Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799
Citazione di: DinoZ il 12 Lug 2026, 20:15beh comunque 1,5 milione netti non sono spicci, poi l'alternativa era stare a casa per 6 mesi ad aspettare un' eventuale chiamata di qualche pericolante, guadagnando alla fine la metà.
Appunto.
Soldi in più dopo l'ennesima figuraccia rimediata da allenatore non ne avrebbe presi.
Già è tanto se fosse riuscito a trovare una squadra.
Per lui, in ogni caso, è grasso che cola

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.196
è venuto per arrivare decimo e non ricevere critiche nel caso.
in un contesto del genere con stadio vuoto unici al mondo col mercato bloccato o quasi da due anni e guerra in atto se arrivi 10 ti senti un eroe, quasi un trofeo.
ma sarà difficile non stare a dx in classifica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.900
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2026, 20:07Un pochino "disperato" in realtà è.

Come ha detto lui se da giocatore ha avuto cuxo da allenatore ha preso parecchi pali in faccia (cit.)..
Se ogni anno trova squadra Juric...

:=))

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: RG-Lazio il 12 Lug 2026, 19:57Le dichiarazioni di Gattuso non sono sbagliate, anzi.

Quello che continuo a non capire è il motivo per il quale abbia accettato. Avrei capito un Nesta, un Oddo, qualcuno di legato in qualche modo alla Lazialità, ma lui perché viene a mettersi l'elmetto?

Da un lato ha capito benissimo dove si trova e sa che il gruppo sarà fondamentale. Però mi sembra una scelta quasi masochista.

Alla fin fine sa che con lotito non ci può essere crescita o progettualità.. Quindi perché??

Vien quaso da pensare che Gattuso sappia qualcosa che noi non sappiamo.

Sinceramente non melo vedo così disperato.. Boooo

Cmq per quanto nin mi piaccia, per me ha tutti gli alibi del mondo e insomma non voglio dore che vada ringraziatobper essersi preso sta patata bollente, però... Ci siam capiti
In che senso perchè ha accettato? 
Non è ovvio? 

Gattuso non ha nulla da perdere. Situazione migliore di questa non poteva trovare. 
Se dovesse fallire la colpa non sarà mai sua e nessuno lo metterà alla gogna. 
Se invece dovesse riuscire a cavare un pò di sangue dalle rape, avrà dato un colpo di spugna alla sua immagine e verrà portato in trionfo da stampa e tifosi. 
Per Gattuso è un win to win. Poco rischio tanta resa. 

È una mano gratis di poker con 6 di cuori e 3 di picche. 
Se perdi la mano, avevi carte di merd. 
Se ti entra la scala, hai fatto saltare il banco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: RG-Lazio il 12 Lug 2026, 19:57Le dichiarazioni di Gattuso non sono sbagliate, anzi.

Quello che continuo a non capire è il motivo per il quale abbia accettato. Avrei capito un Nesta, un Oddo, qualcuno di legato in qualche modo alla Lazialità, ma lui perché viene a mettersi l'elmetto?

Da un lato ha capito benissimo dove si trova e sa che il gruppo sarà fondamentale. Però mi sembra una scelta quasi masochista.

Alla fin fine sa che con lotito non ci può essere crescita o progettualità.. Quindi perché??

Vien quaso da pensare che Gattuso sappia qualcosa che noi non sappiamo.

Sinceramente non melo vedo così disperato.. Boooo

Cmq per quanto nin mi piaccia, per me ha tutti gli alibi del mondo e insomma non voglio dore che vada ringraziatobper essersi preso sta patata bollente, però... Ci siam capiti
Non può essere che ha capito che con questi giocatori, senza 61 infortuni stagionali e impiegandoli in un altro modulo più adatto alle loro caratteristiche  si potrebbe fare meglio dello scorso anno?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.511
Citazione di: cippolo il 12 Lug 2026, 23:05Non può essere che ha capito che con questi giocatori, senza 61 infortuni stagionali e impiegandoli in un altro modulo più adatto alle loro caratteristiche  si potrebbe fare meglio dello scorso anno?
Quali giocatori? Quattro tra i migliori se ne sono già andati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.015
Citazione di: cippolo il 12 Lug 2026, 23:05Non può essere che ha capito che con questi giocatori, senza 61 infortuni stagionali e impiegandoli in un altro modulo più adatto alle loro caratteristiche  si potrebbe fare meglio dello scorso anno?
Non credo, visto che ha detto che ci sono 8-9 squadre migliori di noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.745
Peccato che siano andati via per ora Provedel, Gila e Romagnoli....
Cosa vuoi far di meglio?

Ripartiamo da qua.
E' chiaro che alle prossime scattano sanzioni.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.896
Per curiosità sono andato a vedermi degli stralci della presentazione di Grosso a Firenze. 
Vi stupirà la notizia: si è parlato di calcio.
Moduli, calciatori, prospettive, ambizioni.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 11:23Peccato che siano andati via per ora Provedel, Gila e Romagnoli....
Cosa vuoi far di meglio?

Ripartiamo da qua.
E' chiaro che alle prossime scattano sanzioni.

Lazio.net Staff
Premesso che io sono ottimista di natura.
Ma la squadra ancora non è fatta. 
Io aspetterei.
E non dimentico che la Lazio di Baroni ad agosto la maggior parte dei frequentatori del forum e non solo la davano dalla parte destra della classifica. 
Poi dopo il suicidio con il Lecce gli stessi rompevano er caxxo che non eravamo andati in EL (e si poteva quasi agganciare la CL).
Insomma così è WIN WIN. Facile. 
Ehhhhhh sai quanti giudizi e post avrei dovuto salvare.....

Rainman

*
Lazionetter
* 2.730
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 19:15Per curiosità sono andato a vedermi degli stralci della presentazione di Grosso a Firenze.
Vi stupirà la notizia: si è parlato di calcio.
Moduli, calciatori, prospettive, ambizioni.

Abbiamo ingaggiato del'eroe del 2006 sbagliato?  :=))
Scambio di persona tipo Zeman alle merde tra Pablo Paz e Cesar Gomez?  :=))

OT Nota di colore: quel Pablo Paz ex Tenerife è il padre del Nico Paz del Como. /OT

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.896
Citazione di: Rainman il Oggi alle 19:22Abbiamo ingaggiato del'eroe del 2006 sbagliato?  :=))
Scambio di persona tipo Zeman alle merde tra Pablo Paz e Cesar Gomez?  :=))

OT Nota di colore: quel Pablo Paz ex Tenerife è il padre del Nico Paz del Como. Che fastidio vedere giocatori che sono figli di giocatori che ho visto in attività... mi fa sentire VdM :=)) /OT
Al di là delle battute, a me Grosso piace ma il mio intervento voleva riferirsi all'ambiente.
Nelle presentazioni degli allenatori normalmente si parla di calcio noi abbiamo derogato anche a questo, perchè la situazione non è normale e la società ancora meno.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.745
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 19:21Premesso che io sono ottimista di natura.
Io aspetterei.
E non dimentico che la Lazio di Baroni ad agosto la maggior parte dei frequentatori del forum e non solo la davano dalla parte destra della classifica.
Poi dopo il suicidio con il Lecce gli stessi rompevano er caxxo che non eravamo andati in EL (e si poteva quasi agganciare la CL).
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 19:21Premesso che io sono ottimista di natura.
Io aspetterei.
E questo cosa c'entra con Gattuso?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.687
Mi sembra un carabiniere di provincia che non fa che offrire caffè in giro.
La sua figura, unità a quella di Lotito e Fabiani, sanno di commedia sexy all' italiana. Mancano solo l'Edwige Fenech di turno con Enzo Cannavale e poi il cast è completo. Una tristezza di fondo mi pervade. Ma poi mi riprendo e spero che si trasformi nel nuovo Fascetti.  :since

Daje Ringhio!

P.

Simons76

*
Lazionetter
* 57
A mio modesto parere non c'entra nulla. Gattuso alla Lazio è un lampante esempio di come nel mondo le lobby o se preferite le massonerie comandino dappertutto, calcio incluso. Basta vedere la sua carriera, risultati a dir poco scadenti nonostante sia stato chiamato da squadroni, ed ancora che viene ingaggiato da una grande come la Lazio (sì magari in un momento di m ok)

Tutto questo ha un nome Jorge Mendes, non avesse avuto lui altro che Valencia, OM, Napoli Nazionale etc, neanche in B se lo cacavano

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva