Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.919
Citazione di: dario il 09 Giu 2026, 20:25Mi "auto banno", tenendo per me cosa penso del Milan, dei milanisti e della stagione 1998/99.
Mi compiaccio abbastanza per il mio self control.
Saluti ai tuoi conoscenti milanisti, a Galliani, a Zaccheroni, ad Ambrosini, a Ganz e a tutta la Curva Sud che vuole "le Champions"...sei un eroe a frequentare certa gente!
Vivendo a Milano da oltre 41 anni, capita...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Lotito è impegnato con prendersi la reggina.
Fabiana pare scomparso.

Ma qualcuno che sta pensando insieme a Gattuso su come programmare la.prossima  stagione c'è ?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.682
Citazione di: white-blu il 10 Giu 2026, 11:49Lotito è impegnato con prendersi la reggina.
Fabiana pare scomparso.

Ma qualcuno che sta pensando insieme a Gattuso su come programmare la.prossima  stagione c'è ?

che domande...ci pensa Assobomber 8) 8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
Citazione di: white-blu il 10 Giu 2026, 11:49Lotito è impegnato con prendersi la reggina.
Fabiana pare scomparso.

Ricordo l'estate prima dell'arrivo di Ballardini.
Delio Rossi se ne va a Giugno e qualche settimana dopo un giornalista chiede a Lotito che tempi ci saranno per il nuovo allenatore.
Risposta: "e che lo pijo affà adesso? Che va a allenà le pecore a Formello?".
Credo che la situazione sia la stessa, almeno ci siamo risparmiati la battuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.114

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.497
Citazione di: alenlalieno il 10 Giu 2026, 13:08dimissioni o esonero le mie aspettative.

oppure potrebbe rientrare nel "progetto calabria" lotitiano 8)

secondo me, per provare a riempire di nuovo l'olimpico, con gattuso e la reggina sta cercando di "scippare" all'altra sponda del tevere tutti i vari loro tifosi originari dalla calabria per farli diventare laziali :=))

si celia eh, meglio precisare...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
E vabbè, si vede che la provenienza geografica fa la differenza 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.114
io rosico che non siamo ai mondiali solo perché non avremmo avuto gattuso.
l'allenatore che più di tutti non volevo.
non mi piaceva manco da calciatore.
quanto vorrei che non firmasse.
mammamao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva