di S.Siro con l'Inter, il 6 gennaio giocheranno in casa della Spal, dopo la sosta affronteranno impegni di campionato (anche il recupero contro l'Udinese del 24 gennaio), di Coppa Italia (la prima semifinale col Milan) e di Europa League (i sedicesimi contro la Steaua Bucarest a febbraio). Il 2018 e gli anni futuri non saranno più anni zero.

Forza Lazio!!!

8) 8) 8)

zorba

zorba

Ciro forza 4!!!

Lazio forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

cry

Ranxerox

L'affare se 'n'grossa......

zorba

Citazione di: Ranxerox il 07 Gen 2018, 23:59
L'affare se 'n'grossa......

Ranx ancora non hai aggiornato l'avatar?!?

:since

Ranxerox

Citazione di: zorba il 08 Gen 2018, 05:38
Ranx ancora non hai aggiornato l'avatar?!?

:since

Avevo sommessamente chiesto a qualche netter di buona volontà se me lo trasformava per metterlo che io non saprei come fare... :=))

Cioè io Immobile ce l'ho pure al fantacalcio, preso dopo una lotta serratissima all'ultimo rilancio con un altro presidente Lazale. L'avrei preso ad ogni costo anche a rimetterci l'osso del collo.
Immagina la quantità di orgasmi quando gli vedo fare prestazioni come quelle di Sabato.
Ormai, nella sua testa, ha fatto lo scatto decisivo. In un anno e mezzo con noi,  è passato alla categoria "top player mondiali".

happyeagle

Citazione di: Ranxerox il 08 Gen 2018, 10:02
Avevo sommessamente chiesto a qualche netter di buona volontà se me lo trasformava per metterlo che io non saprei come fare... :=))

Cioè io Immobile ce l'ho pure al fantacalcio, preso dopo una lotta serratissima all'ultimo rilancio con un altro presidente Lazale. L'avrei preso ad ogni costo anche a rimetterci l'osso del collo.
Immagina la quantità di orgasmi quando gli vedo fare prestazioni come quelle di Sabato.
Ormai, nella sua testa, ha fatto lo scatto decisivo. In un anno e mezzo con noi,  è passato alla categoria "top player mondiali".

dovrebbe essere della misura giusta  ;)

Ranxerox

Citazione di: happyeagle il 08 Gen 2018, 10:57
dovrebbe essere della misura giusta  ;)

Grazie, gentilissimo...
Visto che l'hai adottato tu, se vuoi ti lascio l'esclusiva, così celebriamo entrambi i capolavori di Ciruzzo nostro... :=))

Contenuto sponsorizzato

zorba

Bellissimo, si apre ufficialmente la gara tra Ranxerox ed happyeagle per accapparrarsi il prossimo avatar di Ciro dopo l'ormai inevitabile quintupletta...

:=)) :=)) :=))

Ops, dimenticavo, forza Lazio per non essere off topic...
:p

happyeagle

Citazione di: Ranxerox il 08 Gen 2018, 14:27
Grazie, gentilissimo...
Visto che l'hai adottato tu, se vuoi ti lascio l'esclusiva, così celebriamo entrambi i capolavori di Ciruzzo nostro... :=))

l'ho messo per fare la prova, adottalo pure, io intanto mi scarico il tuo con la tripletta e ci penso su, può esse' che esce fuori 'na cinquina e tocca ricomincià da capo  :beer: