Frosinone - Lazio (domenica 21 ore 18)

Aperto da Emfio, 17 Feb 2016, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Per me è difficile in campionato e difficilissima in Europa. Ci servirebbe per entrambe una super Lazio e anche una buona dose di fortuna. Nel calcio tutto può essere ma..

teodoro

*
Lazionetter
* 1.764
Per me è difficile in campionato e difficilissima in Europa. Ci servirebbe per entrambe una super Lazio e anche una buona dose di fortuna. Nel calcio tutto può essere ma..
Noi tifiamo e speriamo sempre! Ma hai ragione; gli obiettivi sono veramente molto ma molto difficili per la Lazio attuale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Fulmineblu il 20 Feb 2016, 22:20
Il campionato va onorato. Ma l'Europa ha tutto un altro fascino. Il prestigio te lo dà l'Europa. Una partita di EL ne vale 5 di serie A. E poi ma come si lotta per un piazzamento in Europa... E poi? Non le si dà l'importanza giusta? Ma magari sta squadra ci regala sto sogno.... Giovedì tutti allo stadio. A me di Frosinone importa il giusto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì sì, perdemo pure a frosinone, me raccomando. siamo proprio noi la squadra che si può permettere di fare le 12 partite di campionato che rimangono per la gloria. con l'ambiente che abbiamo noi... Si devono rompere le gambe per vincere a frosinone, altro che, poi, dopo la eventuale vittoria, c'abbiamo 4 giorni pieni per pensare ai turchi, con i quali comunque partiamo in vantaggio. dobbiamo ancora giocare con la juve, con la roma, il milan, l'inter, la fiorentina, che famo, le perdemo tutte fino a maggio?

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Vincere contro il Frosinone é importantissimo come risultato in vista di giovedì. Un risultato diverso potrebbe abbattere il morale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche io penso che la partita sia decisiva.

Ma vedo che noi tifosi abbiamo pochissimi stimoli (o meglio, alcuni di noi si, ma la quasi totalità è indifferente al risultato se non in ottica di critica a tutti i costi).

Mi domando come possano i giocatori trovare motivazioni.

Tra l'altro, se per sbaglio perdessimo, i difettosi ci triterebbero le pall.e. per almeno un biennio....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Bisogna vincere e basta, ma davvero per forza.
Se questa squadra ha velleità di europa, se questi giocatori vogliono giocare in europa l'anno prossimo (mica andranno via tutti no?) devono tirare fuori le palle e cominciare a infilare risultati positivi in maniera costante.

Per me domani (oggi) se non si vince la questione diventa quasi impossibile, mentre in caso di vittoria e sconfitta per il Milan la cosa diventerebbe interessante.

Forza ragazzi!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Partita spartiacque

Dici che serve l'impresa anche al Matusa?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Non scherziamo, siccome NON sai cosa succede durante la partita, devi iniziare sempre con quelli più sani che ti assicurano 90 minuti a tutta birra in campo, senza programmare staffette che poi potresti essere costretto a non fare più.
Quindi, faccio un esempio, meglio Keita di Mauri, che casomai potrebbe subentrare. Meglio Candreva di Felipe, perché è più fresco, ha giocato di meno. E anche Onazi o Cataldi al posto di Biglia che ha finito stanco a Istanbul, ci serve in gran forma giovedì.
Daje.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Feb 2016, 09:30
Leggo di Keita fuori.
Non scherziamo, siccome NON sai cosa succede durante la partita, devi iniziare sempre con quelli più sani che ti assicurano 90 minuti a tutta birra in campo, senza programmare staffette che poi potresti essere costretto a non fare più.
Quindi, faccio un esempio, meglio Keita di Mauri, che casomai potrebbe subentrare. Meglio Candreva di Felipe, perché è più fresco, ha giocato di meno. E anche Onazi o Cataldi al posto di Biglia che ha finito stanco a Istanbul, ci serve in gran forma giovedì.
Daje.

A me Keita è piaciuto sempre da subentrato in questa stagione.
Ma si conoscono i motivi per cui parte da fuori ?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: RubinCarter il 21 Feb 2016, 09:31
Ma si conoscono i motivi per cui parte da fuori ?
Senza fare gli esoterici ipotizzo perché in campo ci permettono di schierarne solo 11 e quindi qualcuno dovrà pur stare fuori.
Ultimamente c'è stato un ritorno di fiamma per Mauri, per me inspiegabile; ma quando ho espresso queste perplessità sono stato subissato di critiche che spiegavano nel dettaglio la forza e l'indispensabilitá del giocatore, quindi questa mossa di Pioli ha, o dovrebbe avere, anche l'appoggio della tifoseria. Ergo Pioli schiera la squadra giusta.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Feb 2016, 00:57
Tra l'altro, se per sbaglio perdessimo, i difettosi ci triterebbero le pall.e. per almeno un biennio....

Questo ti dirò.... Onestamente e francamente mi pare davvero l'ultimo dei problemi [emoji2] [emoji482]

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inquisitor il 21 Feb 2016, 09:43
Senza fare gli esoterici ipotizzo perché in campo ci permettono di schierarne solo 11 e quindi qualcuno dovrà pur stare fuori.
Ultimamente c'è stato un ritorno di fiamma per Mauri, per me inspiegabile; ma quando ho espresso queste perplessità sono stato subissato di critiche che spiegavano nel dettaglio la forza e l'indispensabilitá del giocatore, quindi questa mossa di Pioli ha, o dovrebbe avere, anche l'appoggio della tifoseria. Ergo Pioli schiera la squadra giusta.

Il ritorno di fiamma c'è stato perchè Stefano ha risolto i problemi alla schiena e in campo si vede.
Non è un caso che col Verona abbiamo fatto 5 reti venendo da un periodo di sterilità offensiva assurdo.
Perchè si che mancando Biglia la squadra si inchioda, ma pure Stefano là davanti ne apre de varchi . .
Chiedevo su Keita se ci fossero problemi fisici o di salute.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RubinCarter il 21 Feb 2016, 09:57
Il ritorno di fiamma c'è stato perchè Stefano ha risolto i problemi alla schiena e in campo si vede.
Non è un caso che col Verona abbiamo fatto 5 reti venendo da un periodo di sterilità offensiva assurdo.
Perchè si che mancando Biglia la squadra si inchioda, ma pure Stefano là davanti ne apre de varchi . .
Keita sta in panchina quindi non credo ci siano problemi fisici, davanti ci sono solo 3 posti e una volta occupati gli altri vanno in panca. Su Mauri dissento totalmente, l'apporto ai 5 gol al verona è stato quasi nullo se non per il tiro a porta vuota del 2-0, ma comunque se Pioli lo schiera avrà i suoi buoni motivi e perciò vediamo come va a Frosinone.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Feb 2016, 00:57
Anche io penso che la partita sia decisiva.

Ma vedo che noi tifosi abbiamo pochissimi stimoli (o meglio, alcuni di noi si, ma la quasi totalità è indifferente al risultato se non in ottica di critica a tutti i costi).

Mi domando come possano i giocatori trovare motivazioni.

Partita importante più per loro che per noi, quindi dovremmo mettere non troppa pressione ai giocatori, che se giocano mentalmente liberi rendono meglio.
Per quanto riguarda le merde, hanno vinto andata e ritorno grazie a due furti arbitrali, che dovrebbero dire?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 21 Feb 2016, 09:57

L'aveva sommessamente suggerito Klose. Per risolvere il problema del gol ci vuole Mauri. Diafolo di un mangiacrauti... :=))

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: jp1900 il 21 Feb 2016, 10:35
Partita importante più per loro che per noi, quindi dovremmo mettere non troppa pressione ai giocatori, che se giocano mentalmente liberi rendono meglio.
Per quanto riguarda le merde, hanno vinto andata e ritorno grazie a due furti arbitrali, che dovrebbero dire?

... loro con un successo agganciano la sampdoria.... :^^

domenica prossima il calendario dice :  sampdoria - frosinone  al marassi....

...forza Lazio ...vogliamo vincere anche questo derbetto ! :pp

...noi vincendo dobbiamo aspettare domani ...naples - milan....

.....giovedì galatasa...  lunedì prossimo Lazio - sassuolo  in casa   ( cioè senza tifosi  :beer: )

...secondo la mia opinione queste tre partite decideranno il verso della nostra stagione.... :p

:since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: 14 Maggio il 21 Feb 2016, 11:13
... loro con un successo agganciano la sampdoria.... :^^

domenica prossima il calendario dice :  sampdoria - frosinone  al marassi....

...forza Lazio ...vogliamo vincere anche questo derbetto ! :pp

...noi vincendo dobbiamo aspettare domani ...naples - milan....

.....giovedì galatasa...  lunedì prossimo Lazio - sassuolo  in casa   ( cioè senza tifosi [emoji481])

...secondo la mia opinione queste tre partite decideranno il verso della nostra stagione....[emoji14]
:since :since :since :since :since :since :since
Appunto, con il pareggio non ci fanno nulla. Catenaccio finché non si innervosiscono e si buttano avanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva