Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: shaolin il 05 Apr 2017, 15:40
Forse saro' tarato male io, ma dall'inizio alla fine il telecronista incita la trigoriese a segnare e al gol loro quasi infarta. Boh magari e' stata solo la mia impressione
Boh, se vedi gli highlights senti che la voce è infervorata sia quando segna la Lazio sia quando segnano le merde, per me ieri è stata gestita benissimo dai giornalisti con equità e sportività da parte di tutti.
Anche l'arbitraggio mi è sembrato corretto, e le merde le loro occasioni per farlo sbragare le hanno cercate, stipezzidemmerda...

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita

spook

*
Lazionetter
* 11.472
La mala fede di 'sto [...] è ben rappresentata della lista dei "nomi" rappresentativi della Lazio citati nell'articolo. Maestrelli, Wilson, D'Amico, Mancini, etc.. Il fatto è che proprio dalla penna i nomi dei vari Veron, Nedved, Nesta non gli uscivano proprio. Memoria o braccino corto?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: carib il 05 Apr 2017, 13:28

E avemo pure vinto!! (grazie al sottoscritto, modestamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Dissi il 05 Apr 2017, 15:29
del sempre simpaticissimo bocca
...
Avendo letto in passato Bocca (è una vita che non apro più Repubblica.it), personalmente non credo sia trigoriota.
Il problema di quel giornale è l'antilotitismo militante e radicato ai limiti della paranoia (vedasi affaire iodice... ancora aspetto le registrazioni infamanti pronte ad essere pubblicate).
Se a questo ci si aggiunge che la redazione sportiva (ma, ripeto, non credo Bocca) è il distaccamento de il romanista, è inevitabile che gli articoli che parlano di Lazio siano pregni di velato perculismo e continui tentativi di considerarci di basso livello.

Gli scoppierà il fegato e noi saremo tutti sulla riva a vederli passare...  :band5: :band1:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2017, 12:36
A "lo dice l'albo d'oro" mi sono piiegato in due dalle risate e ho smesso di leggere... magari dopo dice cose giuste, non lo leggerò oltre.
L'albo d'oro... non ci posso credere, lo dice l'albo d'oro....
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Che te ridi......so' pieni de' trofei morali.....

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: Dissi il 05 Apr 2017, 15:29
del sempre simpaticissimo bocca (orientativamente come una emorroide di quarto grado, prolassata) segnalo questo articolo sull'organo ufficiale delle mmmerde, repubblica, che trasuda rosicamento ad ogni  capoverso

Così Forrest Inzaghi ha beffato Rodomonte Spalletti
Mite, ingenuo, amabile: l'approdo in finale di Coppa Italia della Lazio a spese della Roma incorona uno degli allenatori più anomali (e bravi) della serie A. Il tecnico della Roma paga invece una stagione segnata da proclami e ambigui messaggi trasversali
di FABRIZIO BOCCA

Così Forrest Inzaghi ha beffato Rodomonte Spalletti

"Adesso mi divertirò un po' con te, con un bel gioco che ti piacerà. Simone dice che è molto semplice, e lui queste cose le sa".
(Il Ballo di Simone - Giuliano e I Notturni, 1968)

ROMA - Auguri. Simone Inzaghi festeggia oggi 41 anni. "Il più bel compleanno della mia vita", ha detto subito dopo aver portato la Lazio alla finale di Coppa Italia ed aver eliminato clamorosamente la ben più quotata Roma di Luciano Spalletti. Un allenatore di 41 anni, con appena un anno di esperienza in serie A , alla guida di una squadra che grosso modo vale e costa la metà della Roma e che ha anche un'attenzione mediatica molto inferiore, contro un allenatore di 58 anni, espertissimo, che la serie A la veste e l'annusa da 20 esatti e soprattutto la cavalca spregiudicatamente come uno dei migliori domatori del grande circo del pallone.

...ce mancava pure er record mediatico....e chissà perché la romamerda ha un attenzione maggiore, forse perché anche a ogni rutto di un loro tesserato ci aprono i tg o le prime p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
bak

*
Lazionetter
* 20.168

una foto che vale più di mille parole. E voglio vedere se gli rompono l'anima con la storia del nazi-razzismo

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Mimun

una foto che vale più di mille parole. E voglio vedere se gli rompono l'anima con la storia del nazi-razzismo
Guarda sto Laziale razzista antisemita di Mimun...
Ah no, aspe'...

Grande Mimun, un altro che non si nasconde (quasi) mai.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
L'immagine si riferisce al muro del pianto che non è proprio come cantare "romanista ebreo"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: carib il 07 Apr 2017, 12:42
Cosa c'entra il razzismo?
L'immagine si riferisce al muro del pianto che non è proprio come cantare "romanista ebreo"
vabbè, se non sbaglio mimun è ebreo.
Se non lo fosse stato sarebbe stato facile dire che quei antisemiti dei lazialacci prendono in giro gli ebrei.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2017, 12:49
vabbè, se non sbaglio mimun è ebreo.
Se non lo fosse stato sarebbe stato facile dire che quei antisemiti dei lazialacci prendono in giro gli ebrei.
:up:
Carib mannaggia li pescetti bisogna spiegarti tutto!
:beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Io vorrei sapere che notizia è sul corsporc e cazzetta quella relativa all'arresto del padre di Kishna. Che c'entra con la Lazio?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Momento patetico a radio radio: i conduttori (giannantonio e murdockino jr) dopo una discussione sulla Lazio in cui il pessimismo ha regnato sovrano (solo in parte giustificato dall'immobilismo e dalla situazione in cui si è infilata la società con i mancati rinnovi) chiedono 30 secondi a focolari, melli e cericola chiedendo dove erano 30 anni fa a quest'ora.
Focolari e Melli: al sarrià, noi eravamo al sarrià per pablito. I conduttori: Ma col cuore eravate a napoli? Sì, dice focolari tronfio, ma stavamo al sarrià per i mondiali.
5 luglio 1982 italia-brasile 3-2
5 luglio 1987 Lazio-campobasso 1-0 Poli
Poveri noi...

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
A dir poco patetico. Ma davvero due giornalisti che si definiscono laziali non ricordavano che tra Mondiali in Spagna e spareggi a Napoli c'erano 5 anni? Non ci posso credere.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mocambo il 05 Lug 2017, 15:50
A dir poco patetico. Ma davvero due giornalisti che si definiscono laziali non ricordavano che tra Mondiali in Spagna e spareggi a Napoli c'erano 5 anni? Non ci posso credere.

Melli lo giustifico perchè ha una certa età (nonostante la quale c'ha guizzi d'ironia che molti si sognano).

Quanto a quell'altro...

Discussione precedente - Discussione successiva