Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Rainman il 18 Set 2017, 20:51
Pare a me o Diaconale, dopo un inizio "scoppiettante", s'è un po' defilato?
Questo della società che non risponde ai vari attacchi è un discorso vecchio come il cucco. Noi ci infuriamo giustamente ma forse Lotito e co. hanno pensato bene di non controbattere ad ogni schizzo di fango, a quello dovremo pensarci noi.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Indaco il 18 Set 2017, 10:42
Ieri sera a un certo punto ha dovuto ribadire che fra i bomber in auge in questo momento c'era anche Immobile perché en passant i fenomeni se lo erano dimenticato. martens, dybala, dzeco, icardi, kalinic ma Ciro l'avevano omesso. Che volete, era solo reduce dall'ennesima doppietta di inizio stagione, sette gol in cinque partite ufficiali che diventano otto con quello in nazionale... Dopo i 31 totali nella stagione scorsa fra campionato, coppa italia e nazionale.
Un giocatore che in un anno solare segna 40 gol ma non c'era nella discussione sui bomber del campionato italiano...  Fenomeni.

Tra l'altro, togliendo i rigori, gli unici che hanno fatto più di tre gol sono Dybala (7) e Immobile (5). Entrambi con più di un gol a partita.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
La bombetta di oggi, tanto per mantenere l'ambiente a freno di entusiasmo, è la possibilità che a fine anno Milinkovic possa andar via.
Proprio uno scoop giornalari! Ora continuate a masticare amaro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.555
abbate non solo ha voluto tirare la bombetta, ma ha come sempre fatto capire che Lotito è il solito tirchio pronto a vendere tutti, e l'unico motivo per cui non ha venduto Milinkovic quest'anno è che avrebbe dovuto dare il 50% al Genk. Ma dato che ora ha "finalmente" (cit. testuale) deciso di pagare i 9 mln necessari a far cadere l'opzione... il destino è segnato.
Fra l'altro prima dice "finalmente", come se avesse rischiato il cataclisma per volersi tenere due spicci in tasca, e poi dice che non poteva farlo prima di due anni dall'acquisto.

Braccia rubate alla pulizia del guano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Che poi, fermo restando che la partenza del giocatore in un futuro non remoto non è inverosimile, le elucubrazioni del nostro muovono, oltreché dalla contraddizione stigmatizzata dal Matador, dalla voluta mistificazione delle frasi dell'agente.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Ma visto come va il mercato oggi, tutti i giocatori sono dei possibili partenti.
Tutti; di tutte le squadre.
L'agente di SMS ha detto cose normalissime.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Jeffry il 19 Set 2017, 11:49
Ma visto come va il mercato oggi, tutti i giocatori sono dei possibili partenti.

I giornalisti "seguono" le squadre maggiori .

E' chiaro che le grandi italiane adesso devono fare i conti con le grandissime europee . Lotito e' l'orco cattivo , fa comodo a tutti e la polvere di questi MISERABILI rimane sotto al tappeto .

Almeno da questo posto stanno sparendo gli osti ed il loro figliastri di qualsiasi colore .

carlos

*
Lazionetter
* 1.913
ma..... quella m.erda de trigoriere ora sulla home page?
Eriksson:.... Roma indimenticabile... quando invece dice "I migliori anni della mia vita probabilmente li ho passati a Roma, nella grande Lazio"...
STEMMERDE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.555
Citazione di: Pergianluca il 19 Set 2017, 11:43
Che poi, fermo restando che la partenza del giocatore in un futuro non remoto non è inverosimile, le elucubrazioni del nostro muovono, oltreché dalla contraddizione stigmatizzata dal Matador, dalla voluta mistificazione delle frasi dell'agente.
Che in futuro Milinkovic possa partire è nell'ordine naturale dei rapporti di forza fra le varie squadre europee. Il procuratore ha detto una cosa logica.
Il problema, come sempre, è che anche se partisse per (cifra a caso) 80 mln, ci sarebbero sempre un mauro o un abbate di turno che invece di parlare di una "normale" operazione di mercato, inizierebbero con i perculeggiamenti verso il solito Lotito che vende tutti.
Se invece la juve vende Pogba o le merde vendono salah, si parla di grandi cessioni fatte per accrescere la forza della squadra.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Comunque, o voi state tutti con delle fregne atomiche o io, a quasi 63 anni m'accontento ... ma ... proprio un lampione ...?!

So ragazzi, non hanno esperienza...  :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: El Matador il 19 Set 2017, 12:25
Che in futuro Milinkovic possa partire è nell'ordine naturale dei rapporti di forza fra le varie squadre europee. Il procuratore ha detto una cosa logica.
Il problema, come sempre, è che anche se partisse per (cifra a caso) 80 mln, ci sarebbero sempre un mauro o un abbate di turno che invece di parlare di una "normale" operazione di mercato, inizierebbero con i perculeggiamenti verso il solito Lotito che vende tutti.
Se invece la juve vende Pogba o le merde vendono salah, si parla di grandi cessioni fatte per accrescere la forza della squadra.

Io oramai mi preoccupo solo che resti Simone , il più possibile, magari a vita, ma tanto si stanno attrezzando anche lì

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.555
Citazione di: PabloHoney il 19 Set 2017, 12:50
Io oramai mi preoccupo solo che resti Simone , il più possibile, magari a vita, ma tanto si stanno attrezzando anche lì
Ah certo... ormai la domanda sull'interesse della Juventus è l'inizio automatico di ogni intervista a Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: PabloHoney il 19 Set 2017, 12:50
Cercano di colpire dove sanno di fare più "male". Inzaghi incarna tutto quello che c'è in questa bellissima Lazio. È lui più che i giocatori a fare la differenza. Sono dei poveracci. Bisogna ignorare e andare avanti. È un modo per intaccare la nostra goduria. Io me ne sbatto e je rispondo Forza Lazio!  :ssl

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Jeffry il 19 Set 2017, 11:49
Esatto.
Tutti cedono i giocatori, a certe cifre.
Il caso Pogba dovrebbe insegnare qualcosa a tutti sti fenomeni.
Io credo che un giocatore come Sergej faccia parte della stretta cerchia di campioni impossibili da trattenere oltre un certo tempo.
Onore alla Società che lo ha scoperto ed ha investito su di lui!

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ma poi, Simone non potrebbe rispondere chiedendo se il giornalista ha notizia che la dirigenza della Juve vuole "silurare" Allegri?

Sarebbe spettacolare vedere che tipo di risposta potrebbe fornire il giornalaro in questione...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono così sgamati..... Ma lo schifo resta. Sommergere TUTTE LE VOLTE di messaggi e mail stemmerde è l'unico modo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: carlos il 19 Set 2017, 12:20
ma..... quella m.erda de trigoriere ora sulla home page?
Eriksson:.... Roma indimenticabile... quando invece dice "I migliori anni della mia vita probabilmente li ho passati a Roma, nella grande Lazio"...
STEMMERDE
Non ci vedo anomalie, Roma è una città, mi pare...

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: El Matador il 19 Set 2017, 11:14
abbate non solo ha voluto tirare la bombetta, ma ha come sempre fatto capire che Lotito è il solito tirchio pronto a vendere tutti, e l'unico motivo per cui non ha venduto Milinkovic quest'anno è che avrebbe dovuto dare il 50% al Genk. Ma dato che ora ha "finalmente" (cit. testuale) deciso di pagare i 9 mln necessari a far cadere l'opzione... il destino è segnato.
Fra l'altro prima dice "finalmente", come se avesse rischiato il cataclisma per volersi tenere due spicci in tasca, e poi dice che non poteva farlo prima di due anni dall'acquisto.

Braccia rubate alla pulizia del guano.

Ancora date credito ad Alberto Abate, triste giornalista che cerca di sopravvivere alla marea di cazzate sparate durante l'estate.
Sempre negativo e disfattista.... sarà mica il risultato di qualche rodimento di fegato?

Discussione precedente - Discussione successiva