Gäel Kakuta

Aperto da WE.ARE1900, 03 Feb 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Sembra prediliga il mancino.
Bene. Ottima alternativa al Lulic centrocampista.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi piacerebbe tanto fosse un crac non ancora consacrato. Ma il fatto che non parta titolare neppure domani in Europa League mi insuffla ragionevoli dubbi. Boh, mi è sembrata la classica mossa della disperazione sul gong del mercato...Però, visto che con Candreva è andata bene, chissà...

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: el jardinero il 19 Feb 2014, 08:30
Mi piacerebbe tanto fosse un crac non ancora consacrato. Ma il fatto che non parta titolare neppure domani in Europa League mi insuffla ragionevoli dubbi. Boh, mi è sembrata la classica mossa della disperazione sul gong del mercato...Però, visto che con Candreva è andata bene, chissà...
non parte titolare??

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: el jardinero il 19 Feb 2014, 08:30
le voci che mi arrivano da Formello mi dicono di un gran bel giocatore: molto tecnico, solido anche nei contrasti e con un gran tiro...speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: WE.ARE1900 il 19 Feb 2014, 08:33
non parte titolare??

Pare di no. Davanti dovrebbe essere Keita, Perea, FA

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 19 Feb 2014, 08:52
Pare di no. Davanti dovrebbe essere Keita, Perea, FA

Chi toglieresti di questi tre per Kakuta?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2014, 08:53

Per la curiosità di vederlo, forse Keita che, secondo me, merita più attenzione in campionato.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2014, 08:53
Io FA sulla fascia non lo capisco proprio,  preferirei vedere Kakuta, FA trequartista semmai :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: WE.ARE1900 il 19 Feb 2014, 08:57
Io FA sulla fascia non lo capisco proprio,  preferirei vedere Kakuta, FA trequartista semmai :=))
assolutamente d'accordo...FA sarebbe perfetto dietro la punta magari in un 4-2-3-1 con keita e kakuta sugli esterni cosi avremmo 2 rapidissimi sugli esterni con FA ad innescarli

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 19 Feb 2014, 08:56
Per la curiosità di vederlo, forse Keita che, secondo me, merita più attenzione in campionato.

Questa è più plausibile, se non fosse che Reja gli preferisca Mauri o, peggio ancora, Lulic che è completamente inadatto e leggermente fuori forma...

FA deve giocare ragazzi. Poi c'è chi ci vede qualcosa, chi no; io ci vedo molto, ma FA deve giocare.

Almeno che si continua con il 4-2-3-1 ma con Keita-FA-Kakuta-Perea davanti...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: el jardinero il 19 Feb 2014, 08:56

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: WE.ARE1900 il 19 Feb 2014, 08:57
100% non ha la gamba per fare tutta la fascia, bah...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Una mia prima impressione dopo averlo visto giocare ieri (tra l'altro giocava sulla fascia proprio vicino la Tevere):

1 sembra l'ultimo Luciano del Chievo con meno sapienza tattica,
2 dopo 15 minuti lo vedevo piegato: ma che preparazione fisica ha?
3 spesso si toccava le scarpe come se fossero strette... Ma non è che abbiamo preso un giocatore con problemi di alluce valgo?

In definitiva, il Kakuta visto ieri spiega eloquentemente perché l'uomo facesse panchina nel Vitesse...  :x

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: volerevolare il 21 Feb 2014, 07:21
Una mia prima impressione dopo averlo visto giocare ieri (tra l'altro giocava sulla fascia proprio vicino la Tevere):

1 sembra l'ultimo Luciano del Chievo con meno sapienza tattica,
2 dopo 15 minuti lo vedevo piegato: ma che preparazione fisica ha?
3 spesso si toccava le scarpe come se fossero strette... Ma non è che abbiamo preso un giocatore con problemi di alluce valgo?

In definitiva, il Kakuta visto ieri spiega eloquentemente perché l'uomo facesse panchina nel Vitesse...  :x

Ma soprattutto, era necessario vederlo ieri?

In una partita decisiva, ad eliminazione diretta?

Scelta incomprensibile di Reja

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Rivedibile.
Anche perché tutta la squadra ieri ha fatto il disastro.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Concordo sul Kakuta di ieri sera ma a me sembra che con Reja motli giocatori si siano involuti anche lo stesso Keita!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mah,continuo a pensare che un rozzi qualsiasi potrebbe servire come se non di più di un generico kakuta.fermo restando che ieri non sia stato proprio l ideale x testare i giocatori

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Mi sembra ingiusto giudicarlo da ieri, i compagni gli hanno fatto dei passaggi sulla linea laterale quando era marcato da 2, ha fatto un buon tiro purtroppo centrale, alla fine fa un passaggio di testa interessantissimo ma nessuno dei compagni è reattivo, ua fatto anche un buon intervento difensivo, secondo me in una partita come quella di ieri un 6 se lo merita

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sensazione netta di un altro mezzo giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 21 Feb 2014, 09:31
Sensazione netta di un altro mezzo giocatore.

De sti tempi se è mezzo festeggio.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva