Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Fla il Ieri alle 23:32speriamo di non dover sentire nuovamente che ci mette la faccia....

Così togli metà del repertorio, se gli chiedessi di omettere le "palle" nelle varie declinazioni ti troveresti davanti ad un ottuso mutismo.

In uno dei tanti reel che oramai ci sommergono ho sentito un giornalista (Sabatini, non ricordo il nome, ma credo di averlo visto anche su Sky anni addietro, credo che adesso sia su un altro canale e si insulta spesso con Trevisani) che raccontava un aneddoto su Gattuso.

Pare che la lite con Carlo Ancelotti non sia dovuta alla sostituzione in quel di Napoli, ma al fatto che Ringhio "ci metto la faccia" Gattuso fosse solito caldeggiare la propria candidatura direttamente con Aurelio De Laurentis, con l'allenatore romagnolo ancora in carica.

Se questo fosse vero direi che l'immagine di uomo rude e provo sarebbe da rivedere.

Sabatini faceva poi il confronto con Abate che, per aver detto al suo fraterno amico Ibrahimovic che suo figlio non avrebbe giocato nella primavera del Milan, ha perso il posto (lui e pure il padre), evidenziando dunque una diversa rettitudine

Citazione di: anselazio il Oggi alle 16:26Dai Splash, penso che la rosa offra qualche soluzione differente. Vuol dire che Noslin e Ratkov sono proprio impresentabili?

Siamo già arrivati qui? Più puntuali dello scudetto agostano della Roma stiamo sindacando le scelte dell'allenatore, reo di aver lasciato in panchina Ratkov e Noslin...
Sapevo che sarebbe stato il punto di arrivo. Ma si è accelerato tutto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.022
Citazione di: anselazio il Oggi alle 16:26Dai Splash, penso che la rosa offra qualche soluzione differente. Vuol dire che Noslin e Ratkov sono proprio impresentabili? Non ce li vedo a sbagliare quattro gol (in due) dentro la porta avversaria. Per carità la rosa è piena di buchi e mezze figure, ma Gattuso mi pare poco calato nelle capacità che offrono le qualità dei giocatori (perfettamente ricambiato eh, che i giocatori hanno capito in poco tempo chi hanno di fronte). Speriamo vada in porto lo scambio Pinamonti - Lazzari o esca qualcun altro.  Capiremo meglio dalla lista dei 25.
Si, sono impresentabili. Noslin non giocava con il suo mentore Baroni, non giocava con Sarri, al momento non gioca manco con Gattuso. Ora o tutti fanno parte di 1 complotto contro l'olandese, oppure ci sono delle ragioni tecniche dietro.
Discorso simile per Cancelleri, che è scarso secondo me, ma si applica di più nella fase difensiva, che con il nostro gioco spregiudicato è importantissimo. 

anselazio

*
Lazionetter
* 1.994
Citazione di: Splash il Oggi alle 16:50Si, sono impresentabili. Noslin non giocava con il suo mentore Baroni, non giocava con Sarri, al momento non gioca manco con Gattuso. Ora o tutti fanno parte di 1 complotto contro l'olandese, oppure ci sono delle ragioni tecniche dietro.
Discorso simile per Cancelleri, che è scarso secondo me, ma si applica di più nella fase difensiva, che con il nostro gioco spregiudicato è importantissimo.
Che vuoi che ti dica. Speriamo che scelga allora i meno peggio del quartetto di impresentabili.

Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 16:37(...)

Siamo già arrivati qui? Più puntuali dello scudetto agostano della Roma stiamo sindacando le scelte dell'allenatore, reo di aver lasciato in panchina Ratkov e Noslin...
Sapevo che sarebbe stato il punto di arrivo. Ma si è accelerato tutto.
Seeee, e non vorrai, per avventura, illuderti che le deliberazioni del condottiero di turno, per quanto sagaci o audaci, possano gettare il velo dell'oblio sulle nefandezze perpetrate dal sonnacchioso e dal rapace cerite, sottraendole al giudizio severo della memoria?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva