Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)

Aperto da lorenz82, 17 Set 2017, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
aggiungo pure che condivido quello che ha scritto FD: oggi è il momento delle pugnette, e io infatti mi sego almeno fino a mercoledì sera.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2017, 13:40
Però io farei varie distinzioni...

C'è il disamorato per troppo amore come dice quello delle pagelle.
C'è il vaz che è cagacaxxi a prescindere ma c'è in tutte le tifoserie.

E radiosei non è molto attendibile...

Sinceramente ci sta pure un attimino rimanere con i piedi per terra e avere una certa visione d'insieme che fidate per quanto riguarda me ieri sera non avevo perchè troppo preso a famme una ventina de pippe...

A me la cosa che invece mi fa incaxxare è che la gente allo stadio per tifà sta squadra NUN CE VIENE.
Questo è il vero problema secondo me...

ma infatti io mica dico "daje lazio, vinceremo il tricolor".
I piedi a terra sono d'obbligo, ma questo non mi impedisce di godere in modo smisurato almeno oggi.
Lunedì. Almeno oggi oh.
Poi da domani in vista del napoli torniamo a preoccuparci della difesa corta, dell'attaccante se manca immobile e della tenuta atletica di Luis Alberto.
Ma oggi, con la Lazio che parte come mai è partita eccetto Eriksson e Maestrelli, unica squadra ad aver vinto sia in Europa che in campionato nonostante la "rosa corta", squadra ancora incompleta in attesa che tornino Nani e FA, abbandoniamoci pe mezza giornata a "toda joia, toda beleza" davanti a una grande Lazio.

Un pizzico d'entusiasmo male non fa, tutto qui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: skizzo87 il 18 Set 2017, 11:45
Paletta non sarebbe stato utile perche' a te serve o un centrale al posto di DV che sappia impostare o un giocatore che puo' giocare al posto di Radu. L'optimum sarebbe un giocatore che sa fare entrambi i ruoli.
Paletta non e' nessuno dei due.
Caceres puo' fare il vice Radu...

peccato averne bisogno adesso.
Poi serviva un cacares mancino.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2017, 13:50
Un pizzico d'entusiasmo male non fa, tutto qui.

Ma io sinceramente lo vedo.
Sia sentendo la radio ieri e stamattina (non radio sei), sia leggendo qua, sia parlando con i miei amici laziali. Certo non a livello estremi e su questo ti dò ragione ma c'è. Il problema è che dopo sta settimana lo stadio mercoledì dovrebbe esse non dico pieno ma bello abbondante e pieno di amore. Invece saremmo i soliti 6 stronxi...

Questo per me è il vero problema secondo me eh...

Poi sicuramente è anche a causa di quello che dici te...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Partita perfetta fino al pareggio di Pellegra, arrivato in maniera veramente sfortunata per noi. Poi un po di imperfezioni hanno lasciato la partita aperta, ma la grande voglia di vincere, peraltro evidenziata con i cambi da Simone hanno fatto si che la partita diventasse nostra. Bravo Strkosha, se prendeva il tiro di Pellegra avrebbe fatto miracolo, c'è andato vicino, poi dopo ha fatto una gran parata. Bravo Ciro che anche se non sembrava in serata giusta alla fine è stato sempre protagonista. Bravo Jordan devastante e complimenti ai tifosi della Lazio che sono andati a Marassi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2017, 13:56
Ma io sinceramente lo vedo.
Sia sentendo la radio ieri e stamattina (non radio sei), sia leggendo qua, sia parlando con i miei amici laziali. Certo non a livello estremi e su questo ti dò ragione ma c'è. Il problema è che dopo sta settimana lo stadio mercoledì dovrebbe esse non dico pieno ma bello abbondante e pieno di amore. Invece saremmo i soliti 6 stronxi...

Questo per me è il vero problema secondo me eh...

Poi sicuramente è anche a causa di quello che dici te...

concordo, l'ho scritto sul topic di lazio-napoli.

Per come vanno le cose mercoledì dovrebbero esserci almeno 40mila spettatori.
Almeno eh, me tengo basso visti i chiari di luna.
Il solo pensiero che questo dato non sia affatto scontato mi manda su tutte le furie.
Ma co quale coraggio poi pretendiamo di essere una squadra da vertice se siamo diventati una tifoseria di provincia?
Ma che la crisi, i parcheggi, la pioggia, la rava e la fava valgono solo per noi?
Non c'è alcuna ragione che tenga, se vogliamo sognare mercoledì anche l'Olimpico si deve dimostrare all'altezza.
Uno stadio pieno che assieme alla Curva sostiene la Lazio e la spinge ad ogni azione.
Se c'è una giornata in cui questa cosa ci serve come il pane, è proprio la prossima.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Io, a parte analisi e godimenti vari, dico solo una cosa:

INZAGHI ESORCISTA  :beer: :beer: :beer:

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: cuchillo il 18 Set 2017, 14:54
Pellegri, Pellegra, Pelligra...
...L'evoluzione...

Biagio Pelligra  :)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2017, 12:58
Si ma pensà alla coperta corta dopo una partenza del genere nun se po' sentì.
Non vuol dire che sia falso ma io non riesco a capire il modo di ragionà di molti laziali.

Stamattina sentivo le dirette a radiosei: io boh, dopo ieri sera mi aspettavo fomento, gioia, pompini a vicenda e invece (telefonate diverse)

"se vede che manca un altro centrale, squadra incompleta"
"caicedo si fa a sportellate, ma non è un attaccante da 15 gol"
"Inzaghi è fortissimo, Lotito voleva portacce Bielsa quando avevamo sto campione in casa, perché non lo rinnova per 5 anni" (E nessuno in studio che facesse notare che con un contratto di TRE anni Simone è forse l'allenatore con contratto più lungo in A)

Io sono esterefatto, ma che semo diventati? Quanto male so mutati male i tifosi di calcio?
Qui non si tratta di dire "la Lazio non se discute, si ama" (cit. vaz) ma ogni tanto accannate co ste cazzo de discussioni e amate senza freni, senza "sipperò", senza puntigli.
La coperta è corta? Forse si, ma diteme voi tolte napoli e juve chi non ha punti deboli in rosa.
Se la Lazio aveva la rosa completa, panchina inclusa, era una squadra da vertice, da lotta per lo scudetto.
Speriamo di crescere ancora, speriamo di coprire le lacune, speriamo di fare meglio.
Ma io oggi non penso alle lacune e non capisco come ci si possa pensare, penso

"Sgrullatecelo, seeeeeee, daje Lazio, seeeeee SEEEEEEE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
Bravissimo.

A me i cacacazzi hanno proprio rotto il cazzo!

Godetevi la vita, godetevi il momento, fateve na scopata!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2017, 13:40
Però io farei varie distinzioni...

C'è il disamorato per troppo amore come dice quello delle pagelle.
C'è il vaz che è cagacaxxi a prescindere ma c'è in tutte le tifoserie.

E radiosei non è molto attendibile...

Sinceramente ci sta pure un attimino rimanere con i piedi per terra e avere una certa visione d'insieme che fidate per quanto riguarda me ieri sera non avevo perchè troppo preso a famme una ventina de pippe...

A me la cosa che invece mi fa incaxxare è che la gente allo stadio per tifà sta squadra NUN CE VIENE.
Questo è il vero problema secondo me...
Sta attento che poi diventi cieco come l'amici tuoi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sta attento che poi diventi cieco come l'amici tuoi

Ormai...
:((

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Vorrei portare alla vostra attenzione un mio dubbio sulla prima sostituzione: Caicedo per DV.
Questa sostituzione ha avuto poi come conseguenza l'arretramento di Leiva sulla linea difensiva.
In questa maniera però a centrocampo, essendo già assente Parolo è venuto a mancare qualcosa in fase di interdizione e recupero palla e infatti nel secondo tempo a me è sembrato che il Genoa abbia un po' riequilibrato il possesso.
Non sarebbe stato meglio per esempio mettere Basta al centro e far entrare Marusic sulla fascia?
Poi se si voleva giocare con due punte si poteva far uscire uno tra Murgia e La ma non spostare Leiva, sempre in considerazione del fatto che mancava Parolo.

Voi che ne pensate (oltre al fatto che Inzaghi ce capisce più di me, che quello già lo so)?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: trax_2400 il 18 Set 2017, 19:41
Vorrei portare alla vostra attenzione un mio dubbio sulla prima sostituzione: Caicedo per DV.
Questa sostituzione ha avuto poi come conseguenza l'arretramento di Leiva sulla linea difensiva.
In questa maniera però a centrocampo, essendo già assente Parolo è venuto a mancare qualcosa in fase di interdizione e recupero palla e infatti nel secondo tempo a me è sembrato che il Genoa abbia un po' riequilibrato il possesso.
Non sarebbe stato meglio per esempio mettere Basta al centro e far entrare Marusic sulla fascia?
Poi se si voleva giocare con due punte si poteva far uscire uno tra Murgia e La ma non spostare Leiva, sempre in considerazione del fatto che mancava Parolo.

Voi che ne pensate (oltre al fatto che Inzaghi ce capisce più di me, che quello già lo so)?
Penso che abbiamo vinto quindi c'aveva ragione lui.  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fiord il 18 Set 2017, 11:40
Milinkovic stava fuori posizione (stanchissimo ieri nel finale), però io in quell'occasione mi sarei aspettato qualcosa di più da Caceido, che era fresco e che avrebbe potuto coprire il compagno.
Sta li fermo a guardare Zukanovic che avanza in solitudine

Se Leiva fisse stato ancora in regia, su Zukanovic, sicuramente andava a chiudere lui. Quindi, scalato in difesa, li, ad intercettare ci doveva andare  L. Alberto. Ma non ha nelle sue corde letture del genere perché la sua natura è un altra.
Quindi le maglie erano un po' più allargate ed il genia ha preso un po' di campo. Dopodiché ieri non è che siamo mai stati in svantaggio. Ogni volta che ci hanno ripreso abbiamo avuto la forza e la voglia di tornare avanti. È un bel segnale.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono molto soddisfatto di questa squadra, per me potremmo battere chiunque in serie a ed è quello che stanno dimostrando i nostri giocatori.
abbiamo una squadra composta da giocatori seri e veri professionisti e da un grande allenatore che ne capisce tanto di calcio.
dobbiamo continuare cosi che stiamo sulla giusta strada per andare molto lontano.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Ranxerox il 18 Set 2017, 21:43
Se Leiva fisse stato ancora in regia, su Zukanovic, sicuramente andava a chiudere lui. Quindi, scalato in difesa, li, ad intercettare ci doveva andare  L. Alberto. Ma non ha nelle sue corde letture del genere perché la sua natura è un altra.
Quindi le maglie erano un po' più allargate ed il genia ha preso un po' di campo. Dopodiché ieri non è che siamo mai stati in svantaggio. Ogni volta che ci hanno ripreso abbiamo avuto la forza e la voglia di tornare avanti. È un bel segnale.

condivido.

a me inzaghi piace anche per questo, non fa il compitino, si prende i suoi rischi e la squadra l'ha capito...

Discussione precedente - Discussione successiva