Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)

Aperto da lorenz82, 17 Set 2017, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: cuchillo il 18 Set 2017, 10:34
Nel mio caso, non è vero. Se fosse rimasto Hoedt
Comunque consolati. Tu immagina se fosse rimasto Hoedt e mercoledì giocava contro Maertens

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
mah...avro' visto un altra partita..ma  il genoa ha pareggiato sul primo tiro in porta...aiutato da  un rimpallo e da una deviazione che trasforma  uno straccio di tiro in una palla all'angolino...abbiamo commesso un unica disattenzione..unica..sul goal del 2 a 2...ma nel frattempo abbiamo tirato 18 volte  in porta...fatto 3 goal...e andati a un passo da altri due ( lukaku e basta )...murgia Dv immobile lulic bastos lukaku e non ricordo chi altro che avevano minuti nelle gambe dal giovedi'...e senza considerare  il fattore cabala che a genoa ci è sempre ostico....trovare critiche  in questa partita me pare proprio voler cercare l'ago nel pagliaio.... 8)

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Paletta lo schifavamo ma era ottimo e saremmo stati completi.
Speriamo che Caceres a gennaio sia all'altezza.

Questa però è l'unica, sottolineo l'unica, spina in un prato di rose.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Set 2017, 10:08
l'uomo in copertura non mancava per quello, sempre in 11 si gioca
mancava perchè sergej aveva deciso di scojonà e quindi stava ancora tornando dall'area avversaria, dopo aver costretto marusic al fallo
e non è la prima volta che egli esagera per leziosismi o mancanza di lucidità
in questo deve migliorare molto, sperando non si sia montato la testa

Milinkovic stava fuori posizione (stanchissimo ieri nel finale), però io in quell'occasione mi sarei aspettato qualcosa di più da Caceido, che era fresco e che avrebbe potuto coprire il compagno.
Sta li fermo a guardare Zukanovic che avanza in solitudine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: James M. McGill il 18 Set 2017, 11:35
Paletta lo schifavamo ma era ottimo e saremmo stati completi.
Speriamo che Caceres a gennaio sia all'altezza.

Questa però è l'unica, sottolineo l'unica, spina in un prato di rose.
Paletta non sarebbe stato utile perche' a te serve o un centrale al posto di DV che sappia impostare o un giocatore che puo' giocare al posto di Radu. L'optimum sarebbe un giocatore che sa fare entrambi i ruoli.
Paletta non e' nessuno dei due.
Caceres puo' fare il vice Radu...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me la Lazio mi è piaciuta da morire. Nel primo tempo è stata una GRANDE squadra.

Unico neo è che non doveva finire 1-0.
Secondo tempo iniziato nello stesso identico modo ma il genoademmerda è maledetto e speriamo che questo sia l'anno buono per non vederli più. Sticazzi del club più antico. Deve da morì. Male.

Dopo la botta di culo devastante ho rivisto la GRANDISSIMA squadra, ma non è bastato.
E allora siccome la fortuna (ogni tanto con la Lazio eh) aiuta gli audaci ecco il buon Santiago...

Veramente. Grande squadra. Peccato per quello che dice cuchillo che penso anche io (siamo corti) ma veramente grande squadra come atteggiamento. Bene anche Marusic finalmente. Peccato per il secondo gol che è stato l'unico vero errore.

Per il resto c'è da registrare qualcosa, stiamo prendendo IMHO troppi gol stupidi. Ma stupidi stupidi...
E dobbiamo a volte guardarci meno allo specchio...

Adesso dobbiamo giocarcela col Napoli. A prescindere dal risultato vorrei una prestazione di personalità. Poi loro so forti e un po' toccherà soffrire...

Speriamo che gli assenti possano tornare presto...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La prossima non sarà la partita della verità.
Il Napoli è al completo, noi no.
Prima si arriva a questa cosa, prima si comincia ad essere obiettivi .

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Il genoa soltanto a culo a combinato qualcosa!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si ma pensà alla coperta corta dopo una partenza del genere nun se po' sentì.
Non vuol dire che sia falso ma io non riesco a capire il modo di ragionà di molti laziali.

Stamattina sentivo le dirette a radiosei: io boh, dopo ieri sera mi aspettavo fomento, gioia, pompini a vicenda e invece (telefonate diverse)

"se vede che manca un altro centrale, squadra incompleta"
"caicedo si fa a sportellate, ma non è un attaccante da 15 gol"
"Inzaghi è fortissimo, Lotito voleva portacce Bielsa quando avevamo sto campione in casa, perché non lo rinnova per 5 anni" (E nessuno in studio che facesse notare che con un contratto di TRE anni Simone è forse l'allenatore con contratto più lungo in A)

Io sono esterefatto, ma che semo diventati? Quanto male so mutati male i tifosi di calcio?
Qui non si tratta di dire "la Lazio non se discute, si ama" (cit. vaz) ma ogni tanto accannate co ste cazzo de discussioni e amate senza freni, senza "sipperò", senza puntigli.
La coperta è corta? Forse si, ma diteme voi tolte napoli e juve chi non ha punti deboli in rosa.
Se la Lazio aveva la rosa completa, panchina inclusa, era una squadra da vertice, da lotta per lo scudetto.
Speriamo di crescere ancora, speriamo di coprire le lacune, speriamo di fare meglio.
Ma io oggi non penso alle lacune e non capisco come ci si possa pensare, penso

"Sgrullatecelo, seeeeeee, daje Lazio, seeeeee SEEEEEEE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2017, 12:58
Non vuol dire che sia falso ma io non riesco a capire il modo di ragionà di molti laziali.

Stamattina sentivo le dirette a radiosei: io boh, dopo ieri sera mi aspettavo fomento, gioia, pompini a vicenda e invece (telefonate diverse)

"Inzaghi è fortissimo, Lotito voleva portacce Bielsa quando avevamo sto campione in casa, perché non lo rinnova per 5 anni" (E nessuno in studio che facesse notare che con un contratto di TRE anni Simone è forse l'allenatore con contratto più lungo in A)

Io sono esterefatto, ma che semo diventati? Quanto male so mutati male i tifosi di calcio?
Qui non si tratta di dire "la Lazio non se discute, si ama" (cit. vaz) ma ogni tanto accannate co ste cazzo de discussioni e amate senza freni, senza "sipperò", senza puntigli.
La coperta è corta? Forse si, ma diteme voi tolte napoli e juve chi non ha punti deboli in rosa.
Se la Lazio aveva la rosa completa, panchina inclusa, era una squadra da vertice, da lotta per lo scudetto.
Speriamo di crescere ancora, speriamo di coprire le lacune, speriamo di fare meglio.

"Sgrullatecelo, seeeeeee, daje Lazio, seeeeee SEEEEEEE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"

Il problema non è circoscritto ne alla tifoseria della Lazio, ne al calcio. E' proprio una moda dei giorni nostri criticare tutto e tutti.
Sparare sentenze da esperti su ogni argomento, giusto per avere quei 5 minuti di celebrità.
Purtroppo la visibilità la ottiene molto di più un commento aggressivo e criticone, rispetto ad uno pacato e ragionevole.
Basta vedere l'aggressività dei commenti su Facebook, qualsiasi sia l'argomento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
le analisi sociologiche sui post de LN, mi mancavano.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
le analisi sociologiche sui post de LN, mi mancavano.

Che bisogno c'è di rispondere così? Non leggere se non ti interessa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Aregai il 18 Set 2017, 08:30
tutto molto bello...
peccato nel pt Basta sbagli il gol abbastanza facile scaturito da un'azione tiki taka
Gentiletti s'è ripreso quello che la fortuna gli tolse tre anni fa....  :D 8)
FORZA LAZIO

Ecco la differenza fra la nostra amata ed una possibile grande squadra .

Avecce li sordi , Conti al posto di Basta . Solo un ventino . Ecchecevo' ...  8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2017, 12:58

Però io farei varie distinzioni...

C'è il disamorato per troppo amore come dice quello delle pagelle.
C'è il vaz che è cagacaxxi a prescindere ma c'è in tutte le tifoserie.

E radiosei non è molto attendibile...

Sinceramente ci sta pure un attimino rimanere con i piedi per terra e avere una certa visione d'insieme che fidate per quanto riguarda me ieri sera non avevo perchè troppo preso a famme una ventina de pippe...

A me la cosa che invece mi fa incaxxare è che la gente allo stadio per tifà sta squadra NUN CE VIENE.
Questo è il vero problema secondo me...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ho temuto il peggio quando hanno pareggiato con quella sculata indicibile! Grande prova di nervi, testa e cuore  :since

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
I primi venti minuti credo che il possesso fosse 90-10 per noi.
Partita nel complesso buona.
Primo gol del Genoa venuto da un doppio rimpallo mentre sul secondo effettivamente la difesa poteva fare meglio.
Ciruzzo mio quanto sei bello.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: galafro il 18 Set 2017, 11:30
Comunque consolati. Tu immagina se fosse rimasto Hoedt e mercoledì giocava contro Maertens

io sono una vedova di Hoedt e da vedova dico che Inzaghi non lo avrebbe mai e poi mai schierato col Napoli. E avrebbe fatto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva