Si ma pensà alla coperta corta dopo una partenza del genere nun se po' sentì.
Non vuol dire che sia falso ma io non riesco a capire il modo di ragionà di molti laziali.
Stamattina sentivo le dirette a radiosei: io boh, dopo ieri sera mi aspettavo fomento, gioia, pompini a vicenda e invece (telefonate diverse)
"se vede che manca un altro centrale, squadra incompleta"
"caicedo si fa a sportellate, ma non è un attaccante da 15 gol"
"Inzaghi è fortissimo, Lotito voleva portacce Bielsa quando avevamo sto campione in casa, perché non lo rinnova per 5 anni" (E nessuno in studio che facesse notare che con un contratto di TRE anni Simone è forse l'allenatore con contratto più lungo in A)
Io sono esterefatto, ma che semo diventati? Quanto male so mutati male i tifosi di calcio?
Qui non si tratta di dire "la Lazio non se discute, si ama" (cit. vaz) ma ogni tanto accannate co ste cazzo de discussioni e amate senza freni, senza "sipperò", senza puntigli.
La coperta è corta? Forse si, ma diteme voi tolte napoli e juve chi non ha punti deboli in rosa.
Se la Lazio aveva la rosa completa, panchina inclusa, era una squadra da vertice, da lotta per lo scudetto.
Speriamo di crescere ancora, speriamo di coprire le lacune, speriamo di fare meglio.
Ma io oggi non penso alle lacune e non capisco come ci si possa pensare, penso
"Sgrullatecelo, seeeeeee, daje Lazio, seeeeee SEEEEEEE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"