Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rain_2000

Citazione di: RubinCarter il 14 Ott 2017, 22:09
A quando l intervista a caressa?

Non vi preoccupate ci pensa domani Abbate a spruzzare roba riommica sulla Lazio, non serve Caressa!!!

fiord

Stasera per commentare la partita mi immagino che i giornalistoni diranno che Inzaghi ha dimostrato di essere pronto per la Juve...

pan

Citazione di: fiord il 14 Ott 2017, 22:28
Stasera per commentare la partita mi immagino che i giornalistoni diranno che Inzaghi ha dimostrato di essere pronto per la Juve...

quasi. a mediaset nel post partita gli hanno fatto vedere come al rigore si è toccato le parti basse e hanno detto che non è certo stile da Juve.

fiord

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Meglio radio incontro Olympia (tranne  Stefano Benedetti)

trax_2400

A me quelli di radiosei sono molto simpatici.
La mattina c'è Guidone che è un po' un'istituzione.
Poi ci sono Pantano ed un altro che sono molto divertenti (direi che non parlano proprio di calcio).
C'è il capitano Wilson (cosa gli vuoi dire) e tante vecchie glorie laziali.
Più che altro il problema è che, nonostante ci siano molti ex giocatori, non mi sembra che capiscano molto di calcio.
Ma trasmettono molta allegria e per questo si fanno perdonare (secondo me).

Alex_k

Citazione di: trax_2400 il 14 Ott 2017, 22:52
C'è il capitano Wilson (cosa gli vuoi dire)
:o
Eh io giusto un paio de cose gliele direi...

Omar65

Citazione di: Alex_k il 14 Ott 2017, 23:00
:o
Eh io giusto un paio de cose gliele direi...

Io pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Su questa cosa del perché sei della Lazio ci andrebbe aperto un topic secondo me.
Ci pensavo alla fine di merde ciucci quando - e non credevo alle mie orecchie - il tipo ha commentato che "comunque la rioma ha dimostrato che in questo campionato potrà dire la sua"...
E mi è venuto subito in mente quel discorso, perché mi sembra evidente un fatto:
che io sono una persona mediamente intelligente e se mi prendessero così ignobilmente per il culo mi incazzaerei e manco poco;
loro, porelli, so' contenti.

Brujita!

MauroLaziale

Io sto più con @corebiancazzurro
È vero che alcuni di radiosei Son inascoltabili,ma nn sono tutti uguali.
Ad es. nn dimenticherei Gianluca La penna la mattina,laziale vero e ottimo professionista espertissimo di diritto che durante vicenda-Mauri ha tirato fuori molte cose a favore della difesa,studiando lui pure il caso,facendo intervenire avvocato Mauri e insomma facendo un gran lavoro pro-Lazio.
In più fa critiche equilibrate quando serve,è in buonafede.

Paris jr.

Chiedo venia, ieri preso dall'entusiasmo mi sono lasciato trasportare dall'amarezza di sentire quell'imbecille essere quasi dispiaciuto di aver vinto una partita stratosferica, e ho sbagliato a fare di tutta l'erba un fascio.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Citazione di: Paris jr. il 15 Ott 2017, 08:46
Chiedo venia, ieri preso dall'entusiasmo mi sono lasciato trasportare dall'amarezza di sentire quell'imbecille essere quasi dispiaciuto di aver vinto una partita stratosferica, e ho sbagliato a fare di tutta l'erba un fascio.
Ma figurati
Alcuni li manderei aff.. pure io,cmq sia quello che voglio dire è che nn è certo una radio studiata apposta x andare contro la Lazio,perché sennò nn c era Pantano,che ha sempre difeso la società,e  Nn interverrebbero giornalisti equilibrati come Giulio Cardone e Pinelli di Mediaset,spesso criticati dagli antiLotitiani perché secondo loro nn criticano la società.
A me piace pure Cadeddu,un ragazzino spesso critico,ma quando è in studio e segna la Lazio spacca lo studio proprio x la gioia,si capisce che gode.

JoeStrummer

Ed ecco a voi l'incipit della ormai classica rosicata settimanale del povero Bocca su merdpubblica.

Poraccio.

Clamoroso - e anche un po' imbarazzante... - allo Juve Stadium. La Lazio dopo aver strappato la Supercoppa alla squadra di Allegri, vince anche a Torino. Aprendo ufficialmente più fronti di discussione. Il primo, per rispetto del risultato, è: ma dove vuol arrivare la Lazio di Ciro Immobile - ormai decisamente l'attaccante italiano più decisivo e in forma - ma anche Inzaghi, Lotito e Tare che questa squadra hanno costruito in maniera addirittura controversa  (vendendo più che comprando)?

Ranxerox

Citazione di: JoeStrummer il 15 Ott 2017, 10:30
Ed ecco a voi l'incipit della ormai classica rosicata settimanale del povero Bocca su merdpubblica.

Poraccio.

Clamoroso - e anche un po' imbarazzante... - allo Juve Stadium. La Lazio dopo aver strappato la Supercoppa alla squadra di Allegri, vince anche a Torino. Aprendo ufficialmente più fronti di discussione. Il primo, per rispetto del risultato, è: ma dove vuol arrivare la Lazio di Ciro Immobile - ormai decisamente l'attaccante italiano più decisivo e in forma - ma anche Inzaghi, Lotito e Tare che questa squadra hanno costruito in maniera addirittura controversa  (vendendo più che comprando)?

A Bocca, ti aiutiamo a capire, si chiama strategia, programmazione, capacità, equilibrio gestionale e buon senso.
L'unica questione controversa e capire di chi sei figlio ma,  almeno per me, non ci sono più dubbi.

DajeLazioMia

Il problema è che si spacciano per fini opinionisti e non saprebbero distinguere un pallone da un mappamondo.
Tristi.

A.Nesta (c)

"Stando a quanto riportato da 'Tuttosport', queste sono state le parole di Buffon a Immobile, negli attimi seguenti all'assegnazione del rigore: "Ciro, hai fatto il furbo come in Supercoppa". Non è stato uno scambio cattivo, anche perché l'attaccante della Lazio non ha risposto, e poi il portiere della Juventus non può certo aggrapparsi a queste cose dopo una vita trascorsa in Serie A.
Fatto sta che il rigore è stato assegnato, rivisto in modo silente anche dal VAR e, quindi, giudicato corretto. Adesso Buffon e Immobile si daranno appunto al prossimo raduno della nazionale, tra circa un mese, e chissà i due se si chiariranno
..."

A Gigi, ma parli proprio te  :rotflol:

Maremma Laziale

Citazione di: fiord il 14 Ott 2017, 22:28

Per Eurosport "Simone Inzaghi batte la Juventus e prenota la panchina di Allegri"  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

bocca di culo è semplicemente un anti lotitiano, che cavalca il luogo comune su Lotito padre padrone ed unico male del calcio italiano. La nazionale va male? Colpa di Lotito. La serie A non ha più appeal in campo internazionale? Colpa di Lotito.
Lo dice lui, tifoso di una strisciata che doveva semplicemente sparire in C per tutte le porcate fatte in passato.
In quel trafiletto, scritto evidentemente con il culo, se solo ci avesse messo, che ne so, un Torino o una Samp al posto della nostra Lazio, avrebbe scritto una cosa del genere: "...Cairo e ferrero che queste squadre hanno costruito in maniera eccezionale (scovando talenti di sicuro avvenire e con un fatturato non da grande e che esalta ancora più queste loro prestazioni)"

bocca è uno scribano che non sa nulla di calcio e che si atteggia ad esperto. Poi scrive francamente pure male...io scrivo pure peggio, ma, appunto, non è il giornalismo la mia professione.

amor_marde

ho postato nel topic di Simone ma il tema è questo :

cappuccino e cornetto e sorridente come una pasqua apro la gazzetta ... invece di leggere i dovuti elogi per -l'attuale allenatore della Lazio- devo sorbirmi i commenti sul -futuro allenatore di top squadre europee con la Juve in prima fila-
mortacci vostra