Citazione di: Splash il 19 Lug 2019, 14:08
Il Milan ci e` arrivato sopra 1 anno fa, non e` uno scandalo, trattandosi di previsione. Abbiamo visto di peggio.
Boh, sarò io che non vedo assolutamente niente altro che un progetto di drastico ridimensionamento dei cacciaviti di Sesto San Giovanni, ma ad oggi hanno preso questi:
Krunic (c, Empoli, 9), Theo Hernandez (d, Real Madrid, 20), Andre Silva (a, Siviglia, fp), Jungdal (p, Vejle)
cedendo:
Bakayoko (c, Chelsea, fp), C. Zapata (d, Genoa, fine contratto), Montolivo (c, fine contratto), Abate (c, fine contratto), Bertolacci (c, fine contratto), Mauri (c, fine contratto).
Non mi sembra abbiano aggiunto o tolto niente di particolare, la Lazio, con Lazzari e Vavro si è rinforzata di più, a mio parere, poi vero che mancano ancora quaranta giorni alla fine delle trattative, ma come sostengono tutti i loro house organ, se non vendono non possono permettersi neanche Veretout.
Dimenticavo, vero che ci sono arrivati sopra a maggio, ma nell'unica partita che contava, quella che garantiva l'accesso alla finale di Coppa Italia li abbiamo maltrattati.