Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.506
Citazione di: Hicks il Ieri alle 21:16Ma sai che non sono convintissimo? Forse, con le ennesime dimissioni, sarebbe ancora in tempo per salvaguardare l'immagine del "puro" che non scende a compromessi.
Lo penso anch'io. Ma per salvare la faccia le dimissioni devono arrivare a giorni, al più tardi dopo la sconfitta di Bologna.

@Ulisse

*
Lazionetter
* 238
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 21:51Lo penso anch'io. Ma per salvare la faccia le dimissioni devono arrivare a giorni, al più tardi dopo la sconfitta di Bologna.
Comunque è uscito dalla coppa Italia con il Mantova... Al momento l'immagine di gattuso è quella di un allenatore scarso, non ha una faccia da salvare... 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.506
Citazione di: @Ulisse il Ieri alle 21:54Comunque è uscito dalla coppa Italia con il Mantova... Al momento l'immagine di gattuso è quella di un allenatore scarso, non ha una faccia da salvare...
Appunto, un allenatore scarso con uno scarso curriculum. Ma il suo quasi unico titolo è il carattere vero o presunto, la grinta indomabile, la dignità un po' ombrosa. È questo che Gattuso deve salvaguardare. E può farlo, almeno in parte, dimettendosi. Ma più tardi lo fa, più queste dimissioni saranno attribuite non al suo carattere, ma al peso degli insuccessi.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
La domanda é, perché tutta quella fretta per prendere Gattuso? Non riesco ancora a capacitarmene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
Citazione di: erlaziale il Ieri alle 22:50La domanda é, perché tutta quella fretta per prendere Gattuso? Non riesco ancora a capacitarmene.
perché per il tiranno gattuso è un nome forte che impatta sarri.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: erlaziale il Ieri alle 22:50La domanda é, perché tutta quella fretta per prendere Gattuso? Non riesco ancora a capacitarmene.
Perchè la Lazio non è da tempo nei pensieri del senatore.
Aveva fretta di risolvere quello che per lui è un problema gestionale noioso.
Ci ricordiamo i casting per scegliere Delio Rossi o Ballardini?
Forse è l'unica accelerata che ha dato nei suoi 22 anni di gestione. 
Anche lo scorso anno si sbrigò ad incastrare Sarri, prima che potesse essere nota la faccenda del mercato bloccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva