Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Oggi riesco a scrivere solo in questo topic.
Alla faccia di tutti i "fondi del barile", degli "incompetente, pazzo, millantatore, presuntuoso" e tutto quello che mi sfugge ora.
La Lazio non me la toglie nessuno.
Forza Lazio!
Sempre!

[MSG_EDITATO]

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002

Forza Lazio!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Forza Lazio

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Leggo di gente che si augura di fare un campionato mediocre...

FORZA LAZIO alla faccia loro!

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

tosh

*
Lazionetter
* 1.529
I presidenti,so' come i re,passeno,la Lazio rimane.
Forza Lazio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
chi si estranea dalla  lotta è un gran fijo de na  migno......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Chi si estranea dalla lotta non ha smesso di lottare , ha trovato un altro modo per farlo.
Più pacifico.

FORZA LAZIO.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.919
Niente ... volevo solo dire che sto lavorando da casa, mi sono messo al PC ed ho sintonizzato LSC (che mi sa che non disdirò). Hanno fatto vedere la cavalcata del 74. Cercavo in Tevere la mia bandiera. Non la ho trovata ma so che c'eravamo.

Ho le lacrime agli occhi. Come le avevano D'Amico, Wilson mentre parlavano del Maestro.

L'abbraccio del giorno dopo con nonno Ugo, con papà, con mamma.

PuliciPetrelliMartiniWilsonOddiNanniGarlaschelliReCecconiChinagliaFrustalupiD'Amico
PuliciPetrelliMartiniWilsonOddiNanniGarlaschelliReCecconiChinagliaFrustalupiD'Amico

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.919
Chiedo scusa a coloro che non sono interessati ma

FORZA LAZIO!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

FORZA LAZIO!!!

Buongiorno, fratello!

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

FORZA LAZIO!!!
Ma anche senza scuse....
FORZA LAZIO!!!

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ero seduto con la famigliola al tavolino di un bar a Carloforte, isola di San Pietro.
Indossavo una maglietta con il simbolo della Lazio.

Noto un tizio seduto là vicino che mi guarda, dopo poco si alza e ci viene incontro.

Si presenta e mi chiede se sono della Lazio, gli confermo che si, lo siamo tutti, io moglie e figli.

Gli si illuminano gli occhi e mi racconta che anche lui è Laziale ed è l'unico biancoceleste di Carloforte ed era felicissimo di incontrare altri Laziali.

Gli chiedo come mai in un'isoletta a sudovest della Sardegna lui sia diventato tifoso della Nostra e mi spiega che si è innamorato dei nostri colori grazie a Chinaglia.

Ogni tanto è riuscito anche a venire allo stadio (non proprio dietro l'angolo), fa il pescatore e mi racconta che tutto l'anno combatte, in solitaria, contro juventini (la maggioranza), genoani e doriani (l'isola di fatto è una colonia ligure) e un gruppuscolo di romamisti.

E insomma tra calette, vecchie tonnare, scogliere e pesce fresco a Carloforte abbiamo scoperto pure un nostro avamposto: cristallino e solitario, fiero e unico rappresentante della s.s. Lazio sull'isoletta di San Pietro.

FORZA LAZIO

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
L'amore mio, la più bella di tutte... FORZA LAZIO

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.705
Citazione di: novantatreesimo il 23 Lug 2016, 10:30
Ero seduto con la famigliola al tavolino di un bar a Carloforte, isola di San Pietro.
Indossavo una maglietta con il simbolo della Lazio.

Noto un tizio seduto là vicino che mi guarda, dopo poco si alza e ci viene incontro.

Si presenta e mi chiede se sono della Lazio, gli confermo che si, lo siamo tutti, io moglie e figli.

Gli si illuminano gli occhi e mi racconta che anche lui è Laziale ed è l'unico biancoceleste di Carloforte ed era felicissimo di incontrare altri Laziali.

Gli chiedo come mai in un'isoletta a sudovest della Sardegna lui sia diventato tifoso della Nostra e mi spiega che si è innamorato dei nostri colori grazie a Chinaglia.

Ogni tanto è riuscito anche a venire allo stadio (non proprio dietro l'angolo), fa il pescatore e mi racconta che tutto l'anno combatte, in solitaria, contro juventini (la maggioranza), genoani e doriani (l'isola di fatto è una colonia ligure) e un gruppuscolo di romamisti.

E insomma tra calette, vecchie tonnare, scogliere e pesce fresco a Carloforte abbiamo scoperto pure un nostro avamposto: cristallino e solitario, fiero e unico rappresentante della s.s. Lazio sull'isoletta di San Pietro.

FORZA LAZIO     

Dalla Sardegna con passione biancoceleste!!!!
Ajooooo'
Forza Lazio

yasil66

*
Lazionetter newbie
* 19
Sempre forza Lazio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: LuloFr il 08 Lug 2016, 11:26
Vaffanculo a Bielsa

FORZA LAZIO

E sempre aessemerda!

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

bak

*