Genoa-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 03 Feb 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: charlie il 03 Feb 2013, 17:27
male, anzi malissimo Lulic...non so più cosa pensare di questo giocatore!

era fenomeno e quindi lo è ancora, deve solo ritrovare la forma, e può farlo solo giocando, serve pazienza

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma la cosa più bella è che la settimana successiva si faranno gli stessi errori....ooo contro la juve il pareggio è arrivato al 92°.  sta squadra non ha la menta lità da grande. Tuttw le altre sul 2-2 avrebbero continuato a spingere..la.lazio si è fermata. Basta . Massima aspirazione era uscire indenni. Ma.co sta mentalita, ma che cavolo te vuoi lottare?

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: commi159 il 03 Feb 2013, 17:28
Ragazzi oggi alla Lazio non gli si può dire proprio nulla. Il genoa ha fatto un gol in mischia su calcio d'angolo e subito dopo segna bertolacci il gol della vita; tutto questo in una partita in cui la squadra avversaria aveva l'acqua alla gola. Questa situazione avrebbe steso 16 squadre della serie A invece anche dopo aver subito il secondo gol abbiamo ripreso a fare il nostro gioco e nel secondo tempo abbiamo anche pareggiato, con grinta e con voglia di fare nonostante continui interventi assassini da parte dei giocatori avversari non sanzionati. Ricordo che gli avversari hanno steso Klose Brocchi e tanti altri in un clima di ostilità e anti sportività dal primo minuto. Ma credo che il genoa pagherà questa situazione come il palermo.

man mano che ci si avvicina alla fine del campionato le partite così saranno sempre di più.

1 punto in 3 partite, ci siamo fermati regà, inutile nasconderlo e dai non facciamo i leggitori di quadri astrali.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io sto a rimurginà su ciani che se gira de spalle mentre calciano borriello e bertolacci.....
Io se ci avevo quel fisico campavo de prepotenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
A sentire i genoani je la stavamo a rubà grazie a tagliavento

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(intanto su sky pompino di Montella a Petkovic e alla Lazio)

Property

Visitatore
Ho sempre detto che mi aspetto una lazio che vale EL e credo che per quelle posizioni giocheremo.
In generale un allenatore non può cambiare più di tanto il valore di una squadra per me, che è e resta quella di reja forse anche con qualche alternativa di gioco in meno addirittura.
Quindi siamo comunque in una posizione di classifica straordinaria per i nostri mezzi.

Per la partita di oggi, è vero cè un errore individuale sul terzo gol, ma ce ne sono in tutti i gol errori individuali.
Se guardiamo la partita, in questo momento la squadra gioca un tempo.
In quel tempo porta al massimo i giri e riprende la partita.
Ma con i giri al massimo, puoi rischiare prendere qualche sbandata, come puntualmente è avvenuto.

Per fare qualcosa di più della EL cè un solo modo: giocare con tutte le riserve in EL.
Non cè alternativa o si sceglie o la squadra non può farcela ed i fatti lo dimostrano.

La storia è vecchia, la coperta è corta.
Bisogna solo decidere da che parte tirarla.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2013, 17:32
(intanto su sky pompino di Montella a Petkovic e alla Lazio)

ergo tocca dasse una bella grattata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Oggi ho constatato che la qualità di molti nostri giocatori è da metà classifica. Il problema non sono i mancati arrivi ma la scarsa qualità di molti già arrivati. Con Konko, Ciani eccetera in champion's non ci vai.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
man mano che ci si avvicina alla fine del campionato le partite così saranno sempre di più.

1 punto in 3 partite, ci siamo fermati regà, inutile nasconderlo e dai non facciamo i leggitori di quadri astrali.

a turno si fermano tutte, e poi ripartono. Si sono fermate nel corso della stagione pure juve, Napoli, Inter e Fiorentina.
Adesso è toccato a noi. Ma né oggi né col Chievo meritavamo di perdere. E due pareggi in queste partite con un pizzico di buona sorte potevamo portarli a casa. E due punti in più sarebbero stati oro nonostante le difficoltà di questo periodo. Ripartiremo ne sono certo, magari già da sabato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2013, 17:36
a turno si fermano tutte, e poi ripartono. Si sono fermate nel corso della stagione pure juve, Napoli, Inter e Fiorentina.
Adesso è toccato a noi. Ma né oggi né col Chievo meritavamo di perdere. E due pareggi in queste partite con un pizzico di buona sorte potevamo portarli a casa. E due punti in più sarebbero stati oro nonostante le difficoltà di questo periodo. Ripartiremo ne sono certo, magari già da sabato

Perfetto. La crisi tocca a tutte. Adesso ci siamo noi e fortunatamente quelle dietro non ne hanno approfittato fino ad ora. Abbiamo pagato parecchio la finale conquistata

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Purtroppo senza Hernanes non abbiamo piedi buoni in mezzo al campo e si sente, lo squadro ha carattere e lo ha dimostrato recuperando, però se la giochi solo su nervi e la recuperi in caciara, ce sta che la perdi in caciara.

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
sentire ballardini che commenta il rigore dicendo che forse c'era un fallo su un suo calciatore mi fa salire la bile alleorecchie. Matuzalem e Manfredini usciti indenni dal campo e non espulsi mi smuovono il cuore. che giornata di merda. Perdere così è assurdo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Film già visto. Io nemmeno riesco a prendermela con la squadra perchè si è impegnata fino alla fine. E' evidente che mancano ricambi a centrocampo per far tirare il fiato ai soliti noti. Ormai sono tre anni che lo vediamo tutti tranne quelli che potrebbero (dovrebbero) fare qualcosa. Evidentemente a loro va bene così.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Arvalest il 03 Feb 2013, 17:39
Purtroppo senza Hernanes non abbiamo piedi buoni in mezzo al campo e si sente, lo squadro ha carattere e lo ha dimostrato recuperando, però se la giochi solo su nervi e la recuperi in caciara, ce sta che la perdi in caciara.

A me pare che l'abbiamo recuperata con il gioco. Poi e' vero che l'abbiamo persa in caciara

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ragazzi la situazione era chiara, tutti hanno chiesto rinforzi dai giocatori al mister, Lotito e Tare non si sa per quale motivo hanno deciso di non assecondarli, questa sconfitta, seconda di fila che perdiamo, senza fare particolari drammi, è colpa loro... li ho sempre difesi dall'inizio e continuerò a farlo ma è pure giusto criticarli quando ce ne è bisogno, i rincalzi il 1° di gennaio dovevano stare a formello, dovevano essere già pronti, non possiamo ritrovarci a mettere in caso di disperazione, BROCCHI, che con tutto il rispetto e la gratitudine, non può più giocare.
Ora per sabato ci ritroviamo il reparto avanzato ridotto al lumicino, speriamo che hernanes faccia qualche miracolo e riesca ad entrare col caschetto, che candreva ritorno quello visto fino a novembre e che ederson riesca a rientrare.
Penso che anche dall'interno la situazione sia frustrante, un allenatore che chiede, palesemente a mio avviso, dei rinforzi ed una dirigenza che porta avanti trattative per luglio.
Ragazzi sto avvelenato, in questo momento imputo tutte le colpe a loro due, saccenti e a tratti anche presuntuosi, in questo momenti. Spero di ringraziarli e chiedere scusa a Giugno, mi basta anche solo la coppa italia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: falco67 il 03 Feb 2013, 17:41
A me pare che l'abbiamo recuperata con il gioco. Poi e' vero che l'abbiamo persa in caciara
A me no sinceramente abbiamo avuto una reazione di orgoglio ma poche idee

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Petko ed i giocatori hanno scelto la doppia sfida con la Juve e hanno sacrificato 2 partite con il Genoa e il Chievo questa è la verita.
Fare una doppia sfida in una settimana contro la migliore squadra d'Italia lascia il segno.

Io sono sicuro che sabato faremo una gran partita, con i big all'Olimpico ci siamo sempre.

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
tagliavento non ci ha tutelato. ballardini ha ripreso fiato. I due assassini hanno finito la gara indenni. Gli interisti si sono consolati. I romanisti si sono consolati. Gli anti-società hanno ripreso fiato. Due calciatori infortunati... La sceneggiatura perfetta per un film horror.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Oggi è successo quello che poteva succedere già martedì con la Juve, non possiamo addormentarci gli ultimi minuti e prendere gol del genere! Inoltre la squadra oggi ha giocato solo quando è calato il Genoa e appena abbiamo pareggiato, il Genoa è tornato in avanti e non siamo riusciti a schiacciarli come avevamo fatto prima del pari.

Discussione precedente - Discussione successiva