Citazione di: Hicks il 17 Feb 2013, 20:43
La posso arrivare a capire.. la colpa non è sua, ma di chi fra media, tifosi vip/politici dell'altra sponda (vero Amendola, Storace e co..?) contribuisce ad alimentare questo clima infuocato.
Se uno/a arriva a sentirsi minacciato/a e ad aver paura per il proprio lavoro, ci sta che poi possa un pò nascondersi senza doversi beccare marchi di [...]a o scomuniche varie.
Detto ciò, pazienza, i tifosi vip sono veramente l'ultimo dei nostri problemi.
100% !! I vip siamo noi! i tifosi davvero
importanti sono quelli che sostengono la Lazio in ogni modo possibile! Andando allo stadio, comprando i prodotti ufficiali ecc... quelli celebri del mondo dello spettacolo lasciano in tempo che trovano... Per carità, fa piacere sapere dei vari Brignano, Montesano e della stessa Giorgia, che amano i nostri stessi colori, ma non mi cambia la vita. Certo, rispetto alle "celebrità" riommers sono molto meno manifesti nella loro fede calcistica, ma se abbiamo accettato la considerazione di Piperno di qualche settimana fa, cioè che la Lazialità è un qualcosa di intimo e personale , che non deve essere ostentato con arroganza come fanno quelli dellà, allora va tutto bene
Apro una parentesi andando un pochino ot: duole dirlo, ma spesso i comici riommers sono molto divertenti posso citare Battista, Tortora, titty e osvaldo... soprattutto questi ultimi due mi fanno ammazzare dalle risate!