Giampiero Ventura Fan Club (sputate pure, ma mirate in basso se potete...)

Aperto da Biafra, 06 Dic 2013, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

Mi piace come fa giocare le squadre e mi piace anche il fatto che sia assolutamente antipatico.
Ha persino tre anni meno di Reja, quindi è adattissimo per un progetto di medio periodo. Ottimo!

marco87

Citazione di: JSM il 06 Dic 2013, 21:47
Mi piace come fa giocare le squadre e mi piace anche il fatto che sia assolutamente antipatico.
Ha persino tre anni meno di Reja, quindi è adattissimo per un progetto di medio periodo. Ottimo!
3 anni in meno? quindi è un giovanotto  :=)) , si a lotito potrebbe piacere come tipo di allenatore anche perchè nn possiamo aspirare ad un 'allenatore di prima fascia a quanto pare.  :S

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2013, 20:25
Yakin lo considereresti tale o lo trovi un altro rischio.
Si dice che abbia un caratterino niente male e che tenda a litigare un po' con alcuni giocatori (non so se sia un bene o un male). Ti risulta?
Infine (lo chiedo da un po' ma nessuno mi risponde): che ne pensi di Pochettino?
Di Yakin ne parlo da un anno, mi piace tanto.
Nello spogliatoio serve personalità e lui ce l'ha come ce l'aveva anche quando giocava.
E poi sa il fatto suo, il suo Basilea gioca um calcio bellissimo, ma già al Lucerna lo avevo apprezzato.
Pochettino è pure lui buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2013, 22:00
Di Yakin ne parlo da un anno, mi piace tanto.
Nello spogliatoio serve personalità e lui ce l'ha come ce l'aveva anche quando giocava.
E poi sa il fatto suo, il suo Basilea gioca um calcio bellissimo, ma già al Lucerna lo avevo apprezzato.
Pochettino è pure lui buono.
Grazie.

Biafra

Comunque mi rendo conto che chi paragona Ventura al pur ottimo Edy Reja vede il calcio in maniera assai diversa da come lo vedo io.  :oo

Hanno in comune solo l'età!  :roll: (IMHO)

JSM

Charlot

Non male. Di certo un maestro rispetto a Straminchioni, mangia e de biasi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

scusate ma sono indispensabili sti topic proprio prima di giocarci contro?
tipo quello di higuain la settimana scorsa!

AutumnLeaves

Citazione di: Biancolazio il 06 Dic 2013, 21:01
E' un Reja 2.0
Mi hai levato i bytes dalle dita! ;) La differenza con Edy è che sembra che Ventura, nonostante l'età, faccia collezione di gnocche! :)

kiraly

Bravo allenatore se non possiamo prenderne uno piu bravo va bene lui

Axel Latino Heat

se la meriterebbe una chanche in una grande squadra.
quanto mi son divertito ai tempi di cagliari e vedere la sua squadra ;)

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2013, 20:23
A me è sempre piaciuto ma credo che la Lazio debba provare a prendere un grande tecnico.

.

DaMilano

Credo che in carrieta abbia sì e no toppato un paio di stagioni...

eaglemiky

Se anche il prossimo anno si andra' su allenatori di seconda/ terza fascia Ventura potrebbe essere uno dei migliori del lotto.

Property

Citazione di: Biancolazio il 06 Dic 2013, 21:01
E' un Reja 2.0
e questa è la cosa che mi darebbe più garanzie.
considerando con chi dovrebbe andare a confrontarsi.

telegraph road

Citazione di: AutumnLeaves il 06 Dic 2013, 23:39
La differenza con Edy è che sembra che Ventura, nonostante l'età, faccia collezione di gnocche! :)

AquilaLidense

aprire un topic su un allenatore che ci giocherà contro fra poche ore, mi sembra una cazzata.... scaramanticamente parlando

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

Citazione di: AquilaLidense il 07 Dic 2013, 22:06
aprire un topic su un allenatore che ci giocherà contro fra poche ore, mi sembra una cazzata.... scaramanticamente parlando

magari si emoziona, va in confusione e riusciamo a vincere una partita.

ronefor

Io mi chiedo come mai il Chievo abbia assunto questo fallito
Vogliono assolutamente la B ?