Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: MisterFaro il 12 Ago 2018, 12:47
Su queste tre però che gli vuoi dire?
juve: R7 e SMS
inter: modric o SMS
milan: SMS

Per la precisione.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Ultima offerta di Ruttosport: 15-20 per prestito e 60 diritto di riscatto più Montolivo e Bonaventura (ovvio per SMS).

Ora so cazzi per Lotito.   :sisisi:

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: BalkanLaziale il 12 Ago 2018, 13:40
Ultima offerta di Ruttosport: 15-20 per prestito e 60 diritto di riscatto più Montolivo e Bonaventura (ovvio per SMS).

Ora so cazzi per Lotito.   :sisisi:

Quindi sommando sono 20+60+15 (Bonaventura)-15 (Montolivo), per cui 80 mln, la metà della richiesta del sor Claudio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: calimero il 12 Ago 2018, 13:44
Quindi sommando sono 20+60+15 (Bonaventura)-15 (Montolivo), per cui 80 mln, la metà della richiesta del sor Claudio.

Con ogni giorno che passa, cifre diminuiscono sempre di più. Veramente sono al canna del gas.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ma dare il voto al mercato a una settimana dalla chiusura a quale astrusa logica risponderebbe?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: samu_s il 12 Ago 2018, 14:03
Ma dare il voto al mercato a una settimana dalla chiusura a quale astrusa logica risponderebbe?

Me lo stavo chiedendo anche io  :beer:
E' come se si desse lo scudetto alla trentaseiesima giornata su trentotto... ah ma loro sono abituati ad arrivare precocemente alle conclusioni  :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: UnDodicesimo il 12 Ago 2018, 10:53
Scusa, pensavo fosse chiaro che quando parlavo di farsi la stampa amica mi riferivo al pagarla.

Mi sa che c'è stato un intreccio di post... Io ho solo avanzato dei dubbi sul fatto che fregarsene possa essere di una qualche utilità visto i danni che questi fanno a Lazio e tifosi

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Pennica ascoltando raglioraglio. AGRESTI insopportabile e fazioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.856
Aspetta a leggere di Palmarola...
:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.113
Ma dei giornalisti che NON parlano di Lazio ne vogliamo discutere?
Sulla Rai non lo so, ma per sky e Mediaset la Lazio non esiste. Parlano delle 5 "grandi" e poi passano alle squadre "simpatia": samp,torino, atalanta, florentia, ecc.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.777
Quindi se non siamo né una grande né una squadra simpatia, la vera domanda è: che caxxo sarà mai questa Lazio per lorsignori giornal(a)isti?!?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.113
Citazione di: zorba il 13 Ago 2018, 21:27
Quindi se non siamo né una grande né una squadra simpatia, la vera domanda è: che caxxo sarà mai questa Lazio per lorsignori giornal(a)isti?!?
Unditoarculo!

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Meno parlano, meglio è. Perche quando parlano, sparano cazzate e minaccie ogni tanto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2018, 21:22
Ma dei giornalisti che NON parlano di Lazio ne vogliamo discutere?
Sulla Rai non lo so, ma per sky e Mediaset la Lazio non esiste. Parlano delle 5 "grandi" e poi passano alle squadre "simpatia": samp,torino, atalanta, florentia, ecc.

Hai per caso sentito trevisani nella sua disamina serale? Ha considerato tutti, poi ha parlato della Fiorentina che lo intriga e alla fine, ma proprio alla fine, la Lazio. Eh ma dopo vecino chissà come stanno, chissà se si ripetono pure quest'anno, se strakosha ha recuperato dall'anno scorso (ma perché che ha fatto Strakosha? boh)

La cosa che mi diverte nelle analisi di questi "esperti" è che quando si parla di Lazio chissà se Milinkovic si ripete, se Immobile rifara tutti quei gol, sembra quasi che c'abbia detto culo. Per gli altri invece è assodato che i nuovi acquisti faranno una super stagione, anche se hanno comprato gente che non ha mai giocato in italia
Che fenomeni...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Diciamo che il serio problema di fondo è che sono romanisti marci che cercano di darsi un tono

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2018, 22:10
Hai per caso sentito trevisani nella sua disamina serale? Ha considerato tutti, poi ha parlato della Fiorentina che lo intriga e alla fine, ma proprio alla fine, la Lazio. Eh ma dopo vecino chissà come stanno, chissà se si ripetono pure quest'anno, se strakosha ha recuperato dall'anno scorso (ma perché che ha fatto Strakosha? boh)

La cosa che mi diverte nelle analisi di questi "esperti" è che quando si parla di Lazio chissà se Milinkovic si ripete, se Immobile rifara tutti quei gol, sembra quasi che c'abbia detto culo. Per gli altri invece è assodato che i nuovi acquisti faranno una super stagione, anche se hanno comprato gente che non ha mai giocato in italia
Che fenomeni...

Parlare ogni anno di squadra sorpresa, miracolo di Inzaghi, etc. è l'unico modo per non dover ammettere che o non ci capiscono un cazzo o sono faziosi sino alla radice dei capelli (o probabilmente tutte e due le cose).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2018, 22:10

Che fenomeni...

Chissà se invece, ad esempio, Donnarumma si è ripreso dall'aver fatto perdere la finale di Coppa Italia al Milan... l'altra sera nell'amichevole contro il Real Madrid mi sembrava che facesse davvero cagare nelle uscite alte. :roll:

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Io amo Mourinho, il quale una decina di anni fa li aveva inquadrati bene a questi.
Il problema è che ogni anno è peggio.
Continuo a ripetere che quelli che lavorano nelle tv italiane, siano esse pubbliche o private, dovrebbero fare un tirocinio presso le loro "sorelle", che so in Francia, Germania o UK.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Brixton il 13 Ago 2018, 22:19
miracolo di Inzaghi
Questa è una delle cose che mi manda più in bestia, e infatti è il mantra dei piazzisti di cessi e condizionatori. Sto comunque notando sui social parecchi Laziali incazzati, che ci stiamo svegliando? Di certo i risultati positivi delle ultime stagioni aiutano molto, speriamo si continui a rispondere colpo su colpo a questi maledetti.

Discussione precedente - Discussione successiva