Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Comunque ragazzi, il video è di due anni fa, eh.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Hicks il 22 Mag 2018, 12:49

e allora ne abbiamo già parlato 2 anni fa
con la stessa indignazione

(peraltro il fatto che sia stata riproposta conferma quanto sia stata fuoriposto allora)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.144
Citazione di: Hicks il 22 Mag 2018, 12:49

Lo stesso derby in cui fu ripreso (e punito) un vigile che esultava come un matto al gol dei riommers.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Citazione di: Daniela il 22 Mag 2018, 13:13
e allora ne abbiamo già parlato 2 anni fa
con la stessa indignazione

(peraltro il fatto che sia stata riproposta conferma quanto sia stata fuoriposto allora)

Ci mancherebbe, ho preferito specificarlo solo per evitare a te o ad altri email inutili ;).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pare che Cardone abbia fatto suo e pubblicato su repubblica, un articolo di Aquilino 😂😂😂

Per chi vuole ulteriori notizie: Fb Francesco Aquilino.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.144
Pare che Cardone abbia fatto suo e pubblicato su repubblica, un articolo di Aquilino 😂😂😂

Per chi vuole ulteriori notizie: Fb Francesco Aquilino.

È stato un errore della redazione di radiosei; tutto chiarito con l'autore del post, che oltretutto è stato anche invitato in trasmissione e a cui hanno proposto di usare il suo post in alcuni media che verranno promossi sulla Lazio.

Aquilino è veramente un grande: ma per caso si sa se è anche membro del forum?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Intanto quel sorcio de Floris abbassa il volume ad una discussione in studio per fare la battuta sulla Lazio che non è andata in Champions. Merdaccia, te la tenevi da domenica. Magari mori. Male, lentamente e gonfio.

Merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Citazione di: MadBob79 il 22 Mag 2018, 22:31
Intanto quel sorcio de Floris abbassa il volume ad una discussione in studio per fare la battuta sulla Lazio che non è andata in Champions. Merdaccia, te la tenevi da domenica. Magari mori. Male, lentamente e gonfio.

Merda.

Esattamente, cosa ha detto lo spiritosissimo Giova?!?

:asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: zorba il 22 Mag 2018, 22:39
Esattamente, cosa ha detto lo spiritosissimo Giova?!?

Ma guarda, se ne è uscito come una scoreggia: mentre Rosato sacramentava con quell'altra merda de Giannini (ammazza quanta merda nello studio) sul fatto che loro avevano anticipato che i 5stelle avrebbero fatto il governo con la lega, il sorcio ha abbassato il volume alla discussione e se ne è uscito così: "occhio, pure la Lazio diceva "guardate che anche l'inter vuole andare in Champions" e infatti l'inter è andato in Champions League" arf arf arf

Magari je piglia l'ebola.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma no ma perché l'ebola? Allora gli vuoi bene?

Cosa vuoi augurare di peggio ad un essere che fa la vita che fa?
Lascialo vivere così com'è, non gli si potrebbe fare augurio peggiore.  :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: MadBob79 il 22 Mag 2018, 22:31

Merda.

Che faccia da cazzo rara. Ma a uno con una faccia da cazzo così, cosa gli vuoi augurare?
Per il suo bene che cada di muso dal quarto piano in modo da migliorarsi i connotati.
E con la botta diventare anche più intelligente, sicuramente.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.319
Floris è un giornalista mediocre, da quel che so è considerato poco più di un ebete nello stesso mondo giornalistico. Quindi non me la prenderei più di tanto, dov'è che fa il suo teatrino anacronistico adesso? Real time? Sportitalia?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io lavoro on un ufficio open space ed il mio vicino di scrivania è sintonizzato spesso in streaming sulle radio romanista...

L'altro giorno uno speaker di una radio loro si è permesso di parlare della manifestazione DI PADRE IN FIGLIO aggiungendo che trattandosi di tifosi della Lazio quella manifestazione avrebbe dovuto chiamarsi DI.PADRE IN FIGLIO....DI MIGNOTTA!!!
Tra risatine in studio e gente che si complimentava col troglodita in questione...

Però mi rendo conto che il mio contributo non può essere esaustivo, perché non conosco né il nome dell'emittente né il nome del cafone in questione...
Mi ricordo solo che erano le 17.00/17.30 quando ho sentito questa cosa.....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 22 Mag 2018, 22:44
Ma guarda, se ne è uscito come una scoreggia: mentre Rosato sacramentava con quell'altra merda de Giannini (ammazza quanta merda nello studio) sul fatto che loro avevano anticipato che i 5stelle avrebbero fatto il governo con la lega, il sorcio ha abbassato il volume alla discussione e se ne è uscito così: "occhio, pure la Lazio diceva "guardate che anche l'inter vuole andare in Champions" e infatti l'inter è andato in Champions League" arf arf arf

Magari je piglia l'ebola.
"Occhio che pure la Roma diceva "guardate che prima poi vinciamo un trofeo come la Lazio negli ultimi anni" e invece non hanno vinto niente come al solito" (anzi, il trofeo di luglio mi pare sia bono, quindi anche loro ci sono riusciti, bravi)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: eagle s supporters il 23 Mag 2018, 13:13
Io lavoro on un ufficio open space ed il mio vicino di scrivania è sintonizzato spesso in streaming sulle radio romanista...

L'altro giorno uno speaker di una radio loro si è permesso di parlare della manifestazione DI PADRE IN FIGLIO aggiungendo che trattandosi di tifosi della Lazio quella manifestazione avrebbe dovuto chiamarsi DI.PADRE IN FIGLIO....DI MIGNOTTA!!!
Tra risatine in studio e gente che si complimentava col troglodita in questione...

Però mi rendo conto che il mio contributo non può essere esaustivo, perché non conosco né il nome dell'emittente né il nome del cafone in questione...
Mi ricordo solo che erano le 17.00/17.30 quando ho sentito questa cosa.....

radio bimbiminkia cerebrolesi

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
"Viaggio nell'Italia del Giro" di tale  Edoardo Camurri
Per chi se lo fosse perso
https://www.raiplay.it/video/2018/05/Cultura---Viaggio-nellItalia-del-Giro-21-tappa-Roma---Roma-1bfd4409-2b43-4f4f-9c1e-26f8c26c7482.html

"Consiglio"da 09:29 a 15:10
:x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ne parlavo in altro topic.

Aripensacce ancora me incaxxo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Che triste teatrino armato da quello con la bicicletta (che sarebbe da menaje) passando per il troglodita al circo massimo finendo con acitelli (ultimo ce sarai te)

Discussione precedente - Discussione successiva