Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.705

C'è sempre la prossima partita da giocare!!!

Forza Lazio!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
:ssl

Quando perdiamo divento "cattivo" e prendo per il culo i romatristi il doppio...
:ssl
:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.705
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Cioe' io in questo periodo per questa Lazio mi sto incazzando a dismisura, sopratutto conoscendone il potenziale.
E che faccio...
bhe...ho detto alla mia donna che se succede un evento imponderabile io potrei dover andare in svizzera. Ovviamente lei s'e' incazzata perche' sto all'estero in un paese dimenticato da dio e a Roma non ci ripasso prima di Maggio/Giugno... ma che ce posso fa... e' piu' forte di me sperare, ergo ho dovuto avvertirla che se succede qualcosa io a Roma non ci passo e vado direttamente da qualche altra parte. Che poi le probabilita' sono minime, ma io volevo avvertirla.
Sono malato?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2016, 17:58
Sono malato?
Cioe' io in questo periodo per questa Lazio mi sto incazzando a dismisura, sopratutto conoscendone il potenziale.
E che faccio...
bhe...ho detto alla mia donna che se succede un evento imponderabile io potrei dover andare in svizzera. Ovviamente lei s'e' incazzata perche' sto all'estero in un paese dimenticato da dio e a Roma non ci ripasso prima di Maggio/Giugno... ma che ce posso fa... e' piu' forte di me sperare, ergo ho dovuto avvertirla che se succede qualcosa io a Roma non ci passo e vado direttamente da qualche altra parte. Che poi le probabilita' sono minime, ma io volevo avvertirla.
Sono malato?

no, è bene parlarne

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539

:since :since :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.582
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2016, 17:58
Sono malato?
E che faccio...
Sono malato?

diglie che se vòle te spezzo in due ... così giusto pe' fa qualcosa

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Forza, Lazio!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è viscerale
ieri dopo la sconfitta mica pensavo a Lotito e Tare
pensavo a mandare a fanculo i romanisti che cacavano er cazzo
e a dargli dei ladri e massoni con arbitro allegato

la vedo così, la vivo così

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.926
giusto, dovere primario dei tifoso della Lazio al derby e per tutto l'anno, è tifare Lazio e sfanculare il riommico, sempre e comunque.
tutto il resto è complemento non necessario.

F O R Z A     L A Z I O

:band1:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Discussione precedente - Discussione successiva