Genoa-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 03 Feb 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Però tarà sta cosa succede spesso bo forse è difficile far cambiare la mentalità alla squadra

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 18:02
Però tarà sta cosa succede spesso bo forse è difficile far cambiare la mentalità alla squadra
non bisogna far cambiare mentalità, la lazio ce l'ha quella mentalità e l'ha dimostrato, non hanno più fiato!!! non ce la fanno!!! stop, alt, fermat, finita la benzina... non abbiamo neanche più la riserva, stiamo proprio a piedi

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 18:00
Sono andati vicini al gol tre volte e hanno fatto un gol per non aver superato la linea mi pare parecchio

Vabbe' pero' ci vuole un po' di onesta' dai. Lo stesso allenatore ha detto che dopo il pareggio ci siamo abbassati. Mi pare chiaro che si parlava del secondo tempo fino al pareggio. Poi abbiamo sbagliato.
Nel complesso nessuno ha detto che abbiamo fatto una buona partita. Pero' non si puo' dire che 45 minuti di gioco siano stati solo una reazione di nervi

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ho letto anche questo: [in coppa italia] "Non per merito nostro siamonpassati ma per demeriti altrui". giuro, sul nostro forum, ho letto anche questa roba!

ma come è possibile che nel tifo laziale, in un forum poi come il nostro nel qualeda anni si cerca di coniugare l'amore per per la Lazio con l'intelligenza delle cose, si arrivi a scrivere queste cose? che amarezza e che rabbia

sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Si sa che la Lazio è la squadra italiana ad avere disputato piu partite dall'inizio della stagione ?

La squadra sta accusando il colpo fisicamente, ha dato tutto per eliminare la Juve

La Lazio ha un calo fisico come l'ha avuto il Napoli in dicembre o la Juve e la Fiorentina in gennaio.

Ma abbiamo la certezza che la Lazio no potrà reggere il doppio fronto EL-Campionato, dovremo fare una scelta tra provare a vincere l'EL o provare ad andare in CL.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: erlikkhan il 03 Feb 2013, 17:47
Che poi anche con la juve tecnicamente avevamo fatto 2 cazzate e solo alla fine ci hano graziaro. Non per merito nostro siamonpassati ma per demeriti altrui. Cazz.o come sono amareggiato....

:sisisi: :sisisi:

ripjateve regà, lo dico per voi

Il calcio voi lo vivete proprio male male male

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
io dico, caviamo più soldi possibili dall'europa e cerchiamo di andarci pure il prossimo anno

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Al di là di quello che immagino avrete già detto sulla vergogna arbitrale coincidente e e successiva allo show dello schifo tatuato, troppo molli nel primo tempo, in particolare sul lato sinistro del campo, dove Mauri, Lulic e Radu hanno inanellato una serie di brutture clamorose (poi il goal di merdolacci nasce proprio da un contrasto fisico perso da Mauri senza la minima "obiezione")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Questa cosa della flessione in comune con altre squadre è interessante.
Mi piacerebbe l'intervento di qualcuno esperto di preparazione atletica. Si può, in teoria, impostare la preparazione per programma questa flessione fisiologica in un mese X?.

Me lo chiedo, perché in questo cacchio di periodo, è vero che non abbiamo l'EL, però avevamo un calendario da discesa libera e siamo intruppati sui nostri stessi sci. Sarebbe stato eccellente fare filotto e magari concedere qualcosa più avanti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sorazio il 03 Feb 2013, 18:04
non bisogna far cambiare mentalità, la lazio ce l'ha quella mentalità e l'ha dimostrato, non hanno più fiato!!! non ce la fanno!!! stop, alt, fermat, finita la benzina... non abbiamo neanche più la riserva, stiamo proprio a piedi
Ma la Lazio gioca male da due mesi quando riprendiamo Sto fiato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ganzo il 03 Feb 2013, 18:07
Si sa che la Lazio è la squadra italiana ad avere disputato piu partite dall'inizio della stagione ?

forse proprio per questo servivano un paio di "rinforzi"?
Io son d'accordissimo, ledesma ha la lingua di fuori cosi' come gonzalez, klose non ne parliamo proprio, se stanno fuori (come è normale che sia) anche un altro paio per un raffreddore non hai piu' gente valida da mandare in campo! Quello che mi fa incavolare di piu' son quelli che ti rispondono "ma perche con anderson cambiava qualcosa?" a me non me ne frega nulla di anderson la lazio aveva bisogno di 2 giocatori validi che invece non ci sono poi che si chiamono andreson o vattelapesca non mi interessa ! Purtroppo è un film gia' visto.... ma io ancora ce casco...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

La squadra sta accusando il colpo fisicamente, ha dato tutto per eliminare la Juve

La Lazio ha un calo fisico come l'ha avuto il Napoli in dicembre o la Juve e la Fiorentina in gennaio.

Ma abbiamo la certezza che la Lazio no potrà reggere il doppio fronto EL-Campionato, dovremo fare una scelta tra provare a vincere l'EL o provare ad andare in CL.

straquoto

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 18:14
Ma la Lazio gioca male da due mesi quando riprendiamo Sto fiato
e so due mesi che facciamo una partita ogni 3 giorni!!
spero che per questi 10 giorni si riesca a mettere benzina dentro.... giocheremo il 14 speriamo che si riesca a fare un lavoro di scarico e conseguente carico atletico almeno da farci arrivare alla prossima pausa.. è pur vero che ora l'europa league non è più impegnativa come prima, non giocheremo più 2 volte a settimana, il ciclo infernale di partite dovrebbe essere finito, almeno credo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

quoto ma correggo.
l'Inter ha giocato due partite in più.
e secondo me più che un calo fisico è un calo mentale di giocatori che hanno dato e stanno dando tantissimo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2013, 18:15
forse proprio per questo servivano un paio di "rinforzi"?
Io son d'accordissimo, ledesma ha la lingua di fuori cosi' come gonzalez, klose non ne parliamo proprio, se stanno fuori (come è normale che sia) anche un altro paio per un raffreddore non hai piu' gente valida da mandare in campo! Quello che mi fa incavolare di piu' son quelli che ti rispondono "ma perche con anderson cambiava qualcosa?" a me non me ne frega nulla di anderson la lazio aveva bisogno di 2 giocatori validi che invece non ci sono poi che si chiamono andreson o vattelapesca non mi interessa ! Purtroppo è un film gia' visto.... ma io ancora ce casco...
concordo col fatto che secondo me non è anderson il giocatore che ti serviva, almeno fino alla partita co la juve, ma era un vice ledesma e un vice gonzalez ( leggasi vice come uno che gioca in quel ruolo che può essere anche uno che metteva in panca ledesma e o  gonzo)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: sorazio il 03 Feb 2013, 18:17
e so due mesi che facciamo una partita ogni 3 giorni!!
spero che per questi 10 giorni si riesca a mettere benzina dentro.... giocheremo il 14 speriamo che si riesca a fare un lavoro di scarico e conseguente carico atletico almeno da farci arrivare alla prossima pausa.. è pur vero che ora l'europa league non è più impegnativa come prima, non giocheremo più 2 volte a settimana, il ciclo infernale di partite dovrebbe essere finito, almeno credo

giochiamo sto sabato, non c'è la sosta

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Partite come questa ti fanno detestare questo sport, altrimenti bellissimo. A mente leggermente più fredda dico che, non so come, dopo il pareggio di Mauri avevamo il dovere di spaventare il Genoa. Difficilmente, per inerzia, una squadra che rimonta due gol si fa infinocchiare in questo modo da un nanetto di merda, di testa, a tempo scaduto, dopo che Marchetti aveva già fatto il miracolo sul succitato nanetto di merda. E' una sconfitta grave, proprio alla luce del ko dell'Inter a Siena. Prendere un punto, in rimonta, oggi sarebbe stato oro. Sabato sarà, a dir poco, durissima, ma ci giochiamo tanto, forse tutto. Rivedere un film già visto sarebbe insopportabile. Specie se dovessimo rivedere scorrerci davanti agli occhi gli errori di sempre.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 18:19
e secondo me più che un calo fisico è un calo mentale di giocatori che hanno dato e stanno dando tantissimo.

Anche secondo me. Nel secondo tempo di oggi erano i genoani sulle gambe. Non mi pare una questione fisica

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cosmo il 03 Feb 2013, 18:11
Questa cosa della flessione in comune con altre squadre è interessante.
Mi piacerebbe l'intervento di qualcuno esperto di preparazione atletica. Si può, in teoria, impostare la preparazione per programma questa flessione fisiologica in un mese X?.

Me lo chiedo, perché in questo cacchio di periodo, è vero che non abbiamo l'EL, però avevamo un calendario da discesa libera e siamo intruppati sui nostri stessi sci. Sarebbe stato eccellente fare filotto e magari concedere qualcosa più avanti.
una volta ci feci un post kilometrico per spiegare bene cosa è una preparazione perche' si dicono spesso un sacco di frescacce... quella in neretto è una di quelle!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Ranxerox il 03 Feb 2013, 18:00
La sconfitta oggi è una punizione troppo grossa, immeritata, perchè se è vero che il Genoa nel primo tempo  ha meritato il doppio vantaggio, giocando appositamente su ritmi altissimi, quasi impossibili da mantenere, (contando sul fatto che noi avevamo la partita di coppa sulle gambe), nel secondo tempo, dove, come prevedibile, è tornato a ritmi umani, abbiamo ripreso in mano il filo del gioco e siamo tornati in partita alla grande.
E non negate che tutti abbiamo accarezzato l'idea di vincerla. Anche i ragazzi in campo.
A complicare le cose anche i due infortuni traumatici subiti durante la partita uno dei quali doveva mettere il Grifone in condizione di giocare in 10.
Una cosa è certa: in panchina c'abbiamo Gesù Cristo, che dopo il brutto primo tempo, 'sta partita l'ha rivoltata come 'na cozza per l'ennesima volta. Capovolgendola.
Proprio perchè lo scudetto non è per noi, dopo il pareggio sarebbe stato giusto proteggere il punto, in vista  del raggiungimento di un posto utile per la Champions League.
Ma non è nel DNA di Petko. Provare a vincere sempre, questo è quello che trasmette ai giocatori.
Questo modo di approcciare le gare Martedi ci ha portato in paradiso, oggi la beffa.
Ma è la strada giusta, anche se ora l'amarezza è tanta.
Sospendo ogni giudizio sul discorso del mercato.
Criticare Lotito, anche se con ragionevolezza, in questo momento sembra essere diventato come un peccato di lesa maestà.
L'impressione continua ad essere sempre quella che si facciano due passi avanti ed uno indietro.
Ed i motivi per cui questo avviene non sempre sono chiaramente condivisibili.
Ma tant'è, sosteniamo Pereirihna, questa squadra di leoni e un mister che sorprende ogni giorno di più.

P.S.: Io un gol di testa di Rigoni su calcio d'angolo non mi ricordo di averlo mai visto! 'N' ce se crede!

L'analisi più lucida e veritiera fatta in 8 pagine di topic.

Discussione precedente - Discussione successiva