Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Devo dire che Damascelli, al netto di una passione dichiarata e di un frequente eccesso di arroganza, è spesso tra i più attenti ed equilibrati nella valutazione delle nostre cose.
Ugualmente direi (salvo la passione, che comunque non conosco) per il direttore di Sky Sport 24  Marani.
Completa il podio, nella posizione più alta per distacco, Franco Melli, al quale, qualunque cosa dica, non si può non voler bene

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Pergianluca il 11 Set 2017, 15:24
Devo dire che Damascelli, al netto di una passione dichiarata e di un frequente eccesso di arroganza, è spesso tra i più attenti ed equilibrati nella valutazione delle nostre cose.
Ugualmente direi (salvo la passione, che comunque non conosco) per il direttore di Sky Sport 24  Marani.
Completa il podio, nella posizione più alta per distacco, Franco Melli, al quale, qualunque cosa dica, non si può non voler bene
Anche Jacobelli è corretto nei nostri confronti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Ma da quanto tempo Marani è direttore di Sky Sport 24? Ultimamente lo vedo poco, ma non mi sembra sia cambiata l'opinione nei confronti della Lazio?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Una delle cose più tristi è stata sentire ieri pomeriggio Furio Focolari lacrimare sui mancati acquisti invece che esaltare la vittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
Citazione di: volerevolare il 11 Set 2017, 17:39
Una delle cose più tristi è stata sentire ieri pomeriggio Furio Focolari lacrimare sui mancati acquisti invece che esaltare la vittoria.
Il piagnonismo (un sipperoismo che ha compiuto il salto di qualità), in tutte le declinazioni, è il male del nostro attuale ambiente.
Sempre a piagne per qualunque cosa.
Ma qualunque proprio.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Dopo la vittoria di ieri mi comunicano che le vendite di Anonet crema 50 ml siano aumentate del 300%  :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2017, 17:42
Il piagnonismo (un sipperoismo che ha compiuto il salto di qualità), in tutte le declinazioni, è il male del nostro attuale ambiente.
Ma qualunque proprio.

ieri ò sbroccato a uno allo stadio.

nell'intervallo parlava di Postiga come esempio delle mancate ambizioni.

gli ò detto, con rispetto, che se dopo quel primo tempo aveva spazio per pensare a Postiga, aveva davvero un problema ma serio con il tifo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2017, 17:42
Ma qualunque proprio.

Beh, d'altronde è la sintesi perfetta di cosa vuol dire alzare l'asticella per una parte consistente della nostra tifoseria.
Sta sempre a piagne'....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Paladino68 il 11 Set 2017, 15:14
Appena adesso, Tony Damascelli alle 15,10 su RadioRadio: (Cit. più o meno) "Sui media non si parla della Lazio nonostante quello che sta facendo, perché i giornalisti tifosi romanisti hanno deciso di non parlare della Lazio. E questo è un fatto altamente non professionale".
IlarioIlario ha ovviamente cambiato discorso, perché sta cosa non si può dire.
Dai che alla fini si rompe pure il patto dell'omertà, finalmente se ne stanno accorgendo pure fuori da Roma. Prima romanisti e poi professionisti.

Grande Tony Damascelli.

finalmente uno serio !

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sì, l'ho sentito anch'io e mi sono fatto due risate perché neanche si è accorto che si è contraddetto pesantemente.
Ha fatto due zibidei che la Lazio era forte nell'11 ma non aveva riserve adeguate; poi però ha detto che a questa squadra mancavano i due più forti, Anderson e Nani, e due giocatori che erano subentrati erano più forti di chi era uscito, Bastos e Lukaku. Allora Melli gli ha fatto notare che, contandoli, quelli forti sono almeno 15, e allora furietto è andato in confusione...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Ma della professionalità  del televideo Rai ne vogliamo parlare?  Adesso ore 19.15 pagina Lazio  con titolo  " Infortunio a Bastos" invece che Wallace.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329

Ma ancora sta a aspettà l'olandese e il brasiliano?

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
se anche voi non sopportate come ci trattano contattate ES o salohcin e venite con noi, c'è da divertirsi..

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

io da non tifoso laziale ho sempre sentito Focolari parlare in modo equilibrato della Lazio e mi pare chiaramente un tifoso vero peraltro competente.
Poi credo non gli sia simpatico Lotito ma non lo vedo fazioso a differenza dei giornalisti romanisti che quasi sempre non si possono sentire. Per il resto e' vero a Roma la faziosita' pro roma e' ridicola e quando anche quando ci vivevo della Lazio non sentivo quasi mai parlare, ma forse e' uno dei motivi per cui la tifoseria laziale non e' becera come quella riommista, quindi tutto il male non viene per nuocere.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Parlando di professionalità, su "il tempo" simone pieretti affibbia il cross del 2-0 a Basta e non contento glielo ribadisce in pagella, cross perfetto.
Poi sostiene che il primo fallo su Luis Alberto di Musacchio è solo presunto e l'arbitro vede bene e lascia correre, mentre due centimetri a lato sulla stessa pagina la moviola dice che il contatto è netto e ci manca un rigore.
D'altronde, oramai, non lo sanno più nemmeno loro a che servono, se non a raccogliere pubblicità e contributi in denaro per la libertà di stampa.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Pieretti è l'inviato Lazio per Radio Sportiva (direttore Michele Plastino, tra l'altro).
Venerdì ha speso i suoi due minuti di collegamento in diretta parlando di Simone e del suo "inevitabile addio" se dovesse confermarsi in questa stagione.
Ha anche aggiunto: "al proposito NON DOBBIAMO DIMENTICARE che già quest'anno la FIORENTINA gli aveva messo gli occhi addosso ".
La Fiorentina.
Non so se mi fa più rabbia o più pena.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Comunicazione ufficiale della S.S. Lazio calcio
www.sslazio.it

In riferimento alle notizie diffuse nel corso della trasmissione televisiva "Lazialità in tv" da parte del signor Simone Pieretti, la S.S. Lazio S.p.A. precisa che le coppe e i trofei acquisiti nella lunga carriera sportiva sono tutti custoditi presso la sede della società in Formello e non sono stati ceduti né distribuiti ad alcuno né tantomeno alla Puma, attuale sponsor tecnico della società. La diffusione della detta falsa notizia costituisce l'ennesimo tentativo di screditamento della società e di creazione di clima di sospetto intorno alla sua gestione, che sarà oggetto di reazione anche giudiziaria, in sede civile e penale, per la quale la società ha dato mandato ai suoi legali.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

Citazione di: noneinparticular il 11 Set 2017, 19:58
io da non tifoso laziale ho sempre sentito Focolari parlare in modo equilibrato della Lazio e mi pare chiaramente un tifoso vero peraltro competente.
Poi credo non gli sia simpatico Lotito ma non lo vedo fazioso a differenza dei giornalisti romanisti che quasi sempre non si possono sentire. Per il resto e' vero a Roma la faziosita' pro roma e' ridicola e quando anche quando ci vivevo della Lazio non sentivo quasi mai parlare, ma forse e' uno dei motivi per cui la tifoseria laziale non e' becera come quella riommista, quindi tutto il male non viene per nuocere.

Il problema è la tempistica. Ieri statte zitto un po' e facce gode'. Aoh, che Hoedt non è stato sostituito lo sappiamo. Vatte a fa' un Campari, dai. E, sarà disonestà intellettuale, sarà attitudine, mettice un po' di rin[...]mento, sta sempre in quel mood depressivo. E, aoh, se ripijasse.
Dice: ma vorrà smorzare i facili entusiasmi. Ma quali facili entusiasmi. Se la cantano e se la sonano: oggi parlavano de Champions. Aoh, a parte che la carta vetrata non passa mai di moda, ma allora lo fate apposta. Eddai, poi uno - dice che - pensa male. Eh si, uno pensa male.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Bambino il 11 Set 2017, 19:51
se anche voi non sopportate come ci trattano contattate ES o salohcin e venite con noi, c'è da divertirsi..
Confermo, vi aspettiamo a braccia aperte!  :since :since :since

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.559
Citazione di: setteblu il 11 Set 2017, 20:14
Pieretti è l'inviato Lazio per Radio Sportiva (direttore Michele Plastino, tra l'altro).
Venerdì ha speso i suoi due minuti di collegamento in diretta parlando di Simone e del suo "inevitabile addio" se dovesse confermarsi in questa stagione.
Ha anche aggiunto: "al proposito NON DOBBIAMO DIMENTICARE che già quest'anno la FIORENTINA gli aveva messo gli occhi addosso ".
La Fiorentina.
Non so se mi fa più rabbia o più pena.
A me lui fa pena, ma mi fa rabbia il fatto che ancora lo tengano come inviato della Lazio, nonostante spesso i giornalisti che conducono le varie dirette siano palesemente imbarazzati per quello che dice.
E' da tempo che mi ripropongo di mandare un'email a Radio Sportiva. Non servirà a niente... ma prima o poi lo faccio.

Quando senti gli altri inviati c'è sempre uno spirito positivo.
Lui è un'agonia continua.

Discussione precedente - Discussione successiva