Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Rimango basito, non ho delle mie idee, rimango basito di come la società stia tenendo tutto all'oscuro.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Vabbè magari c'e' vonno fà na sorpresa hai visto mai...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Secondo me é un atto di forza di Lotito e tare bei confronti della stampa....ne sono straconvinto e alla presentazione faranno anche una pernacchia a tutta la sala stampa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sorazio il 05 Lug 2016, 11:03
Secondo me é un atto di forza di Lotito e tare bei confronti della stampa....ne sono straconvinto e alla presentazione faranno anche una pernacchia a tutta la sala stampa

Può anche esse' che non faranno nessuna presentazione, ce lo vedi Bielsa a rispondere alle domande di quelli che stanno di solito in sala stampa a Formello?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fortuna che qualcuno voleva voltare pagina :roll:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

- tenere riservate le ottime scelte fatte per far uscire allo scoperto i raccontatori di frottole.

- dopo le dichiarazioni ufficiali tutti sapranno chi lavora per far marcire la cornice e chi no, non ci saranno più ambiguità.

==> E chi fa le giuste critiche alla società potrà farlo senza essere più confuso con chi invece ha altri scopi

(non contradditemi    ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: sorazio il 05 Lug 2016, 11:03

Può darsi, anzi lo spero.

Il duo però deve ricordarsi che il primo obiettivo di una società di calcio dovrebbe essere il bene dei proprio tifosi e non la guerra a chi ce l'ha più lungo con la stampa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq la radio e la tv ufficiale che per dare informazioni circa l'eventuale arrivo di Bielsa citino lalaziosiamonoii o cittacelleeste  fa davvero cadere le braccia.
Se confronto il canale ufficiale della Juventus e LSC è come se si confrontasse la CNN eil tg dell'ultima televisione del Molise (con tutto il rispetto del Molise).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: happyeagle il 05 Lug 2016, 11:17
Può anche esse' che non faranno nessuna presentazione, ce lo vedi Bielsa a rispondere alle domande di quelli che stanno di solito in sala stampa a Formello?
Tutt'altro che improbabile visto che lo stesso Bielsa non ama le conferenze stampa. Da qualche parte ho letto che a Marsiglia la prima la fece a ridosso dell'inizio del campionato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
LSR è semplicemente non supportata da notizie che dovrebbe avere in anteprima rispetto alle altre radio. Dovrebbe essere Lotito stesso o Tare a dare delle chicche in anteprima per fare in modo che la gente la ritenga la radio più ATTENDIBILE, la radio della società. Invece non sanno mai un cazzo e non danno mai un'anteprima certa.
Una radio allo sbaraglio.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Andrewblu il 05 Lug 2016, 12:46
LSR è semplicemente non supportata da notizie che dovrebbe avere in anteprima rispetto alle altre radio. Dovrebbe essere Lotito stesso o Tare a dare delle chicche in anteprima per fare in modo che la gente la ritenga la radio più ATTENDIBILE, la radio della società. Invece non sanno mai un cazzo e non danno mai un'anteprima certa.
Una radio allo sbaraglio.
I conduttori stanno facendo capire, Cesarini in primis, di essere molto contrariati, anche perché ci mettono voce e faccia, una barca alla deriva, altro che radio ufficiale, e mi dispiace molto.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
LSR ha solo l'antenna e forse nemmeno quella.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A LSR, a domanda di un tifoso, dicono che la copertina del magazine era magari prevista la copertina su Bielsa, ma che non è uscita.......e quindi non è sicura...... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 13:31
A LSR, a domanda di un tifoso, dicono che la copertina del magazine era magari prevista la copertina su Bielsa, ma che non è uscita.......e quindi non è sicura...... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Cornice marcia anche quella. Sicuro.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Cornice marcia anche quella. Sicuro.

La famosa "copertina marcia"  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 13:31
"E quindi non è sicura" l'hai aggiunto te o l'hanno detto?
Cambia molto.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2016, 13:38
"E quindi non è sicura" l'hai aggiunto te o l'hanno detto?
Cambia molto.
L'hanno detto loro, io l'ho ascoltato.....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 13:39
L'hanno detto loro, io l'ho ascoltato.....

Allucinante, tutto ciò è allucinante

Discussione precedente - Discussione successiva