Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: MauroLaziale il 03 Ott 2016, 19:18
X dire ciò nn conosci la "storia giornalistica"di Salomone,da anni è talmente insultato sui social(su twitter viene devastato di insulti)e sulle radio dagli "estremisti"dell'antiLotitismo perché accusato di essere il giornalista servo di Lotito x eccellenza,che ormai nn è più attendibile qualunque cosa dica.
Perché lui stesso ormai è così psicologicamente condizionato da queste pesanti accuse che a volte x dimostrare il contrario scrive articoli con aspetti negativi anche quando ci sarebbe da scrivere quelli positivi,credo che lui paradossalmente,e involontariamente,nn sia più "libero"di scrivere il suo pensiero.
Ma x me,è un laziale vero.
Pensa te in che situazione assurda ci siamo infilati.

Alex_k

Visitatore
Boh, Salomone per me è il più equilibrato, insieme a Maiocchetti, ma proprio di tanto eh! Sono proprio agli antipodi degli zozzoni riomici che ben conosciamo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Alex_k il 03 Ott 2016, 20:06
Boh, Salomone per me è il più equilibrato, insieme a Maiocchetti, ma proprio di tanto eh! Sono proprio agli antipodi degli zozzoni riomici che ben conosciamo.

Il problema sta tutto qui.
Quelli più equilibrati passano per lotitiani.
Se non spali merda, o se ne spali poca, sei un lotitiano.
Quando usciremo da sto buco nero sarà sempre troppo tardi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Credo lavori per il messaggero,forte accento calabrese, non che sia un difetto eh,
invitato fisso su radiosei dove oggi l'ho sentito per l'ennesima volta spalare palate di merd sulla Lazio,

In fondo lo scemo sono io che m'ero sintonizzato su radiosei sperando di trovare una trasmissione gasata per il terzo posto e la bella partita di Udine...

invece mi trovo sto tizio e l'ancora più atroce conduttore che tutto eccitato faceva risatine isteriche mentre il tizio con l'accento calabrese faceva il suo show sparlando di tutto avesse a che fare con la società...

Ma che c'entra sta gente con la Lazio?
Ma chi sono? Che vogliono?

Credo che dopo la partita di sabato non ci sia un Laziale che nn sia contento per come stanno andando le cose,
accendo la radio e mi trovo sta lagna oscena, una tristezza unica...

Bah, da domani solo e sempre musica  8))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Peccato che ste cose succedevano anche con Cragnotti, e peccato che se vado a vedere gli articoli sul roma non mi sembra di scorgere ste sorgenti da cui attingere.

Dellà inventano le feste in pompa magna, de qua inventano i funerali.
E questo da ben prima del sor Lotito.
È inutile incazzarsi è sempre stato così dai tempi dei tempi.
La Lazio non "assurge" ma "deve assurgere" agli onori della cronaca solo e soltanto per fatti negativi.
Noi nel calcio abbiamo una precisa funzione escatologica, quella del "capro espiatorio", cioè l'animale sul cui capo si fanno ricadere tutti i mali del calcio italiano, quindi "sacrificandolo" tutti gli altri vengono purificati.
Leggete la storia della Lazio in questo senso e vi apparirà chiarissima
Poi adesso che Lotito è consigliere della FIGC è ancora peggio
Questa condizione si è talmente insinuata nel cervello di tutti, laziali compresi come Salomome che si offrono quali agnelli sacrificali pronti ad addossare alla Lazio  tutti i peccati e le colpe del calcio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Tutti laureati in medicina a discutere di Radu.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Adesso arriva qualcuno "il problema sei tu che te li ascolti".
Per me il problema sono loro che parlano di Lazio, non un tifoso che magari ogni tanto ha voglia di sentire un po' di radio per sentir parlare di Lazio.
Questi sono la rovina. Troppi danni hanno fatto e fanno.
Dovrebbero essere, se sei onesto e Laziale, 2 settimane di FOMENTO per riempire lo stadio. Invece no, non si può pretendere.
Chiedo a chi ascolta le radio: c'è qualcuno in giro che in  questi gior i sta spingendo per creare un po' di atmosfera positiva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2016, 21:03
Per me il problema sono loro che parlano di Lazio, non un tifoso che magari ogni tanto ha voglia di sentire un po' di radio per sentir parlare di Lazio.
Dovrebbero essere, se sei onesto e Laziale, 2 settimane di FOMENTO per riempire lo stadio. Invece no, non si può pretendere.
Chiedo a chi ascolta le radio: c'è qualcuno in giro che in  questi gior i sta spingendo per creare un po' di atmosfera positiva?

Arrivati troppo tardi..

:Lol:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
chiedo scusa, non avevo visto questo topic, riporto anche qui quello che ho scritto già nell'altro, questo è più appropriato..

questa mattina verso le 11 ho acceso la radio e ho messo su radiosei, ero curioso di sentire cosa ne pensavano della partita di sabato. A quell'ora c'era la trasmissione di guido, si parlava del napoli  :o , proprio guido stava dicendo che i partenopei, se vogliono insidiare la juve, devono acquisire sicurezza anche fuori dal san paolo... ma possibile che non si riesce a gioire neanche dopo una bella vittoria, netta, senza rischiare praticamente nulla?? poi però dopo qualche minuto hanno iniziato a parlare anche della bella vittoria della Lazio, ammettendo che è stata una partita perfetta, anche se... "stiamo calmi, l'udinese è poca roba.." ok, ma si doveva stare calmi anche dopo Lazio-empoli per dire, non era il caso di dare ancora un po di tempo al mister e alla squadra??  e poi ancora.. "è ma noi l'avevamo detto che doveva togliere djo e mettere keita e anderson dall'inizio nel 4-3-3" ari-ok, va bene, ma non era il caso di aspettare che la squadra prendesse coscienza della propria forza e magari anche una migliore condizione fisica, se non era ancora al top( dico per dire è..)??

imsomma, mi sembra che quando c'è da criticare arriva merda da ogni parte, se invece c'è da fare i complimenti... piano, con calma, non è tutto rose e fiori... mi piacerebbe un po più di equilibrio nel giudicare, nel bene e nel male... chiedo troppo??

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
tu non puoi capire quanto mi piace la pizza
c'è un posto dalle mie parti che la fa da schifo, continuo ad andarci e fa sempre più schifo e mi sento pure strano quando torno a casa. Magari utilizzano pure cibo scaduto per farla
ma io continuo ad andarci e non posso lamentarmi
al contrario, forse, dovrei smettere di frequentare quella pizzeria

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Non devi leggere i giornali, non devi ascoltare le radio, non devi leggere i siti.
Come fanno tutti gli altri tifosi di tutte le altre squadre.
Ti devi autofomentare nell'isolamento e nel silenzio, devi alimentare un sogno solipsistico e non condiviso.
Forza.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
totalmente d'accordo con te: il problema della Lazio è questa gente che ha la missione di spegnere qualunque entusiasmo e diffondere pessimismo e tristezza.
cosa ci guadagnano non lo capisco, ma cosa perdiamo noi mi è assolutamente chiaro

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

Il fomento purtroppo se lo è portato nella tomba il buon Gianni Elsner. Questi hanno sposato da anni una linea editoriale precisa e credo che, ormai, neanche sarebbero capaci di fare una radio diversa. Poi, rimanendo a radio tre+tre (perché sulle altre radio neanche mi ci avventuro da anni), c'è chi, a mio parere, risulta almeno più o meno ascoltabile (anche se pure sulla loro frequenza mi sintonizzo ormai di rado): tra questi ci metto La Penna (tranne quando, facendo la rassegna stampa, si lancia in inutili sproloqui sull'altrui sintassi), qualche volta Pantano e Buzzanca (quando quest'ultimo non si tramuta in saccentino, risultando insopportabile e un filo ridicolo), qualche volta persino Guido De Angelis (per la passione che comunque gli va riconosciuta), Piscedda e Agostinelli tra i commentatori (almeno parlano di calcio e di tecnica). Il resto manco a li cani.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Brixton il 03 Ott 2016, 21:29
Il fomento purtroppo se lo è portato nella tomba il buon Gianni Elsner. Questi hanno sposato da anni una linea editoriale precisa e credo che, ormai, neanche sarebbero capaci di fare una radio diversa. Poi, rimanendo a radio tre+tre (perché sulle altre radio neanche mi ci avventuro da anni), c'è chi, a mio parere, risulta almeno più o meno ascoltabile (anche se pure sulla loro frequenza mi sintonizzo ormai di rado): tra questi ci metto La Penna (tranne quando, facendo la rassegna stampa, si lancia in inutili sproloqui sull'altrui sintassi), qualche volta Pantano e Buzzanca (quando quest'ultimo non si tramuta in saccentino, risultando insopportabile e un filo ridicolo), qualche volta persino Guido De Angelis (per la passione che comunque gli va riconosciuta), Piscedda e Agostinelli tra i commentatori (almeno parlano di calcio e di tecnica). Il resto manco a li cani.
quest'anno con La Penna al mattino, al posto di Piscedda che mi piaceva, c'è Pino Wilson.
mi ha stupito positivamente: è meno pretestuosamente negativo di quanto mi aspettassi

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2016, 21:26
Sì @bambino chiedi troppo.
Non devi leggere i giornali, non devi ascoltare le radio, non devi leggere i siti.
Come fanno tutti gli altri tifosi di tutte le altre squadre.
Ti devi autofomentare nell'isolamento e nel silenzio, devi alimentare un sogno solipsistico e non condiviso.
Forza.

su questo sfondi una porta aperta, non ho certo bisogno degli altri per fomentarmi, mi basta la Lazio, piccola o grande che sia, in qualsiasi posizione di classifica e in qualsiasi serie, solo che ho un brutto vizio, non lo faccio nel silenzio, io allo stadio sono un "tarantolato", ma anche davanti la tv, per questo a volte non sono razionale e dico (o scrivo) caxxate  :)
quando si parla della Lazio perdo un po di lucidità... ma una cosa è certa, nessuno mi toglierà mai l'entusiasmo, la passione, l'amore.. con il quale seguo la SS LAZIO 1900, mai nessuno...  :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Io ogni tanto ci provo (ho ancora la sintonia sul canale 2 della radio). Poi parte Guido con piagnisteo e spengo incazzato.

Buzzanca che una volta mi piacera, ormai lo trovo irritante soprattutto se non supportato dal buon Pantano.
Una volta ho acceso sul tardo pomeriggio e ho spento immediatamente in quanto le persone che conducevano la trasmissione parlavano "romanaccio" e avevano fatto un frontale con la sintassi italiana.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Beh, abbate è l'apoteosi della cornice. La sua esistenza è dedicata a gettare merda su di noi, d'altra parte è un noto coppanfacciato. Mi sorprende che ci sia ancora chi non lo conosce.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Abate e' creatura della Turco, nel senso che grazie alla trasmissione della brava francesca ha avuto modo di trovare un ottimo e stabile lavoro a Roma. Non e' tifoso laziale perché' e' di reggio e questo non sarebbe un problema.. e' chiaro che il rancore verso Lotito e' talmente forte che ce lo dimostra ogni giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva