Gasperini....

Aperto da Laziale1900, 08 Nov 2010, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Dato che Preziosi, a quanto pare, abbia deciso l'esonero di Gasperini e...udite udite...arriva Ballardini (....) che dite a giugno ( se Reja no mantenesse le buone premesse di adesso ) potrebbe fare a caso della nostra beneamata Lazio ???   :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
A me invece piacerebbe vedere ancora Reja.

Non per il valore di Gasperini, ma perchè significherebbe che il nostro mister, nel frattempo, avrebbe fatto un campionato da vertice.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so...quest'anno è stato deleterio, continuave a far giocare rafinha in mezzo al campo...anche se le sue squadre si sanno muovere benissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.952
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2010, 15:45
, continuave a far giocare rafinha in mezzo al campo...

ora arriva il Balla e ci pensa lui ............

Gasperini non vale Reja.
Se dobbiamo proprio cambiare (ma perchè, poi) dobbiamo prendere un "top".

alteadler

*
Lazionetter
* 3.057
Gasperini non mi dispiace.... ma è un fatto che ha avvalorato la campagna acquisti di Preziosi. Che non a caso
ora sceglie Ballardini.

Insomma mi puzza un po' di filo-societario che annuisce ogni qual volta il capataz ordina che Floccari va alla Lazio e Boateng si presta al Milan. E in più si ritrova tra i piedi quel vegliardo di Luca Toni spacciandolo per Higuain.

Non credo faccia al caso nostro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mettice pure che non faceva gioca' floccari....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
ora arriva il Balla e ci pensa lui ............

Gasperini non vale Reja.
Quoto , anche se Gasp è un buon allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

100%

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
beh rafinha è stato fino ad oggi uno dei migliori del genoa (insieme a palacio prima dell'infortunio)
EOT

a me gasperini piace come persona, ma per me gioca troppo all'arrembaggio...

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Siamo partiti per salvarsi e se arriviamo in europa onore a Reja.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I problemi del Genoa non ci sono a causa di Gasperini, al Genoa manca un attacco decente e in difesa non è proprio sicurissima. La solita storia del "ha finito il suo ciclo", una stronzata all'italiana: gente come Ferguson e Schaaf secondo voi non ha mai avuto difficoltà in tanti anni con le loro attuali squadre? 

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
LA DOMANDA è: rIUSCIRà IL BUON bALLA A RETROCEDERLI?

secondo me è nelle sue corde.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.708
Su Gasperini ho dei dubbi, le sue squadre fnno tanti gol, ma ne prendon tantissimi. Se dovessimo prendere lui, dovremmo rifare la squadra e comprare 6/7 esterni, visto come li spompa. Nei tre davanti spesso usa un terzino, Mesto, e credo non mi piacerebbe vedere Lichsteiner alto a destra. Dico no a Gasperini.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.100
A me piace molto , almeno ci sarebbe da divertirsi (che è forse la cosa che mi piace di più dopo vincere/lottare per lo scudetto e vincere/lottare per lo scudetto giocando bene :DD)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
A me Gasperini non dispiace affatto, però il mister Reja sta facendo molto bene e quindi non lo cambierei.
In futuro farei uno sforzo e prenderei un allenatore importante. Anche se, al momento, di allenatori chiaramente superiori al nostro attuale tecnico in Italia non ne vedo proprio.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 08 Nov 2010, 15:38
Dato che Preziosi, a quanto pare, abbia deciso l'esonero di Gasperini e...udite udite...arriva Ballardini (....) che dite a giugno ( se Reja no mantenesse le buone premesse di adesso ) potrebbe fare a caso della nostra beneamata Lazio ???   :ssl

Scusa ma non approvo questo 3d.
Se la Lazio avesse vinto il derby questo topic non avrebbe MAI visto la luce.
Non possiamo mettere in discussione il nostro allenatore solo per una sconfitta segnata da episodi.

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Pensare che le cose possano andare bene no eh?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ao'... fino a sabato Reja era una grande, mo' se parla già di sostituirlo eventualmente a giugno??? sindrome tafazziana bella e buona...

Discussione precedente - Discussione successiva