Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.451
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 11:33Mandas

Sutalo
Romagnoli (legatelo!)
Provstgaard

Marusic
Frattesi
Rovella
Taylor
Zaccagni (tanto ormai gioca lungo la linea)

Noslin
Dieng

Tutti dietro e contropiede. Stretti stretti in 40 m.

Panino, frittata e s'abbracciamo.

Hanno contattato Palladino, non si sa mai...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.106
Citazione di: Charlot il Oggi alle 18:59Hanno contattato Palladino, non si sa mai...
In che senso?
Aria di dimissioni?

(Ci serve Nicola, quale Palladino)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.658
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 19:02In che senso?
Aria di dimissioni?

Ci serve BeppeIachini altro che Nicola... :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.087
Citazione di: Charlot il Oggi alle 18:59Hanno contattato Palladino, non si sa mai...
Scusa, chi lo dice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.106
Citazione di: Hicks il Oggi alle 19:10Scusa, chi lo dice?
Cagate su X (a meno che Charlot non abbia le sue fonti reali)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.978
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 19:11Cagate su X (a meno che Charlot non abbia le sue fonti reali)

Il sondaggio ci sta tutto. La squadra non mi pare proprio convintissima di Gattuso e gli scazzi tra allenatore e società sono già troppi per essere agosto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Leggo anche io qualcosa sui social a proposito di dimissioni di Gattuso.
Qualcuno ne sa niente?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.646

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.106
2 mesi fa si è presentato e detto ben consapevole della situazione
Riflettendoci diverso sarebbe se è stato sfanculato dai giocatori, ma mi sembra presto, sebbene le avvisaglie non siano le migliori, tatticamente 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 19:02In che senso?
Aria di dimissioni?

Magari Nicola!!!
Tanto realismo, pane e salame e si porta a casa la salvezza, senza tante velleità.

Warp

*
Lazionetter
* 13.286
Non mi dispiacerebbe, ma stavolta la figura peggiore la farebbe lui (sembra impossibile ma è cosi). Era ben consapevole a cosa andava incontro a meno che il duo meravilha abbia venduto una fontana di trevi pure a lui o i giocatori siano veramente andati in puzza.
Non ci credo anche perchè temo che nel caso verrebbe uno ancora peggiore. Oggi come oggi davvero solo un disperato o uno che viene da qualche paese calcisticamente da terzo mondo verrebbe alla Lazio. Bisogna essere onesti e guardare in faccia la realtà
Una società allo sbando, senza una lira senza un progetto senza una dirigenza all'altezza, con un parco giocatori modesto e una feroce contestazione.
Giusto un kamikaze.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
Citazione di: migdan il Oggi alle 20:13Magari Nicola!!!
Tanto realismo, pane e salame e si porta a casa la salvezza, senza tante velleità.
Nicola non lo vorrei mai.
ha sofferto tanto e soffre ogni giorno, non si merita lotito e un ambiente corrosivo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.658

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.646
Fabius

*
Lazionetter
* 2.952
Mi sembra inverosimile che Gattuso molli così sarebbe la fine della sua carriera, ma troppe ne leggeremo quest'anno.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.087
Citazione di: Fabius il Oggi alle 21:01Mi sembra inverosimile che Gattuso molli così sarebbe la fine della sua carriera, ma troppe ne leggeremo quest'anno.
Ma sai che non sono convintissimo? Forse, con le ennesime dimissioni, sarebbe ancora in tempo per salvaguardare l'immagine del "puro" che non scende a compromessi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: Hicks il Oggi alle 21:16Ma sai che non sono convintissimo? Forse, con le ennesime dimissioni, sarebbe ancora in tempo per salvaguardare l'immagine del "puro" che non scende a compromessi.
hmm forse l'immagine del puro, ma non vincente... non lo so, paga moltissimo il fallimento in Nazionale, secondo me questa è l'ultima spiaggia per lui.

Contenuto sponsorizzato

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 157
Secondo me le dimissioni arriveranno, ma non a brevissimo; adesso sarebbe eccessivo. Ok la sconfitta vergognosa col Mantova, ma è ancora troppo presto. Mi aspetto prima una serie di risultati negativi e la constatazione che la squadra non gli risponde affatto.
Se poi dovesse davvero dimettersi allora vuol dire che è successo qualcosa, tipo discussioni feroci con la "dirigenza" o con i giocatori.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.451
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 20:05Sarebbe una roba assurda.
A me hanno riferito con sms che una discussione tra lotito e Gattuso c'è stata... Palladino e Thiago Motta in pole.

Ps aggiungo che è una modalità lotitiana chiamare allenatori e procuratori spesso, anche senza offerte.

Discussione precedente - Discussione successiva