Citazione di: Fla il Ieri alle 23:32speriamo di non dover sentire nuovamente che ci mette la faccia....
Così togli metà del repertorio, se gli chiedessi di omettere le "palle" nelle varie declinazioni ti troveresti davanti ad un ottuso mutismo.
In uno dei tanti reel che oramai ci sommergono ho sentito un giornalista (Sabatini, non ricordo il nome, ma credo di averlo visto anche su Sky anni addietro, credo che adesso sia su un altro canale e si insulta spesso con Trevisani) che raccontava un aneddoto su Gattuso.
Pare che la lite con Carlo Ancelotti non sia dovuta alla sostituzione in quel di Napoli, ma al fatto che Ringhio "ci metto la faccia" Gattuso fosse solito caldeggiare la propria candidatura direttamente con Aurelio De Laurentis, con l'allenatore romagnolo ancora in carica.
Se questo fosse vero direi che l'immagine di uomo rude e provo sarebbe da rivedere.
Sabatini faceva poi il confronto con Abate che, per aver detto al suo fraterno amico Ibrahimovic che suo figlio non avrebbe giocato nella primavera del Milan, ha perso il posto (lui e pure il padre), evidenziando dunque una diversa rettitudine
Citazione di: anselazio il Oggi alle 16:26Dai Splash, penso che la rosa offra qualche soluzione differente. Vuol dire che Noslin e Ratkov sono proprio impresentabili?
Siamo già arrivati qui? Più puntuali dello scudetto agostano della Roma stiamo sindacando le scelte dell'allenatore, reo di aver lasciato in panchina Ratkov e Noslin...
Sapevo che sarebbe stato il punto di arrivo. Ma si è accelerato tutto.