Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.647

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.398
Forza Lazio.... quanto è bello esse' Laziali!

:since

:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Charlot il 17 Mag 2026, 18:25Forza Lazio.... quanto è bello esse' Laziali!

:since

:asrm
Bello e impossibile...

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.514

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

FORZA LAZIO!

:ssl :ssl :ssl :band1: :band1: :band1:

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 213
Anche nel momento più buio che ho vissuto da tifoso: Forza Lazio!

Quanto sono belli i nostri colori biancocelesti!

:band5: :band9: :band1:

rozzoni1953

*
Lazionetter
* 72
A volte penso di entrare in questo o in quest'altro topic poi penso che questo , forse il piu' semplice, il più banale,  è quello che è più nelle mie corde. Lo so non c'entra niente e chiedo scusa a chi non è come me anziano, o romantico, o un po' stupido. Ho pianto diverse volte per la nostra Lazio e voglio ricordare, senza alcuna vergogna, la prima e l'ultima volta che le lacrime hanno solcato il mio viso a riguardo. La prima è datata primo giugno 1967. Ero insieme a tremila tifosi biancocelesti ad ascoltare tramite un collegamento telefonico il risultato di Juve Lazio che costò un'amara retrocessione, la mia prima retrocessione. Vi era un ragazzino con la bandierina della Juve che esultava e l'avrei volentieri preso a pugni.
L'ultima volta fu il 28 agosto di dieci anni fa. Vi era in campo a Bergamo un ragazzo la cui la storia mi aveva commosso: Cristiano Lombardi. Anche lui come me aveva perso un fratello in giovane età.Quando lo vidi segnare il goal del tre a zero al suo debutto non riuscii a trattenere le lacrime.Scusatemi , ma mi andava in questo momento di grande amarezza di sfogarmi un po'. FORZA LAZIO torna a volare in alto nel cielo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva