Citazione di: dani2110 il Ieri alle 15:16Guarda, io non ho bisogno di crearmi ad hoc una controparte. Non ho bisogno di associare un nick per poter avanzare una rivalsa. Oggi qualche fenomeno qui cita i Rubin Carter and friends (non so neanche su Rubin Carter sia ancora attivo), altri hanno associato il mio nick ad un'idea filosocietaria e oggi si sente in diritto di pretendere le mie scuse oppure che gli sia riconosciuto che ha sempre avuto ragione lui...maddeche?
È un livello di discussione a cui personalmente mi sento troppo superiore per poter scendere a discuterne e non me ne voglia nessuno.
Per me se brindi al fatto che la Lazio possa perdere la sponsorizzazione con Polymarket, hai dei problemi. Ho letto attacchi a Gattuso per il fatto che abbia detto che Lotito non deve parlare quando se c'è una cosa che ci auguriamo tutti da sempre è che non parli. Oggi invece il problema è che non lo senti.
C'è un modo di vedere le cose per me marcio e irrecuperabile per alcuni, ma non sarà recuperabile neanche con la prossima proprietà perche probabilmente il problema è sociale.
L'ambiente Lazio ha bisogno di una nucleare che si porti via tutto, da Lotito fino a chi oggi se legge la lettera de Cerracchio o che paga la retta al mese de Stefano Greco.
Sì ma al di là di alcune discutibili e trascurabili parti in cui ti ergi a mente superiore e a Laziale superiore, entra nel merito, altrimenti sembra tutta fuffa autogenerata.
Alcuni "brindano" al problema con Polymarket perché abbiamo detto 92384789120347 volte che l'unico modo di mettere alle strette Lotito è di togliergli i soldi perché lui non mette un euro, né con i soldi della CL né adesso. Quindi, se legittimamente vuoi sperare che Lotito faccia un passo indietro, l'unica è togliergli i sussidi.
La tua posizione brillante, invece, è tifare affinché sti sponsor da scappati di casa presi dopo anni di nulla resistano contro le leggi italiane per dare la prebenda al gestore, che nel frattempo ti sta smantellando la squadra.
Ergo ne deduco che tu, "perilbenedaalazzzio", saresti per dare i soldi a Lotito affinché possa concentrarsi meglio sulla Reggina portandoti Przyborek e Ratkov, col mercato virtualmente bloccato per il secondo anno e senza uno straccio di progetto, cosa avallata anche dal nuovo mister (che ha una clausola di rinnovo se arriva 12esimo).
Scusami se un pochino dubito della tua superiorità intellettiva, ma forse è meglio che lo faccia perché altrimenti dovrei pensare che ha ragione chi sostiene che tu abbia una posizione filosocietaria.