Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
Gli asterischi.

ah ecco, e' che stavo guardando tra Juve e Inter come da prassi :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Splash il 19 Lug 2019, 14:08
Il Milan ci e` arrivato sopra 1 anno fa, non e` uno scandalo, trattandosi di previsione. Abbiamo visto di peggio.

Boh, sarò io che non vedo assolutamente niente altro che un progetto di drastico ridimensionamento dei cacciaviti di Sesto San Giovanni, ma ad oggi hanno preso questi:

Krunic (c, Empoli, 9), Theo Hernandez (d, Real Madrid, 20), Andre Silva (a, Siviglia, fp), Jungdal (p, Vejle)

cedendo:

Bakayoko (c, Chelsea, fp), C. Zapata (d, Genoa, fine contratto), Montolivo (c, fine contratto), Abate (c, fine contratto), Bertolacci (c, fine contratto), Mauri (c, fine contratto).
Non mi sembra abbiano aggiunto o tolto niente di particolare, la Lazio, con Lazzari e Vavro si è rinforzata di più, a mio parere, poi vero che mancano ancora quaranta giorni alla fine delle trattative, ma come sostengono tutti i loro house organ, se non vendono non possono permettersi neanche Veretout.
Dimenticavo, vero che ci sono arrivati sopra a maggio, ma nell'unica partita che contava, quella che garantiva l'accesso alla finale di Coppa Italia li abbiamo maltrattati.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Boh, sarò io che non vedo assolutamente niente altro che un progetto di drastico ridimensionamento dei cacciaviti di Sesto San Giovanni, ma ad oggi hanno preso questi:

Krunic (c, Empoli, 9), Theo Hernandez (d, Real Madrid, 20), Andre Silva (a, Siviglia, fp), Jungdal (p, Vejle)

cedendo:

Bakayoko (c, Chelsea, fp), C. Zapata (d, Genoa, fine contratto), Montolivo (c, fine contratto), Abate (c, fine contratto), Bertolacci (c, fine contratto), Mauri (c, fine contratto).
Non mi sembra abbiano aggiunto o tolto niente di particolare, la Lazio, con Lazzari e Vavro si è rinforzata di più, a mio parere, poi vero che mancano ancora quaranta giorni alla fine delle trattative, ma come sostengono tutti i loro house organ, se non vendono non possono permettersi neanche Veretout.
Dimenticavo, vero che ci sono arrivati sopra a maggio, ma nell'unica partita che contava, quella che garantiva l'accesso alla finale di Coppa Italia li abbiamo maltrattati.
Beh, al momento si sono tolti dalle palle delle cianfrusaglie. Avranno Bonacina e Conti che saranno di nuovo a disposizione , hanno preso Bennacer (miglior giocatore alla coppa d'Africa) e Krunic (vabbè che diciate il centrocampo di una retrocessa non è nemmeno quotato....).
Insomma non sono a ridosso di juve e Napoli, ma non sono a livello di Bologna. Non parlerei di ridimensionamento , ma di stabilizzazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
È casuale immagino che per descrivere quello che per lui sarebbe il prototipo del coglio.ne ha preso un laziale antiromanista... Immagino...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Precisione il 21 Lug 2019, 08:40

Prendere del [...] da Bottura è quasi meglio di una medaglia.
Roba da mettere nel C.V.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ma non capisco, lo scrive anche lui, se non fosse intossicato dalla propaganda Salviniana, Gianluca sarebbe una persona decente. Se gli diamo del [...] anzichè proporre una narrazione alternativa al capitone credo che si arroccherà sempre più su posizioni estreme.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: calimero il 21 Lug 2019, 09:44
Ma non capisco, lo scrive anche lui, se non fosse intossicato dalla propaganda Salviniana, Gianluca sarebbe una persona decente. Se gli diamo del [...] anzichè proporre una narrazione alternativa al capitone credo che si arroccherà sempre più su posizioni estreme.
Chi si fa intossicare dalla propaganda salviniana è un [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: neogrigio il 21 Lug 2019, 10:31
Chi si fa intossicare dalla propaganda salviniana è un [...]

Sarà anche così, ma i [...] mantengono il diritto di voto e secondo quanto si capisce dall'articolo sto Gianluca votava a sinistra e in qualche modo andrebbe recuperato. Altrimenti se ci piace possiamo fare i maestrini dalla penna rossa e assistere allo scempio che il capitone farà del paese, mantenendo la superiorità intellettuale sulla plebe.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Lug 2019, 09:05
È casuale immagino che per descrivere quello che per lui sarebbe il prototipo del coglio.ne ha preso un laziale antiromanista... Immagino...

Ne abbiamo discusso tante volte.

Serve a vendere, mica è colpa loro. È colpa di chi non li paga.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Bottura è uno che ha dedicato articoletti nel suo gia' piccolo spazio sull'Espresso agli addii del capitone e di dagnelino...strappandosi il cuore  in entrambe le occasioni....pensate che gli abbia dato fastidio come  il netter di cui parla ragiona  in politica?...no ...l'ha solo usato per smerdare ancora una volta  i tifosi della Lazio...l'avra' visto per caso...gli sara' roduto leggere " riomma "....e ha pensato mo' questo te lo sbatto in prima pagina come tifoso tipico laziale...tie'...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Della serie: chi non la pensa come me (e noi...) è un [...]. Anzi, un rifiuto umano.

Già visto. E già dato. E' il refrain del sinistro d oggi. Incapace di vedere delle alternative all'odio di classe e, in questo caso, con una spruzzata di "sportivo" o se preferite, di "tifoso".

Poi dice che il paese va a destra...

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: alteadler il 21 Lug 2019, 13:02
Mi pare del tutto chiaro e scontato.
Della serie: chi non la pensa come me (e noi...) è un [...]. Anzi, un rifiuto umano.

Già visto. E già dato. E' il refrain del sinistro d oggi. Incapace di vedere delle alternative all'odio di classe e, in questo caso, con una spruzzata di "sportivo" o se preferite, di "tifoso".

E certo  :rotflol:

Il destro si che è aperto al rispetto dell'altro  :cool2:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: PARISsn il 21 Lug 2019, 12:53
Bottura è uno che ha dedicato articoletti nel suo gia' piccolo spazio sull'Espresso agli addii del capitone e di dagnelino...strappandosi il cuore  in entrambe le occasioni....pensate che gli abbia dato fastidio come  il netter di cui parla ragiona  in politica?...no ...l'ha solo usato per smerdare ancora una volta  i tifosi della Lazio...l'avra' visto per caso...gli sara' roduto leggere " riomma "....e ha pensato mo' questo te lo sbatto in prima pagina come tifoso tipico laziale...tie'...
Da Bottura se magna da paura.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932

Quanto mi stanno sulle palle queste terminologie, "sinistro".... Occhio che con tutti questi sinistri vi si alza l'assicurazione dell'auto...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: MisterFaro il 21 Lug 2019, 13:05
E certo  :rotflol:

Il destro si che è aperto al rispetto dell'altro  :cool2:

Nulla di nuovo sul fronte occidentale. Eccone un altro che se non la pensi come lui sei un mostro o un venduto...

Citazione di: Cesio il 21 Lug 2019, 13:35
Quanto mi stanno sulle palle queste terminologie, "sinistro".... Occhio che con tutti questi sinistri vi si alza l'assicurazione dell'auto...

D'accordo con te. Era più facile scrivere zingarettiano, boldriniano, renziano. Ma metter giù nero su bianco queste aggettivazioni mi fa un po' ribrezzo...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900

beh dalla tue parole si evince chiaramente l'apertura mentale e lo sforzo per comprendere le ragioni di chi non la pensa come te.

Poi dice che consideri [...] chi va a destra...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Citazione di: alteadler il 21 Lug 2019, 13:46
Nulla di nuovo sul fronte occidentale. Eccone un altro che se non la pensi come lui sei un mostro o un venduto...

D'accordo con te. Era più facile scrivere zingarettiano, boldriniano, renziano. Ma metter giù nero su bianco queste aggettivazioni mi fa un po' ribrezzo...

Comunque c'è un errore di fondo, questa non è la sinistra, possono essere incidenti (di natura) e quindi magari il termine sinistro va pure bene ma non di certo la sinistra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari vi aiuta sapere che su altro topic è stato ufficialmente stabilito, per me a ragione, che la sinistra non esiste. Quindi cambiate appellativo.

Discussione precedente - Discussione successiva