Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2016, 11:05
Lo sai qual è il paradosso?
Ho riletto 10 volte le tue 3 righe e dovrebbero essere la normalità, un tempo lo erano almeno in parte, eppure ci siamo disabituati... anche a me è venuto un inconsapevole "sì, però" (che ho subito azzittito) e io da alcuni sono considerato un filosocietario diciamo...
Abbiamo smarrito le basi.
Esatto, abbiamo smarrito le basi dell'essere tifoso.
Se non sbaglio, nel topic di Volerevolare, é Purple Zack che parla del problema della "narrazione".
Il problema della comunicazione intorno al mondo Lazio é un problema di brutta narrazione.
Di narrazione eterodiretta verso il nero.
Perché siamo una tifoseria che si crogiola nel "problema", nel "realismo". Ci piace.
Siamo una tifoseria di masochisti.
L'articolo di Salomone é perfetto nella sua merdosità e nella stupidità di chi gli da credito.
Oggi, concretamente, la situazione sportiva della Lazio ha tutti gli indicatori positivi.
Squadra giovane, classifica interessante, tante reti, giocatori in forma, ma tutto questo non interessa.
Non puo' interessare. Perché bisogna "aspettare", é "troppo presto", "siamo solo all'inizio".
Non c'é neanche un verboso comunicato di Lotito per poter abbaiare alla luna.
Quindi si cerca la zanzara di Radu. Che probabilmente é stato l'articolo più letto della rassegna stampa.
C'é chi vuole farne discussioni ampie, chi pensa che sia sintomatico di una problematica ben più vasta che ovviamente oscura ogni doppio passo di Keita.
Non esaltiamoci troppo, non sia mai.