Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.512
Un grande oratore non lo è mai stato, ma in un clima è situazione del genere anche il miglior Mourinho sarebbe andato in difficoltà.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 16:48Invece è lucidissimo
D'altronde ha accettato la situazione per quella che era
È anche consapevole del livello reciproco, della Lazio e il suo
Gigot e Ratkov, 2 cose sul mercato, una rosa che andrebbe buttata nel cesso e rifatta

Un lucido inconsapevole .....un disperato.
"So che è impossibile far tornare i tifosi allo stadio"..... queste sono le parole di uno che non ha peli sulla lingua.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.988
"Voglio costruire una squadra che se la gioca a viso aperto"

Ecco, ora ho davvero paura
Se le neopromosse azzeccano il mercato soprattutto

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 16:56Un lucido inconsapevole .....un disperato.
"So che è impossibile far tornare i tifosi allo stadio"..... queste sono le parole di uno che non ha peli sulla lingua.
lo ha detto? se lo ha detto l'ipotesi che sia perfettamente consapevole di tutto diventa certezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.512
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 16:52Voglio lavorare come piace a me, il resto accetto tutto, fate come volete" (rivolto alla società)

Non ha né la mia stima, né il mio rispetto
Ma cosa ti aspettavi scusa?
Fa l'allenatore non il "Masaniello".
Poi ovviamente pensala come ti pare (e ci mancherebbe altro) ma dare addosso a Gattuso per una risposta del genere mi sembra surreale.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.773
LOL stiamo in braccio a gesù cristo con st'accrocco in panchina. pronti via te ricaccia gigot e ratkov, parlando di calcio champagne (mai vista una sua squadra giocare un calcio quantomeno decente). è venuto pure lui con il piattino in mano, non je pareva vero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.988
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 16:58Ma cosa ti aspettavi scusa?
Fa l'allenatore non il "Masaniello".
Poi ovviamente pensala come ti pare (e ci mancherebbe altro) ma dare addosso a Gattuso per una risposta del genere mi sembra surreale.
Ci mancava solo che dicesse "mi metto a 90"
Confermo, zero stima
Lo capisco, il suo livello di allenatore è quello adatto alla Lazio attuale, ma non cambia che quella dichiarazione fa scendere quel minimo di rispetto sotto le scarpe

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 17:00Ci mancava solo che dicesse "mi metto a 90"
Confermo, zero stima
Lo capisco, il suo livello di allenatore è quello adatto alla Lazio attuale, ma non cambia che quella dichiarazione fa scendere quel minimo di rispetto sotto le scarpe

non lo ha detto, ma lo ha fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.958
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 16:48Invece è lucidissimo
D'altronde ha accettato la situazione per quella che era
È anche consapevole del livello reciproco, della Lazio e il suo
Gigot e Ratkov, 2 cose sul mercato, una rosa che andrebbe buttata nel cesso e rifatta

Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 16:35Adesso speriamo che la nostra forza diventa quella dell'attacco"
(Si parlava della difesa sventrata)
Vuole vedere come sta Gigot
Molto aziendalista
Sul mercato: sicuramente un centrale, vediamo avanti, un paio dj cose da fare (incluso il difensore)
Che schifo

Auguri
Magno, scusami,ma cosa ti aspettavi che dicesse? Cosa avrebbe dovuto dire secondo te?
La Lazio non ha soldi,la situazione generale è disastrosa,una volta che un allenatore accetta di allenare in questa situazione, automaticamente dice più o meno quello che ha detto Gattuso,lo sa pure lui che la rosa è quella che è e in teoria andrebbero presi molti giocatori bravi per essere competitivi,che doveva dire? "Mi aspetto una grande campagna acquisti perché molti giocatori sono scarsi" ?
In quel caso forse si sarebbe detto che sta prendendo in giro.
Non capisco cosa avrebbe dovuto dire

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.791
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 16:59LOL stiamo in braccio a gesù cristo con st'accrocco in panchina. pronti via te ricaccia gigot e ratkov, parlando di calcio champagne (mai vista una sua squadra giocare un calcio quantomeno decente). è venuto pure lui con il piattino in mano, non je pareva vero.
Comunque, nonostante la vergogna societaria, lo ribadisco : SE STA' BENE, Gigot è un buon centrale.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.321
La cosa migliore di questa conferenza sono state alcune domande. Non so se le avrebbero fatte se ci fosse stato Lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
(La Lazio è una brutta bestia, e non mi passa! Sono contento di provare ancora emozione vedendo una conferenza).

Rimango della mia idea sulla società, ma Gattuso mi è piaciuto. Onesto e sobrio (la situazione societaria è critica a livelli impensabili!).

I passaggi più importanti, a memoria.

- "Lo scorso anno è stato bravo Maurizio ed è stata brava la squadra a fare gruppo, perché con la situazione ambientale che c'era si poteva rischiare".
(Quello che in molti hanno provato a dire. No che si poteva fare di più)

- "Ci sono almeno 8/9 squadre che ci partono davanti"
(Quello che in molti dicono)

- "Lotito deve parlare con educazione e rispetto direttamente a me e alla squadra (riferimento ai telefonini e alle telefonate intercettate)"

- "Chi non vuole rimanere deve andare" (riferimento a Gila).
(Bravissimo, concordo pienamente, sarebbe stata una cavolata assurda)

Gattuso non potrà diventare l'ennesimo capro espiatorio. Farà il suo lavoro e vedremo.

Ha parlato chiaramente: non c'è una lira, faremo "un paio di cose", "con calma" (perché vogliono i soldi).

Obiettivo: campionato sereno.

Speriamo. "Sarà da elmetto".

Ma mi sa che a una certa toccherà andare il 60k per fare i punti che serviranno. Sensazione mia.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.988
Endorsement a Marusic, Cataldi e Zaccagni come leader

Agghiacciato da quel volersela a giocare a viso aperto, la vedo malissimo peggio che 30' fa

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.823
A rega ma a Gattuso onestamente ma chi lo poteva chiama? Giusto una de serie B, gli è andata di lusso con la Lazio, nonostante la situazione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.512
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 17:00Ci mancava solo che dicesse "mi metto a 90"
Confermo, zero stima

Quindi ti saresti aspettato un allenatore che si mettesse a criticare la società e le scelte di mercato alla prima conferenza stampa in assoluto?
Beh se è così permettimi di dirtelo ma il problema sta nell'aspettativa di partenza.
Nessun allenatore lo avrebbe fatto nella conferenza di presentazione, nemmeno Mourinho o Gasperini (per citare due, seppur ex merde e merde attuali, che non le mandano a dire).
Poi magari non lo farà nemmeno durante l'anno, ci sta eh. Anche perché da quel che ricordo anche altrove non ha praticamente mai commentato le scelte della società (vado a memoria almeno).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017
Comunque Fabiani perlomeno ha tenuto la bocca chiusa,Gattuso accetta tutto (pazzesco),ai giocatori zero alibi su scuse riguardanti uno stadio vuoto,è lui che ha detto di vendere Gila e è lui che ha detto a Lotito di non venire alla presentazione.......impossibile riportare i tifosi allo stadio e non si compra tanto per comprare.
Più che lucido è autolesionista.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.773
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 17:04Comunque, nonostante la vergogna societaria, lo ribadisco : SE STA' BENE, Gigot è un buon centrale.
ma quale buon centrale su. è un fabbro. di sicuro per il livello nostro è perfetto. come baschirotto, caracciolo, sta gente qui.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.333
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 17:05Endorsement a Marusic, Cataldi e Zaccagni come leader

Agghiacciato da quel volersela a giocare a viso aperto, la vedo malissimo peggio che 30' fa
Vabbè ma queste son cose che dicono.

Lo sa benissimo che tocca fare i punti..

Soldi non ce ne sono (che poi non capisco come dovremmo fare nei prossimi anni ad averli)

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 16:48"Perché hai accettato" gliela ha fatta Cardone.
"Inizio mercato con cessioni pesanti" gliela ha fatta Abbate.
Almeno un minimo di dignità professionale i giornalisti del Menzognero ce l'hanno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 17:05Endorsement a Marusic, Cataldi e Zaccagni come leader

Sì, il passaggio più critico è stato quello in cui ha detto "e allora attaccheremo" (vado a memoria).

Ma non è stupido, mi è sembrata più una risposta d'impulso, della serie "a un problema, cerchiamo una soluzione" (gli domandavano della cessione di Gila e Romagnoli)

Non lo farà. O se lo farà, tornerà presto sui suoi passi.

Discussione precedente - Discussione successiva