Frosinone Calcio vs S.S. Lazio (amichevole - 03.08.2024 h. 20,45)

Aperto da zorba, 02 Ago 2024, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ago 2024, 14:02
Gli altri però sono sul "magari", "potrebbero", "speriamo" ecc..

Che è anche l'unica cosa sensata da scrivere, ma anche fossimo il City eh... Gente nuova, che magari è stata infortunata fino a ieri e non ha mai giocato, non è che puoi giudicarla...

L'unico veramente scarso visto ieri è stato Cataldi, perché quello è, uno che difficilmente giocherebbe nel Torino, lui si. Tecnica mediocre, zero mezzi fisici, corsetta e scelte banali, fa giusto il compitino

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2024, 14:08
Che è anche l'unica cosa sensata da scrivere, ma anche fossimo il City eh... Gente nuova, che magari è stata infortunata fino a ieri e non ha mai giocato, non è che puoi giudicarla...

L'unico veramente scarso visto ieri è stato Cataldi, perché quello è, uno che difficilmente giocherebbe nel Torino, lui si. Tecnica mediocre, zero mezzi fisici, corsetta e scelte banali, fa giusto il compitino

Appunto.. magari qualche certezza, di sana e robusta costituzione, non è che ci farebbe male.

A mercato chiuso, se le promesse non sbocciano o gli "infortunati cronici" non si riprendono al meglio, poi che si fa?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: mr_steed il 04 Ago 2024, 13:57
comunque dopo sta partita forum (ancor più) illeggibile: la maggior parte dei post non sono opinioni legittime ma sentenze definitive su qualunque cosa e/o persona...

Scegli tu l'argomento così da renderti felice. Io appartengo alla categoria dei catastrofisti perché a mio avviso è stato fatto scempio di una squadra malgrado le risorse a disposizione con l'acquisto di giocatori di basso profilo. L'allenatore ha vinto una lotteria e per carità di patria non entro nel merito.
:ssl

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ago 2024, 14:11
Appunto.. magari qualche certezza, di sana e robusta costituzione, non è che ci farebbe male.

A mercato chiuso, se le promesse non sbocciano o gli "infortunati cronici" non si riprendono al meglio, poi che si fa?

Moriremo tutti, che poi chi sarebbero gli infortunati cronici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.921
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2024, 14:08

Amico mio, anche tu come tutti sei vittima dei tuoi preconcetti. Molti hanno deciso che Dele Bashiru è una pippa prima ancora di vederlo giocare e poi giudicano quello che vedono cercando conferme alla loro opinione.
Tu detesti Cataldi e non vedi che ha fatto anche alcune verticalizzazioni molto belle e per il resto niente di particolarmente negativo. Come è normale in un amichevole estiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: neogrigio il 04 Ago 2024, 14:17
Amico mio, anche tu come tutti sei vittima dei tuoi preconcetti. Molti hanno deciso che Dele Bashiru è una pippa prima ancora di vederlo giocare e poi giudicano quello che vedono cercando conferme alla loro opinione.
Tu detesti Cataldi e non vedi che ha fatto anche alcune verticalizzazioni molto belle e per il resto niente di particolarmente negativo. Come è normale in un amichevole estiva

Cataldi a me dà fastidio come corre, non aggiunge nulla, Rovella fa un altro sport, Vecino è meglio a parità di ruolo e segna anche, ecc

Ha giocato un anno perchè l'alternativa era Marcos Antonio ed è stato fortunato che si è trovato dietro Provedel, Romagnoli e Casale che non hanno sbagliato nulla e Milinkovic che ha fatto il suo e il proprio lavoro, e pure quello di LA, meglio di entrambi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2024, 14:15
Moriremo tutti, che poi chi sarebbero gli infortunati cronici?

Per me una società non dovrebbe iniziare una stagione con troppe "incertezze".

Poi ovviamente se la toppi ed arrivi decimo, non muore nessuno.

Ma io da tifoso, ad agosto, spero sempre in qualcosa di meglio per la stagione a venire

Capitolo infortuni.

Castrovilli viene da ultimi anni tribolati. Dovrebbe essere uno del migliori dal punto di vista tecnico. Si riprenderà completamente e garantirà 30-40 partite?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2024, 14:22
Cataldi a me dà fastidio come corre, non aggiunge nulla, Rovella fa un altro sport, Vecino è meglio a parità di ruolo e segna anche, ecc

Ha giocato un anno perchè l'alternativa era Marcos Antonio ed è stato fortunato che si è trovato dietro Provedel, Romagnoli e Casale che non hanno sbagliato nulla e Milinkovic che ha fatto il suo e il proprio lavoro, e pure quello di LA, meglio di entrambi.
Un fuoriclasse proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.921
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ago 2024, 14:34

Ma io da tifoso, ad agosto, spero sempre in qualcosa di meglio per la stagione a venire

Capitolo infortuni.

Castrovilli viene da ultimi anni tribolati. Dovrebbe essere uno del migliori dal punto di vista tecnico. Si riprenderà completamente e garantirà 30-40 partite?
Ecco, dalle condizioni di Castrovilli per me potrebbe passare una parte importante della stagione. Quando è uscito il suo nome ho detto uno sempre rotto non lo avrei mai voluto. Poi ho capito che non aveva avuto continui problemi muscolari come credevo ma un operazione sbagliata al ginocchio. Adesso su Castrovilli ho molte speranze e altrettante incertezze.
Anch'io avrei preferito più sicurezze ma come scrivi tu, se anche dovesse andare male e arrivassimo decimi non sarebbe una tragedia. Per fortuna qualcuno lo scrive

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: neogrigio il 04 Ago 2024, 14:49
Ecco, dalle condizioni di Castrovilli per me potrebbe passare una parte importante della stagione. Quando è uscito il suo nome ho detto uno sempre rotto non lo avrei mai voluto. Poi ho capito che non aveva avuto continui problemi muscolari come credevo ma un operazione sbagliata al ginocchio. Adesso su Castrovilli ho molte speranze e altrettante incertezze.
Anch'io avrei preferito più sicurezze ma come scrivi tu, se anche dovesse andare male e arrivassimo decimi non sarebbe una tragedia. Per fortuna qualcuno lo scrive
Per questo Lotito resterà alla guida per altri 20 anni, finché morte non ci separi...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2024, 14:47
Un fuoriclasse proprio.

Per niente, e questo ti dà l'idea del livello di Cataldi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2024, 14:55
Per niente, e questo ti dà l'idea del livello di Cataldi
Cataldi vi avrà rigato la macchina probabilmente.
Ma tanto due anni fa siamo arrivati secondi nonostante Danilo, chiaro...

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ago 2024, 14:34

Capitolo infortuni.

Castrovilli non è un infortunato cronico però... Ha avuto un grave infortunio che lo ha poi costretto a una seconda operazione perché evidentemente il modello fiorentina non prevede spese per lo staff medico.

Per me unica incognita vera è Dele perché unico a non aver mai giocato in A, assieme a Tavares ma questo viene dall'Arsenal...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
ieri ha fatto 2 verticalizzazioni nel pt da gran giocatore, ma se vuole ritagliarsi spazio pensasse prima alla squadra che a sè stesso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2024, 14:57
Cataldi vi avrà rigato la macchina probabilmente.
Ma tanto due anni fa siamo arrivati secondi nonostante Danilo, chiaro...

No, indipendentemente da Danilo...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.815
Col centrocampo che si profila, Cataldi rischia seriamente di diventare uno dei fari tecnici della squadra e di giocarne parecchie, almeno finché regge.
Forse avrà davvero rigato la macchina a qualcuno, ma il punto è che non staremo a discutere dell'impiego di Cataldi in un centrocampo con SMS e LA, ma con Dele-Bashiru, Guendouzi e Vecino trentatreenne, oltre all'incognita Castrovilli.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2024, 14:59
Castrovilli non è un infortunato cronico però... Ha avuto un grave infortunio che lo ha poi costretto a una seconda operazione perché evidentemente il modello fiorentina non prevede spese per lo staff medico.

Per me unica incognita vera è Dele perché unico a non aver mai giocato in A, assieme a Tavares ma questo viene dall'Arsenal...

Per un calciatore il ginocchio è come la mano per un pianista....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2024, 14:47
Un fuoriclasse proprio.

Comunque, è vero che ognuno ha i propri pallini e i propri antieroi.

Ne faccio un discorso generale, credimi, mi appiglio al tuo commento perché è l'ultimo a livello temporale  :)

Ma Rovella sta facendo molto bene in questo precampionato.

Ieri mette un assist a Noslin solo da spingere in porta, suo l'angolo del 2-0.

In generale, parecchie ottime indicazioni anche dalle partitelle precedenti.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.921
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2024, 14:54
Per questo Lotito resterà alla guida per altri 20 anni, finché morte non ci separi...
Secondo me confondi la causa con la conseguenza. Comunque ho scritto solo che non è una tragedia sbagliare un annata, è successo un po' a tutti.
Lo scorso anno il Napoli è arrivato ottavo, nel 22 atalanta ottava, nel 21 roma settima e fiorentina tredicesima, nel 20 napoli settimo fiorentina decima. Può succedere, poi l'anno dopo si ricomincia e non è una tragedia

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: neogrigio il 04 Ago 2024, 15:33
Secondo me confondi la causa con la conseguenza. Comunque ho scritto solo che non è una tragedia sbagliare un annata, è successo un po' a tutti.
Lo scorso anno il Napoli è arrivato ottavo, nel 22 atalanta ottava, nel 21 roma settima e fiorentina tredicesima, nel 20 napoli settimo fiorentina decima. Può succedere, poi l'anno dopo si ricomincia e non è una tragedia
Noi veniamo già da un settimo posto.
Non muore nessuno nemmeno se si retrocede comunque.
L'anno dopo si ricomincia.

Discussione precedente - Discussione successiva