ragazzi la situazione era chiara, tutti hanno chiesto rinforzi dai giocatori al mister, Lotito e Tare non si sa per quale motivo hanno deciso di non assecondarli, questa sconfitta, seconda di fila che perdiamo, senza fare particolari drammi, è colpa loro... li ho sempre difesi dall'inizio e continuerò a farlo ma è pure giusto criticarli quando ce ne è bisogno, i rincalzi il 1° di gennaio dovevano stare a formello, dovevano essere già pronti, non possiamo ritrovarci a mettere in caso di disperazione, BROCCHI, che con tutto il rispetto e la gratitudine, non può più giocare.
Ora per sabato ci ritroviamo il reparto avanzato ridotto al lumicino, speriamo che hernanes faccia qualche miracolo e riesca ad entrare col caschetto, che candreva ritorno quello visto fino a novembre e che ederson riesca a rientrare.
Penso che anche dall'interno la situazione sia frustrante, un allenatore che chiede, palesemente a mio avviso, dei rinforzi ed una dirigenza che porta avanti trattative per luglio.
Ragazzi sto avvelenato, in questo momento imputo tutte le colpe a loro due, saccenti e a tratti anche presuntuosi, in questo momenti. Spero di ringraziarli e chiedere scusa a Giugno, mi basta anche solo la coppa italia