Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giggio

*****
10672
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2500 il: 04 Ott 2021, 18:05 »
ma da dove è presa sta foto, non si capisce nulla
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2501 il: 04 Ott 2021, 18:05 »
Poteva mandare anche a quel paese il pubblico.

Comunque male male in queste giornate.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2502 il: 04 Ott 2021, 18:13 »
ma da dove è presa sta foto, non si capisce nulla

Presa da google, frame di Ace mentre usciva dal campo. Purtroppo si capisce tutto. Speriamo non lo prendano come aggravante ma a me sembrava palesemente vs l'arbitro

Online Ranxerox

*****
18283
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2503 il: 04 Ott 2021, 18:31 »
Presa da google, frame di Ace mentre usciva dal campo. Purtroppo si capisce tutto. Speriamo non lo prendano come aggravante ma a me sembrava palesemente vs l'arbitro
Vabbè, mandala direttamente alla procura federale che famo prima.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2504 il: 04 Ott 2021, 18:39 »
Vabbè, mandala direttamente alla procura federale che famo prima.

Non te preoccupà, con ste foto già si saranno fatti i poster in cameretta
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2505 il: 04 Ott 2021, 20:28 »

Girava già da ieri subito dopo la partita. Mah, logica direbbe che l'ha fatto al pubblico che sicuramente lo fischiava, anche se già fare quel gesto manda ogni logica affanculo.
Massa è uno stronzio e noi, caro Francesco, lo sappiamo benissimo e da molto prima di te, ma farsi espellere così è proprio da co.ioni.
Spero che la società gli faccia una multa di quelle vere e che la renda pubblica, un atteggiamento davvero intollerabile e dannoso, comunque ingiustificabile.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2506 il: 04 Ott 2021, 21:04 »
Acerbi non può giocarle tutte, alla fine si arriva all'errore tecnico e/o a catzate dovute al nervosismo e stanchezza, abbiamo Vavro in panchina che poteva essere utile, ma è come se non evessimo nessuno, quanti soldi buttati in queste ultime sessioni di mercato,,,
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2507 il: 04 Ott 2021, 21:47 »
Acerbi non può giocarle tutte, alla fine si arriva all'errore tecnico e/o a catzate dovute al nervosismo e stanchezza, abbiamo Vavro in panchina che poteva essere utile, ma è come se non evessimo nessuno, quanti soldi buttati in queste ultime sessioni di mercato,,,
L'Acerbi visto in questo inizio campionato non puo' essere migliore di un pur scarso Vavro. Non ci credo.
Un po' di panca non puo' che fargli bene.

Offline hafssol

*
8060
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2508 il: 04 Ott 2021, 21:53 »
abbiamo Vavro in panchina che poteva essere utile

Mi sono fermato a leggere qui; mi è calata subito la depressione  :s
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2509 il: 04 Ott 2021, 21:56 »
Se l’ha fatto al pubblico c’è il precedente di domenica scorsa che promette bene.

Offline Miro68

*
2762
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2510 il: 04 Ott 2021, 22:23 »
Mi sono fermato a leggere qui; mi è calata subito la depressione  :s
già... che amarezza

Offline Vincelor

*
7109
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2511 il: 05 Ott 2021, 08:23 »
Acerbi non può giocarle tutte, alla fine si arriva all'errore tecnico e/o a catzate dovute al nervosismo e stanchezza, abbiamo Vavro in panchina che poteva essere utile, ma è come se non evessimo nessuno, quanti soldi buttati in queste ultime sessioni di mercato,,,
Non imputiamo anche la cazz.ata di Acerbi a Tare. Acerbi ha raramente saltato una partita, ha avuto una reazione ingiustificata e idiota
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2512 il: 05 Ott 2021, 08:29 »
Atteggiamento assurdo mentre perdi 3-0, soprattutto considerando che la prossima é contro l'Intermerda.
Imperdonabile.
Tutte a noi...

Offline arturo

*****
14770
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2513 il: 05 Ott 2021, 11:35 »
un deficente di proporzioni bibliche.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2514 il: 05 Ott 2021, 13:08 »
Controllando per curiosità sul sito della lega vedo che è la prima volta che si fa espellere in carriera. Quando saltò per squalifica qualche anno fa una partita fu per diffida se non erro.

Sta cosa da un lato può spiegare il gesto mentre usciva.
Dall'altro mi chiedo se uno che non si è mai fatto espellere in carriera deve farlo accadere a 33 anni prima di un big match su un punteggio dove non serviva protestare.

Intanto direi di blidare dentro casa L.Felipe, che quello al primo raffreddore si strappa. Pensa a giocare Vavro-Patric, da brividi

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2515 il: 05 Ott 2021, 13:12 »
Controllando per curiosità sul sito della lega vedo che è la prima volta che si fa espellere in carriera. Quando saltò per squalifica qualche anno fa una partita fu per diffida se non erro.

Sta cosa da un lato può spiegare il gesto mentre usciva.
Dall'altro mi chiedo se uno che non si è mai fatto espellere in carriera deve farlo accadere a 33 anni prima di un big match su un punteggio dove non serviva protestare.

Intanto direi di blidare dentro casa L.Felipe, che quello al primo raffreddore si strappa. Pensa a giocare Vavro-Patric, da brividi
Già espulso al derby e a Napoli.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2516 il: 05 Ott 2021, 13:15 »
Già espulso al derby e a Napoli.

Giusto, mi ricordavo anche io e sono andato a cercare per quel motivo per vedere quante volte ha fatto una cosa simile. https://www.legaseriea.it/it/giocatori/francesco-acerbi/CRBFN allora ho visto il dato sui doppi gialli.

Offline hafssol

*
8060
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2517 il: 05 Ott 2021, 13:51 »
Ma una volta non c'era una regola (più o meno tacita) per cui i giocatori espulsi e squalificati per motivi comportamentali saltavano la convocazione in nazionale? Sarebbe stato l'unico aspetto positivo della sua idiozia di domenica.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2518 il: 05 Ott 2021, 13:58 »
Ma una volta non c'era una regola (più o meno tacita) per cui i giocatori espulsi e squalificati per motivi comportamentali saltavano la convocazione in nazionale? Sarebbe stato l'unico aspetto positivo della sua idiozia di domenica.

Mah oddio per un espulsione mi sembra esagerato.
Ricordo anche io che ci fosse un codice etico, dove se ti macchia I di comportamenti scellerati eri fuori ma mesa che non esiste più.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2519 il: 05 Ott 2021, 17:04 »
Non imputiamo anche la cazz.ata di Acerbi a Tare. Acerbi ha raramente saltato una partita, ha avuto una reazione ingiustificata e idiota

Acerbi la catzata l'ha fatta in autonomia,  nello specifico nessuna colpa di Tare, è pacifico, ciò che non mi spiego sono i soldi spesi MALE per Vavro, e manco pochi, perchè Vavro NON giocava con Inzaghi e NON gioca con Sarri, perchè??? Non credo che sia antipatico agli allenatori, che dici??? E quando manca Immobile??? A chi ci affidiamo a Muriqui??? ho sperato che non sia un PACCO, ma in un anno e qualche mese, non ha dimostrato di essere idoneo alla causa, per non parlare dei DURMISI e compagnia bella, quindi se mancano ACERBI e IMMOBILE, ma anche SMS e LA siamo nella kakka, inutile farsi illusioni,,,
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod