Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: FeverDog il 04 Giu 2026, 11:31#Gattuso ha chiesto rinforzi nei ruoli che vede più deboli o a corto di interpreti, ma tra questi non c'è il centrocampo.
Il tecnico sarebbe rimasto impressionato dalle prestazioni di #Patric da regista e quindi considera le mediana l'unico reparto completo.

🗞�@ilmessaggeroit

Spero non sia vero.
Sostenere che il centrocampo è completo è da ricovero.
Fosse così vorrei capire in difesa chi gioca...
Comunque dai un Patric va bene per tutte le stagioni...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Spero che Gattuso stia leggendo tutte le veline che girano.

Neanche gli è piaciuto Patric a centrocampo, proprio rimasto "impressionato".

Se non fosse la Lazio, ci sarebbe da ridere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Giu 2026, 13:45Ingeneroso un paio di qualcosa che preferisco non citare. La differenza abissale è che Sarri è stato ingannato, lo ha dichiarato esplicitamente così come che è rimasto solo per i tifosi. Gattuso con questi precedenti sa bene cosa l'aspetta., come ss benissimo che la stragrande maggioranza dei Laziali non lo voleva proprio. E se ha accettato, non può avere difensori nel caso di fallimento.
Eh sì ... ingannato. Al quarto anno (4o), Sarri (Sarri) pensava di venire al Real e ha ricevuto la sorpresa dalla banda de romanisti. Non se l'aspettava.

Io Gattuso lo ascolto e, se del caso, lo critico, ma per il momento sta qui a prendersi gli insulti, mentre Sarri è scappato. Sto con lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: Gio il 04 Giu 2026, 18:29Eh sì ... ingannato. Al quarto anno (4o), Sarri (Sarri) pensava di venire al Real e ha ricevuto la sorpresa dalla banda de romanisti. Non se l'aspettava.

Io Gattuso lo ascolto e, se del caso, lo critico, ma per il momento sta qui a prendersi gli insulti, mentre Sarri è scappato. Sto con lui.
Mercato estivo bloccato ... 

Ti dice qualcosa? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: Gio il 04 Giu 2026, 18:29Eh sì ... ingannato. Al quarto anno (4o), Sarri (Sarri) pensava di venire al Real e ha ricevuto la sorpresa dalla banda de romanisti. Non se l'aspettava.

Sarri non è scappato. E' andato professionalmente dove lo pagavano di più

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Al limite, anche.

Sarri 1: dimesso
Tudor: dimesso
Baroni: dimesso
Sarri 2: dimesso

Se non riusciamo a vedere un filo rosso neanche così, non so cosa debba accadere.

Forse manca Gattuso?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Achab77 il 04 Giu 2026, 12:57Gattuso ha chiesto rinforzi nei ruoli che vede più deboli o a corto di interpreti, ma tra questi non c'è il centrocampo.
Il tecnico sarebbe rimasto impressionato dalle prestazioni di Patric da regista e quindi considera le mediana l'unico reparto completo.

ilmessaggeroit

Se è una balla: cornice marcia strikes back!
Se è vero: perché non dovremmo considerare Gattuso un downgrade già prima del suo arrivo?
Oggi Abbate in radio questa cosa l'ha spiegata in questa maniera:
Non è che Gattuso pensa che il c.campo sia forte e completo,ma una volta appurato che i soldi sono pochi e stabilite le priorità,se proprio deve rinunciare a rinforzare un reparto,preferisce intervenire in altri ruoli ed accontentarsi del c.campo attuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Citazione di: Beppe78 il 04 Giu 2026, 17:57per me si deve partire da qui:

4-2-3-1
Motta
Marusic
Gigot
Provstagaard
Pedraza
Rovella
Cataldi
Isaksen
Taylor
Zaccagni
Dia

E sostituire chi si può sostiture con gente migliore (Marusic, Gigot, Cataldi e Dia su tutti) in fase di mercato

Anche perché partendo da qui, se non fosse per Rovella e Taylor (e nemmeno cito Zaccagni), non sarei sicuro al 100& di trovare tre squadre più deboli di questa.
Mancano soprattutto i gol, e non solo quelli, e col mercato a zero le sostituzioni di quelli elencati con genere migliore non sono affatto scontate. Ci vorrebbe un'illuminazione, anche perché non si può andare avanti facendo affidamento sui soli colpi di fortuna.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2026, 18:36Non credo sia andato per soldi.
Al limite, anche.

Sarri 1: dimesso
Tudor: dimesso
Baroni: dimesso
Sarri 2: dimesso

Se non riusciamo a vedere un filo rosso neanche così, non so cosa debba accadere.

Forse manca Gattuso?
Sarri1: la versione più accreditata qui è che avesse mollato per motivi personali, tanto è vero che è tornato
Tudor: voleva smantellare la squadra e rifarla a sua immagine e somiglianza.
Baroni: questo forse è il caso più interessante. Allenatore senza particolare curriculum, fa molto bene nella prima parte di stagione e male nella seconda. A quel punto qualcosa si rompe con la società, diciamo viene sfiduciato
Sarri2: quello che ho inteso dire è che, "dati causa e pretesto", vale a dire il mercato bloccato e quello di gennaio e le frustrazioni accumulate, era nelle cose che Sarri andasse. Ma non è scappato, ha fatto una scelta professionale, andando in una società che gli garantisce un ingaggio alto e prospettive professionali interessanti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2026, 18:30Mercato estivo bloccato ...

A forza di negare una cosa, negarla e negarla ancora, alla fine si trasforma in una cosa positiva! Come del resto ci avevano detto dai microfoni di radio Bayern Monaco a inizio stagione: "potrebbe essere un vantaggio". Stupidi noi (e Sarri) a non averlo capito né sfruttato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: hafssol il 04 Giu 2026, 18:52Anche perché partendo da qui, se non fosse per Rovella e Taylor (e nemmeno cito Zaccagni), non sarei sicuro al 100& di trovare tre squadre più deboli di questa.
Mancano soprattutto i gol, e non solo quelli, e col mercato a zero le sostituzioni di quelli elencati con genere migliore non sono affatto scontate. Ci vorrebbe un'illuminazione, anche perché non si può andare avanti facendo affidamento sui soli colpi di fortuna.
Ho scritto appunto "per fare un campionato di passaggio verso l'addio di lotito con stadio vuoto e contestazione on-going, sperando di salvarsi", la squadra mi pare evidente sia da lotta salvezza senza mercato decente. I nostri eroi saranno in grado di farlo? Chissene, tanto la cosa importante è che lotito molli, no matter what

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643
Gattuso dimettiti per il bene della Lazio tessera n.1

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: hafssol il 04 Giu 2026, 18:52Anche perché partendo da qui, se non fosse per Rovella e Taylor (e nemmeno cito Zaccagni), non sarei sicuro al 100& di trovare tre squadre più deboli di questa.
E dici che, vedendo questo fuggi fuggi, saranno ben convinti di restare? Vuoi mette lottare per il nono posto mentre da altre parti si fanno le coppe, si guadagna e ci si mette in mostra

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Ringhia, sul prato verde ringhia, Lazio tu non sarai mai sola. Ringhia un'aquila nel cielo, più in alto sempre ringhieràaaa! 

:ssl :ssl :ssl

P. 

PS: si scherza, eh...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Giu 2026, 17:41Quindi siccome è l'ultimo treno (?!) sale su un treno sgangherato che perde pezzi e manco arriverà alla prossima stazione... Ma come me va... Siamo ad altissimi livelli di confusione secondo me.

Questa visione di Gattuso alla canna del gas è una illazione che ormai passa per verità conclamata... Povero Gattuso...😅
Ma canna del gas lo stai dicendo tu, io ho detto un'altra cosa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894

Eh ... non lo sospettava nessuno. Tutti stavamo lì ad aspettare un mercato milionario. E comunque è rimasto, da lì viene meno ogni scusa. O solo Gattuso se ne deve andare prima?

Citazione di: Vincelor il 04 Giu 2026, 18:32Sarri non è scappato. E' andato professionalmente dove lo pagavano di più
Già. Il traditore è Inzaghi.

Sarri è un genio e lo dico senza ironia. Il più grosso paracuxo che sia visto da noi in questi anni. Esce da eroe, col 10mo posto e scappando. Per l'Atalanta, il professionista. Ingannato. Io ammiro ed invidio le persone così. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Gio il Ieri alle 08:12Eh ... non lo sospettava nessuno. Tutti stavamo lì ad aspettare un mercato milionario. E comunque è rimasto, da lì viene meno ogni scusa. O solo Gattuso se ne deve andare prima?

Sarri è un genio e lo dico senza ironia. Il più grosso paracuxo che sia visto da noi in questi anni. Esce da eroe, col 10mo posto e scappando. Per l'Atalanta, il professionista. Ingannato. Io ammiro ed invidio le persone così.
Ma la società mi sembra ben felice di questo fuggi fuggi generale.

Se avesse voluto avrebbe potuto rilanciare. Sbloccare il mercato (perché il problema del bilancio è risolvibile con un intervento della presidenza - come fan molte altre società) e investendo su un rilancio tecnico.

Mi si dirà che non ha i soldi... E anche qui di soluzioni ce ne sono...

Di sicuro la soluzione NON è stringere ulteriormente la cinghia

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Gio il Ieri alle 08:12Eh ... non lo sospettava nessuno. Tutti stavamo lì ad aspettare un mercato milionario. E comunque è rimasto, da lì viene meno ogni scusa. O solo Gattuso se ne deve andare prima?

no, il genio sei tu e lo dico senza ironia. fai passare per paraculo un allenatore che ha vinto uno scudetto ed una coppa europea ( vale la pena ricordarlo), che accetta di essere ingaggiato da una squadra arrivata settima a cui dopo un mese dopo dicono che non si puo fare mercato mentre loro lo sapevano sin dall'inizio. ti fraccio una domanda e cerca di rispondere sinceramente se puoi,. Cosa avresti detto tu e qualcun altro qui sopra se all'annuncio del mercato bloccato sarri avesse sfanculato tutti e se ne fosse andato? puoi anche non rispondere ma io lo so cosa avreste detto, che era un vigliacco, che non accettava la sfida e che il suo attaccamento alla Lazio era una cazzata. Come cxxo poteva restare uno a cui hanno mentito sin dall'inizio, a cui ha dato, sostanzialmente dell'incapace perche non sa utilizzare chi ( la marea di pippe) che gli ha messo a disposizione (ripeto.. dopo avergli mentito). Cosa doveva fare? dire che restava nonostante il suo presidente non lo volesse e nonostante il mercato comunque bloccato un altro anno? dovevas restare cosi tu avessi un altro capo espiatorio?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643

Discussione precedente - Discussione successiva