Gaël Kakuta + Hélder Postiga

Aperto da oh nooo, 01 Feb 2014, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Per prendere kakuta il chelsea violò addirittura le norme fifa subendo una squalifica sule sessioni di mercato,si diceva fosse il nuovo messi.Ovviamente spero che molti di voi sappiano che,così come potrebbe rivelarsi una mezza figura,potremmo anche ritrovarci fra le mani un fenomeno assoluto.
Fra l'altro Candreva docet (e non tiratemi fuori la storia che candreva aveva fatto qualcosa più di kakuta perchè questo ha 22-23 anni,candreva non aveva quell'età quando lo prendemmo e non fece veramente nulla degno di menzione fino a prima che venne da noi)

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Biafra il 01 Feb 2014, 13:18
I commenti dei tifosi del valencia sul topic Postiga alla Lazio m'hanno ricordato quelli nostri su Makinwa al Larissa  :wall:

Mi sono letto dieci pagine del forum e sono in lacrime. Un genio chi ha postato il link. La foto del bambino e del cane che pregano e' un raro raggio di sole hahaha

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Si la opcion de compra no es obligatoria, estamos perdidos

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Espero que no sea ningún boomerang y se lo queden al finalizar la temporada. XD

Eso lo firmamos todos. Yo con sacarle 2 kilos me doy por contento.

Anche i Valenciani sono pipparsughisti.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Acquisti stile Chievo-Livorno.      Il Sassuolo ha fatto meglio di noi.     E ho detto tutto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: IL_CICLONE il 01 Feb 2014, 16:48
Acquisti stile Chievo-Livorno.      Il Sassuolo ha fatto meglio di noi.     E ho detto tutto.
Il livorno ha preso Belfodil..
Il chievo obinna

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Si Postiga marca 15 goles en estos 4 meses me voy a Roma en Bicicleta y le tiro a la Fontana de Trevi varias monedas de €

risposta

este jugador no marca 15 goles desde que estaba en infantiles

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2014, 16:49
Il chievo obinna

Hai ragione, scusa.      Siamo nella merda.       

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Postiga dopo il porto me lo ricordo bene in panchina e tribuna agli spurs poi francamente l'ho perso di vista. Sembra che abbia lasciato bei souvenirs a Valencia. :D

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: westman il 01 Feb 2014, 16:42
Per prendere kakuta il chelsea violò addirittura le norme fifa subendo una squalifica sule sessioni di mercato,si diceva fosse il nuovo messi.Ovviamente spero che molti di voi sappiano che,così come potrebbe rivelarsi una mezza figura,potremmo anche ritrovarci fra le mani un fenomeno assoluto.
Fra l'altro Candreva docet (e non tiratemi fuori la storia che candreva aveva fatto qualcosa più di kakuta perchè questo ha 22-23 anni,candreva non aveva quell'età quando lo prendemmo e non fece veramente nulla degno di menzione fino a prima che venne da noi)

Tutto questo per dire che acquistiamo pippe accertate ?    Una volta che si accerta che un calciatore non è quello che si pensava.......lo prendiamo noi.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
no,per dire che sto kakuta dobbiamo prima vederlo anzichè gridare allo scandalo

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: westman il 01 Feb 2014, 16:55

Certo che prendere una scommessa nello stesso identico ruolo di Keita è una genialata............

Contenuto sponsorizzato

Dami

*
Lazionetter
* 37
Una cosa è certa: non sarà facile sopperire all'assenza di Hernanes, entrambi hanno un carico di responsabilità non indifferente che mi auguro sia lo stimolo necessario a fare qualcosa di buono per la nostra Lazio. :ssl

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2014, 16:49
Il chievo obinna

Ah be. Du' fenomeni.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: fabichan il 01 Feb 2014, 17:01
Ah be. Du' fenomeni.
Faresti a cambio con Postiga? Io si, per entrambi.
E comunque sia parliamo di Livorno e Chievo..

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Sempre a buttare fango sulla Lazio, pur di colpire il Presidente (che comunque non è esente da colpe...)

Prima di appestare il sito, cercate di non fare i NEGAZIONISTI come i PISCIORUGGINE, nel senso che Helder Postiga ad oggi, è meglio del Floccari che quest'anno VAGAVA per il campo... :x :x :x

Per Kakuta il discorso è diverso: aspettiamolo, anche perché qui dentro, sempre per il discorso di dare addosso al Presidente, c'è gente che lo paragona al MAI TROPPO RIMPIANTO "CHICCO MACHEDA"! :stop

E' annamo, su, cerchiamo di fare i tifosi che il campionato è lungo e possiamo ambire comunque al 6° posto valido per la prossima Europa League. :ssl

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2014, 17:05

Almeno giocano, non li comprano già infortunati.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: westman il 01 Feb 2014, 16:55

oddio... avevo letto venderlo...

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2014, 17:05

Io no. Anche se non significa che reputi Postiga il miglior acquisot possibile.
E comunque sticazzi, parliamo di squadre che finiranno NETTAMENTE dietro di noi, Postiga o no.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: IL_CICLONE il 01 Feb 2014, 17:00
Certo che prendere una scommessa nello stesso identico ruolo di Keita è una genialata............
meglio kakuta che quella sega di biabiany che più di quello di sicuro non può darti

Discussione precedente - Discussione successiva