Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.823
Se la facessero da soli sta buffonata, con tutto il rispetto per Gattuso...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.066
Io invece vado controcorrente: vorrei che qualcuno vada. 

Questa sarà probabilmente la nostra unica possibilità di fare quattro domande a Fabiani, non credo ci saranno altre occasioni di trovarcelo faccia a faccia prima che torni nel bunker. 

Gli stati generali saranno già seguitissimi e non ci sarà bisogno di ulteriori giornalisti al seguito, tutti i riflettori sono già puntati lì. 
Una sala conferenze deserta è proprio ciò che il gestore voleva, perché la sala stampa non sarà mai vuota: quei 4-5 spennivendoli scodinzolanti ci saranno sicuramente e non possiamo lasciare i microfoni solo a loro. Già li vedo, a chiedere a Gattuso come intende schierare Noslin e Taylor. 

No, no, ci serve una testa di ponte a Formello, invece. 
Hanno fissato la conferenza appositamente per togliersi dai piedi i giornalisti sgraditi, spero che almeno 3 o 4 ci vadano

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 09:37Il suo atteggiamento folle e la sua mala gestione porteranno inevitabilmente al fallimento a livello sportivo. A quel punto non avrà più alibi e la rivolta sarà arrivata a livelli critici.
Come ogni tiranno sarà costretto alla resa.
La storia insegna questo anche se lui insulta anche lei.
come ai tempi di baraldi capitalia e  Berlusconi alla fine tutti, la politica in primis, sanno che se la cosa sfugge di mano può diventare un problema di ordine pubblico, quindi come la scorsa volta all'undicesima ora una soluzione per  costringerlo a vendere la troveranno.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017

Intanto il re sola è stato invitato da Infantino a New York per la finale....questo è pure immanicato caxxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.374
Giornalisti non di corte non ne faranno entrare.
È tutto studiato a tavolino.
Difende il suo castello ben arroccato

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 170
la presenza di Cardone Oggi a Formello e quotata ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.854
La prossima settimana, infatti, Lotito è atteso negli Stati Uniti d'America per due importanti eventi. Il primo riguarda la Lazio, col Nasdaq sempre nei pensieri del presidente, mentre il secondo riguarda un invito da riscuotere. Lotito sarà presente al MetLife Stadium di New York, New Jersey il 19 luglio prossimo per assistere alla finale dei Mondiali su invito del presidente della FIFA, Gianni Infantino, che recentemente aveva visitato Formello.

https://www.sololalazio.it/2026/07/11/lazio-gattuso-sara-presentato-senza-lotito-i-dettagli/

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
ce lo vedo infantino che invita il presidente della reggina
Sarà uno dei millemila imbucati che  avranno rimediato un biglietto (via amici di polymarket immagino) per andare poi a millantare amicizie e photo op come un influencer qualunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
ora leggendo LLSN sembra addirittura che l. e Infantino siano già  diventati molto amici. 
Tra un po l. diventerà quello che sta sopra a infantino che è estasiato dalle idee del ras calabro.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.854
Citazione di: Warp il Ieri alle 13:18ora leggendo LLSN sembra addirittura che l. e Infantino siano già  diventati molto amici.
Tra un po l. diventerà quello che sta sopra a infantino che è estasiato dalle idee del ras calabro.
comunque tempo fa infantino era venuto a visitare formello...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.005
Sempre più vergognoso e per nulla professionale.
Non che ci serva la sua fastidiosa presenza a sparare le solite cazzate in questa trattoria che lui gestice a pene di segugio...
Ma non presentarsi neanche alla conferenza dell'allenatore che hai scelto e preferire gli impegni con la Reggina, ti fa capire quanto gliene frega delle Lazio e non perde occasione per fare un ennessimo smacco alla tifoseria.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.609
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 11:27Io invece vado controcorrente: vorrei che qualcuno vada.

Questa sarà probabilmente la nostra unica possibilità di fare quattro domande a Fabiani, non credo ci saranno altre occasioni di trovarcelo faccia a faccia prima che torni nel bunker.
E cosa pensi che risponda??? "amico mio....io qua io la.. bla bla bla"

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.960
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 11:39la presenza di Cardone Oggi a Formello e quotata ?
Credo che un giornalista vada dove gli dice di andare l'editore per cui scrive, comunque essendo la conferenza alle 16 e gli stati generali dalle 17 in poi,si possa andare ad entrambi gli eventi,come fa ad es. Salomone che mi pare ho sentito stamane in radio dire che andrà ad entrambi

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.296
Vergognosa l'assenza del presidente, soprattutto per le motivazioni addotte. Ennesima provocazione lo stabilire oggi alle 16 la conferenza e neanche presentarsi. Ci vorrebbe un collegamento da remoto con un bel annatetuttiafancul@.
Manco un po' di dignità c'hanno.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.770
Infantino ha origini di Reggio Calabria, ha avuto la cittadinanza onoraria e la visita spesso. Avranno avuto qualche abboccamento, ma amicizia con lotito è dire troppo. Lascia trapelare che è ancora tenuto in considerazione da personaggi top, ma,secondo me, non se lo fila più nessuno.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 14:39Credo che un giornalista vada dove gli dice di andare l'editore per cui scrive, comunque essendo la conferenza alle 16 e gli stati generali dalle 17 in poi,si possa andare ad entrambi gli eventi,come fa ad es. Salomone che mi pare ho sentito stamane in radio dire che andrà ad entrambi
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 14:39Credo che un giornalista vada dove gli dice di andare l'editore per cui scrive, comunque essendo la conferenza alle 16 e gli stati generali dalle 17 in poi,si possa andare ad entrambi gli eventi,come fa ad es. Salomone che mi pare ho sentito stamane in radio dire che andrà ad entrambi
grandi professionisti entrambi !

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588
Tutto surreale, il teatro dell'assurdo portato a livelli sempre più arditi.
Ma visto che è la conferenza di Gattuso, un pensiero per lui voglio spenderlo; la sua prima 'uscita' è uno scivolone: se non conosce la situazione, dimostra scarsa attenzione e ancora meno considerazione dei tifosi della Lazio. Se la conosce e non si è opposto a questa farsa, è ancora peggio.....
Chissà se qualcuno gli farà qualche domanda sulla squadra e su questo inizio mercato scoppiettante... "Via tre titolari (più Basic e Pedro, semi-titolari): oltre ai sostituti mancano il trequartista e la punta richiesti (pare) e lunedì è già ritiro (imbottito di primavera): qual è la tua opinione? Cosa ti è stato promesso? Perché hai accettato, pur sapendo di una situazione ambientale ed economica disastrose?"
Poi mi rendo conto che ci vogliono le "palle" per fare queste domande e vedremo se qualcuno le ha. Ai tifosi, delle solite frasi di circostanza non frega nulla.

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
Citazione di: teodoro il Ieri alle 15:23Infantino ha origini di Reggio Calabria, ha avuto la cittadinanza onoraria e la visita spesso. Avranno avuto qualche abboccamento, ma amicizia con lotito è dire troppo. Lascia trapelare che è ancora tenuto in considerazione da personaggi top, ma,secondo me, non se lo fila più nessuno.
Esatto, ma vi pare che infantino con, per citare Mandrake tutti i cazzi che c'ha sta pensando a invitare l. alla finale dei mondiali? Come in tutti questi eventi globali ci sono migliaia di imbucati e millantatori, molto piu probabile che abbia rimediato un biglietto tramite qualche amico americano.
La foto di l. (ammesso che ci vada davvero) con qualche potente rubata non è neanche quotata su polymarket. Di sicuro Infantino di passaggio a Roma è stato invitato a visitare formello, s'è fatto un giro ha stretto un po di mani e se n'è andato dimenticando i nomi e l'esistenza in vita di quelli con cui aveva parlato 3 minuti prima.
Sarà un caso che questa notizia della finale sia uscita proprio oggi? come direbbe qualcuno fateve una domanda e dateve una risposta.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.786
Diretta da Formello in chiaro anche su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre).
Criscitiello sporco collaborazionista 😁😁😁

anselazio

*
Lazionetter
* 1.949
Comunque l'assenza del cappellone alla presentazione dell'allenatore é troppo perfino per lui. Che bassezza, mamma mia. 

Discussione precedente - Discussione successiva