Genoa-Lazio

Aperto da mandela11, 30 Gen 2013, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2013, 09:56
Lo scrivo affinche' non si avveri : ho sognato che andavamo in vantaggio all'84' con Hernanes (?!) e nei minuti di recupero subivamo un uno-due micidiale in stile palermo.
Tra l'altro non ho sognato soltanto il risultato ma proprio le fasi della partita.

:meow:

OT
giocati i numeri al lotto!
mia moglie mentre dormivamo mi ha dato dei numeri che si era appena sognata ed ho vinto 160 rubli.
(no,il 69 non c'era)
EOT

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Scialoja il 02 Feb 2013, 17:44
L'anno scorso giocammo genoa-lazio nello stesso periodo e nelle stesse identiche condizioni di rosa ridotta all'osso per gli infortuni.
Non dico altro.

e arbitrava Tagliavento pure quella volta

N.B:
goal a bucio de schema de palacio...
cross morbido, folata di vento,  Marchetti a vuoto e goal...
scivolata sul ghiaccio di Garrido e goal..
e poi il genio ternano decide di non cacciare via kucka, Diakitè gli dice qualche parolina e lo sbatte fuori..
Pur nelle mille difficoltà, quella partita nonmeritammo mai di perderla....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Feb 2013, 11:07
OT
giocati i numeri al lotto!
mia moglie mentre dormivamo mi ha dato dei numeri che si era appena sognata ed ho vinto 160 rubli.
(no,il 69 non c'era)
EOT
Non c'entra un kaiser , ma proprio poco fa pensavo al perchè Meggiorini del Torino avesse la maglia numero 69. 8))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Roxy00 il 03 Feb 2013, 12:07
Scusate ma chi sono i nostri diffidati?

Ledesma e forse Konko.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
dobbiamo vincere per 1000 motivi....e vendicare i recenti trascorsi col grifone, a cui rinnovo l'augurio di una pronta retrocessione!

:band2:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
AVANTI LAZIO!AVANTI LAZIO!!!!!!!!  :since

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

armandino

*
Lazionetter newbie
* 10
Non so... Tira un'aria che non mi piace, normalmente è il periodo della stagione in cui perdiamo terreno
e il Genoa visto domenica e il Napoli di ieri, mostro prossimo avversario, non promettono
nulla di buono...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: armandino il 03 Feb 2013, 12:45
Non so... Tira un'aria che non mi piace, normalmente è il periodo della stagione in cui perdiamo terreno
e il Genoa visto domenica e il Napoli di ieri, mostro prossimo avversario, non promettono
nulla di buono...
esatto ormai è storia che nelle prime del ritorno perdiamo punti,speriamo di invertire la rotta.

armandino

*
Lazionetter newbie
* 10
È questa l'angoscia che mi porto dietro da domenica scorsa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: armandino il 03 Feb 2013, 12:50
È questa l'angoscia che mi porto dietro da domenica scorsa

Ma sei questo?

:) La vita e' bella, rilassate :DD

Contenuto sponsorizzato

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Quanto mi piacerebbe un autogol di Frey in stile pokemon.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
il genoa è una squadra completamente stravolta rispetto qualche partita fa...noi siamo sull'altalene come la scorsa stagione dopo le feste natalizie

Cialtron_Heston

Visitatore
E' stato detto che loro hanno comprato 9 giocatori in questo mercato e che ben 5 scenderanno in campo oggi?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Eggman il 03 Feb 2013, 12:57
Possiamo e dobbiamo farcela.
Quanto mi piacerebbe un autogol di Frey in stile pokemon.
stile goicochea dirai

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Regà si deve vincere oggi per ripartire di brutto e mettere in silenzio un sacco di persone

bravissimo!soprattutto i laziali pessimisti presenti in questo forum... ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nulla di buono...
già pure io lo vedo male aquesto periodo in campionato  :s , ci mancano diversi giocatori e incontriamo squadre che di solito ci battono.
è anche vero che nn c'è reja ma petkovic e forse lui riuscirà a farci uscire bene da questo periodo, di certo se c'era reja le perdevamo tutte in questo periodo.
è adesso che si vedrà la differenza tra reja e petkovic.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
nulla di buono...

concordo ma se pensiamo di competere con napoli e juve stiamo freschi...dobbiamo solo cercare di fare punti e basta...il terzo posto è una impresa folle se riusciamo

Discussione precedente - Discussione successiva