Gaël Kakuta + Hélder Postiga

Aperto da oh nooo, 01 Feb 2014, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
il secondo è un giocatore di pallone vero, non un fenomeno. meglio di niente e meglio del Floccari attuale.
Il primo boh, per me giocherà meno di quattro spezzoni di partita.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
speriamo che alla fine si dimostrino due buoni giocatori utili alla nostra causa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
kakuta dicono sia principalmente un giocoliere, numeri da circo ma utilità ai fini del gioco praticamente inesistente

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
A Valencia tifosi in festa... e c'è pure chi lo chiama Merdiga...  :wall:

Via il Profeta e dentro Kakuta e questo qua...ditemi che è un incubo... :cry:

http://www.foroche.com/foro/2/la-lazio-se-fija-en-postiga/310/

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Postiga ha una carriera, l'età e l'esperienza che potrebbero consentirgli di fare ancora cose importanti.
visto che deve confermare la convocazione al mondiale la volontà non dovrebbe mancargli, anche se presentarsi con un infortunio, per quanto lieve, non è un gran bell'inizio.

Kakuta, l'ho già detto ieri sera, mi sembra un nuovo Macheda: un ragazzino talentuoso che scappa in Inghilterra dal suo club d'origine, per poi iniziare a vagare senza concretizzare più di tanto.
Magari ci farà ricredere tutti, ma al momento mi sembrava più sensato riprendersi Rozzi, almeno era di casa e poteva provare a valorizzare un ragazzo nostro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 01 Feb 2014, 13:12
A Valencia tifosi in festa... e c'è pure chi lo chiama Merdiga...  :wall:

Via il Profeta e dentro Kakuta e questo qua...ditemi che è un incubo... :cry:

http://www.foroche.com/foro/2/la-lazio-se-fija-en-postiga/310/

I commenti dei tifosi del valencia sul topic Postiga alla Lazio m'hanno ricordato quelli nostri su Makinwa al Larissa  :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Un ex giocatore e un'eterna promessa. Che gli vuoi dire? Non è colpa loro se sono stati presi per rinforzare questa squadra.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Vabbè comunque Postiga l'anno scorso,non 10anni fa,ma l'anno scorso,col Real Saragozza ha segnato 14 gol nella Liga,non proprio male male insomma.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2014, 14:36
Vabbè comunque Postiga l'anno scorso,non 10anni fa,ma l'anno scorso,col Real Saragozza ha segnato 14 gol nella Liga,non proprio male male insomma.

in effetti quest'aspetto è stato oscurato
il pessimo calciomercato di Lottio e tare non ce lo deve far dimenticare

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
ancora adesso ho letto che Hernanes è stato venduto per 15Milioni??????? tutto questo non lo capisco.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Helder Postiga mi piaceva molto quando giocava da finto nove nel Porto di Mourinho.
Poi si è un po' perso, alti e bassi; ma visto il livello della serie A attuale potrebbe fare bene, addirittura rilanciarsi.

Kakuta mai visto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: oh nooo il 01 Feb 2014, 16:07
ancora adesso ho letto che Hernanes è stato venduto per 15Milioni??????? tutto questo non lo capisco.

Sei stupendo.
Ti apri i topic e te li mando off topic da solo

;)

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
chiedo venia, ma non ho trovato nessuna conversazione a riguardo. (rimaniamo in tema)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Biafra il 01 Feb 2014, 13:18
I commenti dei tifosi del valencia sul topic Postiga alla Lazio m'hanno ricordato quelli nostri su Makinwa al Larissa  :wall:
Fosse la volta che gli facciamo rimporre l'affare Mendieta....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Abituatevi , questi due nomi sembreranno iniesta e rooney al confronto di cio' che ci verra' propinato nel futuro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: charlie il 01 Feb 2014, 16:12
Sei stupendo.
Ti apri i topic e te li mando off topic da solo

;)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: oh nooo il 01 Feb 2014, 16:13
chiedo venia, ma non ho trovato nessuna conversazione a riguardo. (rimaniamo in tema)

Cioè, non hai trovato un topic dove parlare della valutazione di Hernanes?

:o

Comunque scusa, dicevamo: Kakuta non lo conosco, non saprei che farmene di un giocatore che non ci serve e che sta qui con questa formula (prestito secco). C'è solo da augurarsi che faccia i sei mesi più sorprendenti della sua carriera.
Postiga secondo me aggiunge poco. Vero che rispetto all'ultimo Floccari può sembrare buono, vero pure che non può giocare l'EL (grossa stronzata).
Bisogna solo augurarsi una grande botta di culo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non li conosco per niente, come al solito mi darò un pò di tempo per farli ambientare e valutarli a pieno.

Nel breve, si può solo vedere se su Kakuta, ci si può lavorare o è solo una mela bakata come maurito.

Postiga, curriculum alla mano sembra meglio di floccari..vedremo, sti caxxi dei suoi ex tifosi, mica avevano floccari come metro di giudizio...

Discussione precedente - Discussione successiva