Gaël Kakuta + Hélder Postiga

Aperto da oh nooo, 01 Feb 2014, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Biafra il 01 Feb 2014, 13:18
I commenti dei tifosi del valencia sul topic Postiga alla Lazio m'hanno ricordato quelli nostri su Makinwa al Larissa  :wall:
A me quelli su Hernanes a dicembre scorso su questo forum

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 01:26
Ranx, tu credi che Kakuta sia stato un giocatore seguito da Tare nel Vitesse?
E pensi che anche Vinicius sia stato seguito nella primavera del Palmeiras da Tare?
Lo stesso Tare credi che abbia seguito le partite del campionato Messicano e sia rimasto folgorato da Novaretti?
E che mi dici di Perea? Anche là pensi che Tare si sia ciucciato nottetempo le partite del Deportivo Cali?
O pensi che nel budget di Tare siano compresi i compensi degli innumerevoli osservatori che la Lazio avrà in giro per il mondo?

Ranx, io sono convinto invece che il mercato della Lazio lo facciano alcuni procuratori amici, quei pochi che ancora hanno rapporto con l'amministratore e il suo fido scudiero perché ne hanno reciproca convenienza. Punto.
E poi a tre ore dalla scadenza del calciomercato è ormai di prammatica l'affanno di Tare all'Ata Hotel a rincorrere qualsiasi sfigato sia ancora rimasto sul mercato per far vedere che qualcosa la Lazio fa, indipendentemente dal fatto che sia un terzino, un trequartista o un massaggiatore.
Tare. Tare, PD

E quando Tare ha preso Keita al Barcellona a chi faceva il favore?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2014, 00:49
Due acquisti raffazzonati all'ultima settimana di mercato dopo non esser riusciti a prendere quelli che avevi (forse) programmato. Postiga serve a fase rifiatare Klose. Almeno un po' di esperienza dalla sua ce l'ha rispetto a Perea e magari qualche stimolo in più rispetto a Floccari per via del mondiale.
Ma di centravanti portoghesi che fanno faville non se ricorda traccia a memoria d'uomo.
Kukata stato preso tanto pe' pija qualcuno l'ultimo giorno.
Mi pare di aver capito che forse  e' della scuderia Savini, quindi se cosi fosse, mi auguro che sia almeno una marchetta, in previsione del fatto che poi, il buon Ulisse, ce ne mandi uno bono.

I palloni d'oro 2013 sono compresi nella statistica? :)

P.S. So che il ruolo naturale del portoghese di cui parlo è ala, ma gioca pure centravanti e l'occasione per rispondere era troppo ghiotta. :)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
oggi in homepage gazzetta c'era un video a prendere per il sedere Kakuta ed il suo pallone alle stelle.

cosa altro c'è da da dire, oltre a notare il livello di ridicolo che lotito ha raggiunto?

anche la gazzetta lo prende in giro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zanzalf il 02 Feb 2014, 01:34
E quando Tare ha preso Keita al Barcellona a chi faceva il favore?

sarà stato lo stesso che gli avrà proposto Alfaro, magari. Che ne sai

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: dies.irae il 02 Feb 2014, 01:41
oggi in homepage gazzetta c'era un video a prendere per il sedere Kakuta ed il suo pallone alle stelle.

cosa altro c'è da da dire, oltre a notare il livello di ridicolo che lotito ha raggiunto?

anche la gazzetta lo prende in giro..

Anche per questo spero che il ragazzo venga sostenuto e non coperto di fischi al suo esordio (se mai ci sarà) perché diciamo che parte già pesantemente "affossato".

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 01:50
sarà stato lo stesso che gli avrà proposto Alfaro, magari. Che ne sai

O Candreva?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zanzalf il 02 Feb 2014, 02:16
O Candreva?

no, Candreva no. Candreva l'ha chiesto espressamente Reja.
Faceva panchina nel Cesena, e l'ha preso aggratisse scambiandolo con delnero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: claudio1 il 02 Feb 2014, 01:35
I palloni d'oro 2013 sono compresi nella statistica? :)

E Eusebio?

A proposito, in nazionale Postiga ha la stessa media-gol di CR7, vedere "Record individuali" in questa pagina

http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_calcio_del_Portogallo

(e non sto dicendo che vale quanto lui).

Sorpresa, si scopre un altro centravanti portoghese molto segnereccio, Pauleta, più di un gol ogni due partite. E poi c'è Nuno Gomes, anche  lui qualche golletto l'ha fatto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Vedendo il nostro mercato e quello delle altre,compreso Chievo,Sassuolo,ecc.sono arrivata a pensare che i procuratori hanno fatto cartello contro di noi. E possibile che non si è riusciti a prendere dei giocatori in prestito migliori dei due che sono arrivati?  Quanto meno più pronti al campionato italiano? Neanche il terzo portiere ,che chiedeva Reja? Se quello che dice il mister è vero c' è solo questa spiegazione, i procuratori hanno fatto fronte comune contro Lotito . Un altro risultato della sua ottima gestione e del suo modo di rapportarsi con il mondo intero!

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Le statistiche delle squadre nazionali non contano un ca.zzo, il 90% delle partite le giocano contro avversari inesistenti.
drag.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Chissà se hanno fatto anche il video del rigore di Tonetto mandato alle stelle...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
i primi a spammare il video di Kakuta sono stati i sitarelli laziali

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: fabichan il 01 Feb 2014, 16:10
Helder Postiga mi piaceva molto quando giocava da finto nove nel Porto di Mourinho.
Poi si è un po' perso, alti e bassi; ma visto il livello della serie A attuale potrebbe fare bene, addirittura rilanciarsi.

Kakuta mai visto.
anche a me Postiga piace come "di manovra" un finto centravanti con i piedi buoni , Kakuta proprio non so' che dire....

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Ma quando arriva?  O lo dobbiamo scaricare dal play store?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Kakuta non è ancora arrivato a Roma, l'ho sentito questa mattina alla radio
Comunque un mio amico londinese me lo descrive così, è un Gervinho più tecnico

AVANTI LAZIO

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Giaco_mo il 02 Feb 2014, 11:35
ma kakuta sarebbe la riserva di keità?
ma come minimo è la riserva, ma non scherziamo proprio

kakuta...io ancora non me ne capacito

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: bravia il 02 Feb 2014, 11:37
ma come minimo è la riserva, ma non scherziamo proprio

kakuta...io ancora non me ne capacito
no dicevo nel senso: se è SOLO laterale sinistro è ovvio che sia la riserva di keità; spero possa essere adattato a fare il 3/4ista... :climb:.... :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva