Genoa - Lazio: Commenti

Aperto da alkz, 21 Set 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Regà se gli infortuni so questi oggi a Genova ci abbiamo lasciato la stagione

Speriamo di no...mi viene da piangere

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
La differenza l'hanno fatta gli infortuni e la mancanza di
Cinismo sottoporta.partita che doveva già essere chiusa dopo venti minuti.Ho il veleno dentro

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Konko che su una discesa di De Maio si sbraccia per chiedere l'aiuto neanche avesse di fronte Cristiano Ronaldo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2014, 18:02
no edge, la mia è una riflessione generale.
E' abbastanza stucchevole questa alternanza di critiche prima a Biglia, poi a Ledesma, poi se torna su Biglia, quindi di nuovo Ledesma.
manco stessimo parlando (in entrambi i casi) di giocatorucchi di terza categoria.
Hanno chiaramente caratteristiche diverse, che possono tornarci utili in ambedue i casi.

E' chiaro che se giochiamo come pare voglia Pioli, Ledesma quel lavoro non te lo fa.
Non come Biglia, che con i suoi "passaggetti" da un ritmo forsennato alla manovra.
Sbaglia qualcosa, è chiaro, ma gran parte delle volte accorcia, smista la palla, fa muovere tutta la squadra e mi pare che oggi abbia anche verticalizzato quando possibile (della serie, se se movono je la do).

Ledesma ha altre caratteristiche, ma io credo che in certe partite (soprattutto con le squadre più blasonate) serviranno anche quelle, perché quando ti serve una marcatura asfissiante sulla trequarti che non permetta di impostare il gioco con tranquillità, nessuno te la fa come Ledesma. Nessuno.
capisco che hanno caratteristiche diverse, ma quante saranno ste partite in cui serve Ledesma? io credo ben poche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Perché parli di infortuni?
Basta mi sembra che si sia fatto male alla mano, non penso che resti fuori per tanto.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Questo pensiero e timore ha sfiorato anche me, spero ovviamente che non sia così e comunque aspettiamo le visite in Paideia. Ho visto poche squadre sfortunate in una singola partita come la Lazio oggi. Sinceramente, non voglio e sarebbe poco logico prendersela con Konko, Ledesma etc etc Oggi me la prendo con la malasorte. Poi si può disquisire sui singoli e gli aspetti tecnici, per carità, ma quando dopo 45 minuti dominati (il genoa è sembrato squadra di categoria inferiore) escono per infortunio, e in rapida successione, quelli che a mio modesto avviso sono stati i 3 migliori in campo, cosa c'è da aggiungere oltre a reti sfiorate, traverse interne e compagnia bella? Ben poco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Mak1002006 il 21 Set 2014, 18:06

Basta mi sembra che si sia fatto male alla mano, non penso che resti fuori per tanto.

Gentiletti e biglia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Madonna se ripenso alla "grinta" che ci ha messo Konko oggi sbrocco.
Quando ci libereremo di certi pesi sarà sempre troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 18:03
Pure Gentiletti era impresentabile.

No, Gentiletti era una scommessa(Vinta).
Questi due sono impresentabili, ma purtroppo con le belle notizie che arrivano dall'infermeria, anche indispensabili.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 18:03
Pure Gentiletti era impresentabile.

io non l'ho mai detto, comunque ripeto konko e cana sono impresentabili, so libero di dirlo o devo chiederti il permesso?

Citazione di: FatDanny il 21 Set 2014, 18:04
daje che questo è l'anno de Novaretti

:=))

olè che culo  :=))

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2014, 18:07
Madonna se ripenso alla "grinta" che ci ha messo Konko oggi sbrocco.
Quando ci libereremo di certi pesi sarà sempre troppo tardi.
pare che ce stava a fa un favore
scandaloso

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: Mak1002006 il 21 Set 2014, 18:06

Basta forse no, ma per Biglia e Gentiletti si parla, ancora senza esami strumentali, di infortuni gravi.
Speriamo di no lmtcc

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Radu o braafheid al centro, non me fate rivede cana e novaretti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Basta si è fatto male alla mano quindi non ci sono grossi problemi.
De Vrij salterà solo una partita.
Gentiletti speriamo bene perché questo è uno forte vero.
Se Biglia non ce la farà sarà il momento di Danilo Cataldi.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: seagull il 21 Set 2014, 18:04
Un sfiga così, porcozio, solo a noi capita. La Lazio è forte quanto iellata. Li mortacci della sfortuna che perseguita questa squadra. Il primo che si lamenta di Pioli o dei giocatori, me lo magno vivo.
Porca quellaputta.na, odio il Genoa, davvero, stemmerde. Ho una rabbia in corpo che spaccherei tutto!!!
100%
ci vorrebbe una benedizione di massa...ma che cazzo di iella c'abbiamo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Oggi sfiga all'ennesima potenza.... in tutti i sensi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Set 2014, 18:08
Basta si è fatto male alla mano quindi non ci sono grossi problemi.
De Vrij salterà solo una partita.
Gentiletti speriamo bene perché questo è uno forte vero.
Se Biglia non ce la farà sarà il momento di Danilo Cataldi.

Ammiro il tuo ottimismo, davvero  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Alexxio il 21 Set 2014, 18:08
pare che ce stava a fa un favore
scandaloso

Come ho scritto poco fa oggi non ce la faccio a prendermela con i singoli ma con la malasorte, però un aggettivo per Konko penso sia giusto spenderlo : irritante.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: marco87 il 21 Set 2014, 18:04
Concordo, la Lazio negli undici è fortissima tra le migliori 3-4 d'italia ma nelle riserve non ci siamo.
Abbiamo sia buone riserve come Onazi, Mauri sia riserve improponibili che fanno solo danni come Konko, Cana e  Novaretti.
Perciò a Gennaio Lotito dovrebbe prendere delle buone riserve e mandare via certi giocatori che sono dannosi.

Pioli deve capire che Klose e Mauri devono partire sempre titolari. Il brianzolo è l'uomo di maggiore tecnica, nonostante l'età. Neppure Hernanes è stato ai suoi livelli.

Discussione precedente - Discussione successiva